annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno mi spiega com' possibile che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno mi spiega com' possibile che...

Su 2D6 di deflagrazione ho fatto 1 danno? O.o

Net puoi darmi una mano a dare un occhio agli script della deflagrazione plz? O.o Mi sa che c' il calcolo UN PO' errato O.o

p.s.
    temo ci siano altre spell buggate cos.
    Will Inugami; warlock umano scettico, dal forte senso della giustizia e che la vuole ottenere con ogni mezzo. Anche il pi infame. SOPRATTUTTO il pi infame.

frasi celebri:
    - "Forse caduto li... o forse se l' spolpato qualcuno... o forse si addormentato troppo al sole... o forse... boh???" Namsidi davanti all'arena di affanculentan
    - "Per prendere te per il culo invece dovrei afferrarti il naso" Namsidi su Jago

- approved -

Ice forse meglio postare nella sezione la forgia e la biblioteca cos anche se altri pg si accorgo di incongruenze simili possono segnalarlo.
    P.S. Hai controllato se il mob aveva qualche riduzione del danno?

Commenta

Originariamente inviato da gattone1 Visualizza il messaggio
      Ice forse meglio postare nella sezione la forgia e la biblioteca cos anche se altri pg si accorgo di incongruenze simili possono segnalarlo.
      P.S. Hai controllato se il mob aveva qualche riduzione del danno?
      Guarda: non la prima volta che mi succede comunque non ci sono in giro mob che riducono il danno magico e se aveva riduzione mi usciva scritto.
      Will Inugami; warlock umano scettico, dal forte senso della giustizia e che la vuole ottenere con ogni mezzo. Anche il pi infame. SOPRATTUTTO il pi infame.

frasi celebri:
      - "Forse caduto li... o forse se l' spolpato qualcuno... o forse si addormentato troppo al sole... o forse... boh???" Namsidi davanti all'arena di affanculentan
      - "Per prendere te per il culo invece dovrei afferrarti il naso" Namsidi su Jago

- approved -

Commenta

non e che ti e caduto un dado mentre tiravi per i danni ?
        In Game: Alykas N'myst "Il petto pi procace di Ondachiara!"

Commenta

Originariamente inviato da TreiK Visualizza il messaggio
          non e che ti e caduto un dado mentre tiravi per i danni ?
          lol possibile... In d&d mi succede spesso... sono per i tiri balistici in un bicchiere io quindi la met dei tiri che faccio va sempre a terra...

Battute a parte non riesco a trovare la parte di script in cui calcola i danni da deflagrazione... :S

frasi celebri:

- approved -

Commenta

be guarda,il problema di danni incunsulti c' in tutto xD anche in attacco poderoso spesso faccio 5 danni col nano anzich 7 di minimo (a gobli ^^) e tipo la balestra aggiunge il bonus di fo ai danni (xD) ed i critici x2 spesso e volentieri sono dispari xD xD c' parecchia roba che sfugge xD
            Shak incoming ^^

Commenta

Originariamente inviato da Mynor8 Visualizza il messaggio
              be guarda,il problema di danni incunsulti c' in tutto xD anche in attacco poderoso spesso faccio 5 danni col nano anzich 7 di minimo (a gobli ^^) e tipo la balestra aggiunge il bonus di fo ai danni (xD) ed i critici x2 spesso e volentieri sono dispari xD xD c' parecchia roba che sfugge xD
              A proposito dei critici dispari (cos frequenti), mi togliete un dubbio senza farmi scartabellare il manuale? Il bonus ai danni si applica prima di moltiplicare x2 o dopo? So che una domanda nabba
              E3 beta: Melisanda Trier

Commenta

l'intero danno comprensivo di arma+bonus caratteristica+eventuale bonus magico (di quest'ultimo per ho ricordi confusi xD)
                Shak incoming ^^

Commenta

Grazie. Quindi proprio strano fare critici dispari (il mio record critico da 1, ma voci girano che qualcuno abbia fatto 0 xD)

Commenta

Originariamente inviato da yellowpig Visualizza il messaggio
                    Grazie. Quindi proprio strano fare critici dispari (il mio record critico da 1, ma voci girano che qualcuno abbia fatto 0 xD)
                    guarda che possibilissimo... se il critico dell'arma X3, fai 3 danni... criitici sono 9 danni U.U

frasi celebri:

- approved -

Commenta

Anche se non l'ho ripetuto, intendevo chiaramente x2 ...

Commenta

Originariamente inviato da IceThorn Visualizza il messaggio
                        guarda che possibilissimo... se il critico dell'arma X3, fai 3 danni... criitici sono 9 danni U.U
                        ghghgh,parlando di critici x3 ne faccio molti da 35 con l'ascia da guerra nanica xD xD
                        Shak incoming ^^

Commenta

Originariamente inviato da Mynor8 Visualizza il messaggio
                          ghghgh,parlando di critici x3 ne faccio molti da 35 con l'ascia da guerra nanica xD xD
                          era un esempio U.U
                          sborone U.U
                          xD

frasi celebri:

- approved -

Commenta

Forse perch c' anche attacco poderoso di mezzo
                            Adar Valigran - incoming
                            Sul fu entara2: Glimrick in primis, Meldon in mezzo, Lugnar lo zozzo e Zach sul finale. Molta fuffa nel mezzo.
                            Sul fu entara3 beta: er bardo Khalan.
                            Originariamente inviato da Mynor8
                            susu, basta con le ciance! Sono caldo come il tanga di Beln

Commenta

C' un certo numero di pack sul vault con fix per un po' di spell... ice se hai voglia di buttarci un occhio e dirci cosa hai trovato magari lo aggiungo
                              Entara 3 Tech Admin
                              ---
                              Provvisoriamente sprovvisto di ulteriori ca**ate da scrivere in firma

Commenta

Sto operando...
                              X