Io non so se quando il server dice "personaggio salvato" Ha DAVVERO Salvato il personagigo... fattostà che prima di cena finisco in paese una chiacchierata gdr, ceno, torno qua... riloggo... e mi trovo nel limbo dove avevo sloggato oggi pomeriggio verso le 2 e mezza dopo che sono morto >.>
Non è la prima volta che capita ed inizia a darmi veramente sui nervi...
Ma siete davvero sicuri che salva la posizione dei pg???
cioè io più che riposare in città per salvare la posizione non so che fare... Ora sono nel limbo e mi sa che non esco finchè non mi viene a prendere Salas in persona >.> Che cavolo in 4-5 giorni che gioco è la 3a volta >.>
EDIT: Ma non è che è lo stesso bug che c'era in E2 che ti faceva riloggare al circolo druidico se sloggavi ai picchi? O.o Certo che sticaxxi... Poteva scegliere un posto meno di M per spostare la gente >.>
Non è la prima volta che capita ed inizia a darmi veramente sui nervi...
Ma siete davvero sicuri che salva la posizione dei pg???
cioè io più che riposare in città per salvare la posizione non so che fare... Ora sono nel limbo e mi sa che non esco finchè non mi viene a prendere Salas in persona >.> Che cavolo in 4-5 giorni che gioco è la 3a volta >.>
EDIT: Ma non è che è lo stesso bug che c'era in E2 che ti faceva riloggare al circolo druidico se sloggavi ai picchi? O.o Certo che sticaxxi... Poteva scegliere un posto meno di M per spostare la gente >.>
Commenta