annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[segnalazione] Mob sbroccati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [segnalazione] Mob sbroccati

Preavviso: Niente onanismi mentali ne tantomeno roba off topic; solo i presunti GS sballati.

Orsi: Per tutti i motivi elencati nell'altro thread

Driadi (non germoglio): Hanno una RI pari ad un pg di 10° credo poichè i raggi entravano tipo 1 si e 20 no... non credo fossero tutti tiri sfortunati; ca relativamente bassa e qualcosa tipo 30 pf, ma hanno riduzione danno 5/nonosocosacredotagliente e ***+9*** a colpire con l'arco che, a giudicare dai danni, dev'essere composito e fanno una media di 7 pizze a colpo... Aggiungo che spawnano in coppie quando si è soli; in 3 quando si è in 2 e probabilmente in 4-5 quando si è in 3... le vedo un po' come fossero un GSoltre l'impossibile... direi un GSmacchettelodicoaffaretantoschiatti; poi magari sbaglio io. Credo che le uniche due classi che possano affrontarle siano stregoni e maghi a colpi di dardo incantato avendo addosso ALMENO armatura magica, scudo, protezione dalle frecce, deviazione e pozza di pelle coriacea; forse così le si uccide...
    Will Inugami; warlock umano scettico, dal forte senso della giustizia e che la vuole ottenere con ogni mezzo. Anche il più infame. SOPRATTUTTO il più infame.

frasi celebri:
    - "Forse è caduto li... o forse se l'è spolpato qualcuno... o forse si è addormentato troppo al sole... o forse... boh???" Namsidi davanti all'arena di affanculentan
    - "Per prendere te per il culo invece dovrei afferrarti il naso" Namsidi su Jago

- approved -

Le aro con un nano barbaro puzzone 2 alla volta senza problemi xD

Edit lvl 4 ma poi rega' xchè sballati? XD Apparte il botto di px che danno xchè non ci si arrende che la situazione foresta e' oltre ogni logica pericolosa? XD
    Ultima modifica di Mynor8; 09-05-2011, 18:44.
    Shak incoming ^^

Commenta

Originariamente inviato da Mynor8 Visualizza il messaggio
      Le aro con un nano barbaro puzzone 2 alla volta senza problemi xD

Edit lvl 4 ma poi rega' xchè sballati? XD Apparte il botto di px che danno xchè non ci si arrende che la situazione foresta e' oltre ogni logica pericolosa? XD
      sarò pure off ma lo quoto, ci sono altri problemi che questo
      Adar Valigran - incoming
      Sul fu entara2: Glimrick in primis, Meldon in mezzo, Lugnar lo zozzo e Zach sul finale. Molta fuffa nel mezzo.
      Sul fu entara3 beta: er bardo Khalan.
      Originariamente inviato da Mynor8
      susu, basta con le ciance! Sono caldo come il tanga di Belèn

Commenta

E' stato appena chiuso un post e tu ne apri subito un altro?

p.s. (in topic) comunque sono arabili
        E3 beta: Melisanda Trier

Commenta

Originariamente inviato da IceThorn Visualizza il messaggio
          Orsi: Per tutti i motivi elencati nell'altro thread
          Sul suddetto MOB mi pare di avere già esposto i dati risultanti sia da NWN2 che da D&D... Mi dispiace soltanto che non vengano presi in considerazione.

Commenta

Originariamente inviato da yellowpig Visualizza il messaggio
            E' stato appena chiuso un post e tu ne apri subito un altro?
            Perchè il topic è necessario secondo me e basta contenere i toni no?
            Will Inugami; warlock umano scettico, dal forte senso della giustizia e che la vuole ottenere con ogni mezzo. Anche il più infame. SOPRATTUTTO il più infame.

frasi celebri:
            - "Forse è caduto li... o forse se l'è spolpato qualcuno... o forse si è addormentato troppo al sole... o forse... boh???" Namsidi davanti all'arena di affanculentan
            - "Per prendere te per il culo invece dovrei afferrarti il naso" Namsidi su Jago

- approved -

Commenta

tralasciando trollaggi e varie con goblin GS 0.25

Parlando seriamente, l'unica cosa che non va bene con i mob e solo il fatto degli spawn prevedibili e scontati.

Ovvero, come tu hai detto, se sei solo, coppie di 2, in coppia ne trovi 3 e via dicendo; senza contare che i punti di spawn son ben definiti e facilmente memorizzabili.

Ora non dico che bisognerebbe creare un supermegastitemadispawnultrasonicofotoatomicodella forestamagicaincantatanelpianomateriale,ma si potrebbe iniziare col cambiare la tipologia di spawn. (infatti lo scrivo XD)

Cosa ho nella zucca è illustrato qua sotto e spiega la frase sopra

N 1 PG: possibilità di spawn = da 0 A 4 mob in X spot + GS possibili -1/+1 a seconda di quello del Player.
              N 2-4 PG: possibilità di spawn = da 0 A 4 mob in X spot + GS possibili +0/+2 a seconda della media dei player.
              N +4 PG: possibilità di spawn = 4-8 mod X spot di GS -1/+1 oppure spawn = 1-3 X spot di GS +2/+4 secondo la media dei player.

Sarebbe più carino, e varierebbe cosa si può trovare, non che cambia totalmente l'approccio con il quale si affronta il tutto.

Tradotto quando si gira nei grupponi non troveremo più solo la versione numerica elevata a quella dei player dei suddetti mob, ma si cambierebbe con avere la possibilità di trovare un folto numero come ora, oppure di trovare nemici che non vedi tutti i giorni che richiedono + del semplice "manda avanti il nano". Almeno questa e la premessa.

Invece per il fatto che gli spawn siano prevedibili, l'unica che mi viene in testa che probabilmente non pesa + di tanto nel farlo... praticamente settare i soliti punti di spawn (come gli attuali per intenderci) e poi dargli una % che i mostri possano poi effettivamente spawnare.
              Traducendo ancora, andando verso i primi goblin fuori dalle mura si ha un 50% di incontrarli li. (poi basterebbe aggiungere un altro punto con una % + bassa per rendere insolito l'apparizione di gobbi in quel luogo)

Altrimenti, se invece è più facile fare uno script che prenda un punto a caso e ci butti dei mob ditemelo subito XD! (ma io preferisco l'altro per evitare di trovarsi lo spawn in faccia cambiando area)

Obiezioni a riguardo?

ps: Ovvio che non conosco la complessità nel realizzarlo quindi me ne lavo le mani
              Ultima modifica di TreiK; 10-05-2011, 03:17.
              In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

Originariamente inviato da TreiK Visualizza il messaggio

Obiezioni a riguardo?
                Xchè volete sempre buttare avanti il nano? XD xD si, gli spawn dinamici sarebbero una ****ta
                Shak incoming ^^

Commenta

Sto operando...
                X