annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bug] sparizione modello personaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [bug] sparizione modello personaggio

Non ho ben capito cosa l'abbia causato ma mentre faceva un'animazione sulle sedie, ho cliccato su un'altra ed ho impostato uan seconda azione... appena finita l'animazione dell'ultima sparito il modello del pg... neanche gli altri che erano presenti mi vedevano...
    Will Inugami; warlock umano scettico, dal forte senso della giustizia e che la vuole ottenere con ogni mezzo. Anche il pi infame. SOPRATTUTTO il pi infame.

frasi celebri:
    - "Forse caduto li... o forse se l' spolpato qualcuno... o forse si addormentato troppo al sole... o forse... boh???" Namsidi davanti all'arena di affanculentan
    - "Per prendere te per il culo invece dovrei afferrarti il naso" Namsidi su Jago

- approved -

old , ma tanto old XD!
    In Game: Alykas N'myst "Il petto pi procace di Ondachiara!"

Commenta

Originariamente inviato da TreiK Visualizza il messaggio
      old , ma tanto old XD!
      non lo sapevo U.U
      Will Inugami; warlock umano scettico, dal forte senso della giustizia e che la vuole ottenere con ogni mezzo. Anche il pi infame. SOPRATTUTTO il pi infame.

frasi celebri:
      - "Forse caduto li... o forse se l' spolpato qualcuno... o forse si addormentato troppo al sole... o forse... boh???" Namsidi davanti all'arena di affanculentan
      - "Per prendere te per il culo invece dovrei afferrarti il naso" Namsidi su Jago

- approved -

Commenta

Sto operando...
      X