annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unlog-relog... zona differente >.>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unlog-relog... zona differente >.>

Io non so se quando il server dice "personaggio salvato" Ha DAVVERO Salvato il personagigo... fattostà che prima di cena finisco in paese una chiacchierata gdr, ceno, torno qua... riloggo... e mi trovo nel limbo dove avevo sloggato oggi pomeriggio verso le 2 e mezza dopo che sono morto >.>
    Non è la prima volta che capita ed inizia a darmi veramente sui nervi...

Ma siete davvero sicuri che salva la posizione dei pg???
    cioè io più che riposare in città per salvare la posizione non so che fare... Ora sono nel limbo e mi sa che non esco finchè non mi viene a prendere Salas in persona >.> Che cavolo in 4-5 giorni che gioco è la 3a volta >.>

EDIT: Ma non è che è lo stesso bug che c'era in E2 che ti faceva riloggare al circolo druidico se sloggavi ai picchi? O.o Certo che sticaxxi... Poteva scegliere un posto meno di M per spostare la gente >.>
    Ultima modifica di IceThorn; 05-05-2011, 20:37.
    Will Inugami; warlock umano scettico, dal forte senso della giustizia e che la vuole ottenere con ogni mezzo. Anche il più infame. SOPRATTUTTO il più infame.

frasi celebri:
    - "Forse è caduto li... o forse se l'è spolpato qualcuno... o forse si è addormentato troppo al sole... o forse... boh???" Namsidi davanti all'arena di affanculentan
    - "Per prendere te per il culo invece dovrei afferrarti il naso" Namsidi su Jago

- approved -

Originariamente inviato da IceThorn Visualizza il messaggio
    Io non so se quando il server dice "personaggio salvato" Ha DAVVERO Salvato il personagigo... fattostà che prima di cena finisco in paese una chiacchierata gdr, ceno, torno qua... riloggo... e mi trovo nel limbo dove avevo sloggato oggi pomeriggio verso le 2 e mezza dopo che sono morto >.>
    Chiarisci... se hai sloggato nel limbo e sei riloggato lì, che c'è di strano? O hai saltato un passaggio nella narrazione?

Commenta

Originariamente inviato da Shea77 Visualizza il messaggio
      Chiarisci... se hai sloggato nel limbo e sei riloggato lì, che c'è di strano? O hai saltato un passaggio nella narrazione?
      te lo scrivo ad orari approssimatici:

ore 14:30 circa : loggo, non c'è nessuno, vado nella grotta dei bugbear, tre bugbear schiappano e mi fanno 3 critici e mi shottano.
      ore 14:45 circa Finisco nel limbo; incazzato sloggo.
      ore 18:00 riloggo, pago pegno (400 px) e rinasco; faccio uan giocata gdr con Melisanda e poi sloggo verso le 19:00 in città.
      ore 20:00 riloggo... e porca zozza sono nel limbo >.>
      Will Inugami; warlock umano scettico, dal forte senso della giustizia e che la vuole ottenere con ogni mezzo. Anche il più infame. SOPRATTUTTO il più infame.

frasi celebri:
      - "Forse è caduto li... o forse se l'è spolpato qualcuno... o forse si è addormentato troppo al sole... o forse... boh???" Namsidi davanti all'arena di affanculentan
      - "Per prendere te per il culo invece dovrei afferrarti il naso" Namsidi su Jago

- approved -

Commenta

Basta non sloggare nel limbo, anche perché non si dovrebbe
        Adar Valigran - incoming
        Sul fu entara2: Glimrick in primis, Meldon in mezzo, Lugnar lo zozzo e Zach sul finale. Molta fuffa nel mezzo.
        Sul fu entara3 beta: er bardo Khalan.
        Originariamente inviato da Mynor8
        susu, basta con le ciance! Sono caldo come il tanga di Belèn

Commenta

Devi riposare per salvare la posizione oppure usare il tool per salvare il pg

Commenta

ho riposato al tempio stavolta invece che in città; vediamo se lo rifà... spero di no >.>

frasi celebri:

- approved -

Commenta

Originariamente inviato da Paperboy Visualizza il messaggio
              Basta non sloggare nel limbo, anche perché non si dovrebbe
              Sconsiglio anche di livellare nel limbo XD
              ENTARA III Staff - Admin GDR

----------> Lost in Transition <-----------

Commenta

Originariamente inviato da davuz80 Visualizza il messaggio
                Ma no? xD Non l'avrei mai detto xD

frasi celebri:

- approved -

Commenta

Originariamente inviato da davuz80 Visualizza il messaggio
                  appunto mettici qualche mobbino l'immortalità e bella

comunque ho trovato un altro bug! posso vendere i miei cadaveri mauahahah ora fo un topic apposito
                  Ultima modifica di TreiK; 06-05-2011, 21:11.
                  In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

Originariamente inviato da IceThorn Visualizza il messaggio
                    te lo scrivo ad orari approssimatici:

ore 14:30 circa : loggo, non c'è nessuno, vado nella grotta dei bugbear, tre bugbear schiappano e mi fanno 3 critici e mi shottano.
                    ore 14:45 circa Finisco nel limbo; incazzato sloggo.
                    ore 18:00 riloggo, pago pegno (400 px) e rinasco; faccio uan giocata gdr con Melisanda e poi sloggo verso le 19:00 in città.
                    ore 20:00 riloggo... e porca zozza sono nel limbo >.>

Porta pazienza, non può esserci solo la sfortuna. Capisco comunque l'arrabbiatura.

Commenta

Originariamente inviato da Shea77 Visualizza il messaggio

Porta pazienza, non può esserci solo la sfortuna. Capisco comunque l'arrabbiatura.
                      Ah beh ovvio... sarà qualche bug tipo quello di E2 che sloggavi ai picchi e finivi al circolo druidico... Si tratta solo di trovarlo >.>

frasi celebri:

- approved -

Commenta

Sto operando...
                      X