annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Limbo: zona franca!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Limbo: zona franca!

Ho notato che nel limbo ci si puo killare ed essere killati all'infinito, perfino uccidere il custode (che non ho provato, altrimenti come torno di la -.-')

Con questa aspettativa posso dedurre che:

Quando si muore si viene semplicemente teletrasportati in un altra area.

Questo implica che:

1-> se io salvo il personaggio in citta (famoso bug della gente che spawna nella foresta e non dove slogga) questo dovrebbe farmi tornare in vita ad ogni riavvio del server senza penalità
    2-> se il guardiano respawna appena ucciso (non voglio provarlo XD) potrebbe essere anche usato per XP -.-'
    In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Originariamente inviato da TreiK Visualizza il messaggio
    1-> se io salvo il personaggio in citta (famoso bug della gente che spawna nella foresta e non dove slogga) questo dovrebbe farmi tornare in vita ad ogni riavvio del server senza penalità
    Nessuna penalità a parte essere oggetto di morte definitiva da parte dello Staff che ti becca?

2-> se il guardiano respawna appena ucciso (non voglio provarlo XD) potrebbe essere anche usato per XP -.-'
    Sei sicuro di riuscire a ucciderlo? Io ho enormi dubbi...
    Ultima modifica di Shea77; 04-05-2011, 23:03.

Commenta

1) se ti beccano ovvio... ma e sempre meglio avvisare no?
      2) ora no, ma se IO al 4 riesco a ferirlo colpendolo facilmente, non escludo che qualcuno ben + equippato e di livello superiore non possa ucciderlo. Inoltre se non ci riesci, puoi sempre riprovare all'infinito XD!

morale, meglio prevenire che curare XD, qualcuno potrebbe usare tutti e due i punti per morire di proposito e farsi i px rimanenti al sicuro, tanto al riavvio torna vivo XD!

Conoscendo questo mondo, non escludo che possa succedere veramente XD!

Commenta

Ho notato che nel limbo ci si puo killare ed essere killati all'infinito, perfino uccidere il custode (che non ho provato, altrimenti come torno di la -.-')

Con questa aspettativa posso dedurre che:

Quando si muore si viene semplicemente teletrasportati in un altra area.
        Capitan ovvio xD Che pensavi? xD

Questo implica che:

Se vuoi provaci xD IO non ci provo manco per il cavolo xD
        Will Inugami; warlock umano scettico, dal forte senso della giustizia e che la vuole ottenere con ogni mezzo. Anche il più infame. SOPRATTUTTO il più infame.

frasi celebri:
        - "Forse è caduto li... o forse se l'è spolpato qualcuno... o forse si è addormentato troppo al sole... o forse... boh???" Namsidi davanti all'arena di affanculentan
        - "Per prendere te per il culo invece dovrei afferrarti il naso" Namsidi su Jago

- approved -

Commenta

ecco beccati anche questa da parte di capitan ovvio

comunque altro bug riguardante il limbo, sempre per il fatto di essere immortali (nel senso che si crepa e si torna in vita subito) quando ci si uccide tra player il cadavere viene lasciato normalmente a terra.

Ora raccogliendo il proprio cadavere e collezionandolo, uscendo dal limbo questi rimangono nell'inventario (ma solo i tuoi cadaveri, quelli di altri PG sembra spariscano quando questi escono dal limbo, o probabilmente bisogna uscire prima che esca l'altro PG)

Ora, questi cadaveri posso venire venduti ai vendor -.-' al contrario di spade e armature .

Il mio cadavere sembra valga come un anello d'oro

edit: a il primo bug lo provato, ed infatti funziona come dedotto e un lascia passare gratis di prigione :P (ricordo che siamo in una beta... per trovare bug bisogna fare queste cose -.-', la differenza sta nel non abusarne, provi la lamerata, scopri il bug, segnali, non la riusi +).
          Ultima modifica di TreiK; 06-05-2011, 21:22.

Commenta

comunque altro bug riguardante il limbo, sempre per il fatto di essere immortali (nel senso che si crepa e si torna in vita subito) quando ci si uccide tra player il cadavere viene lasciato normalmente a terra.

Ora raccogliendo il proprio cadavere e collezionandolo, uscendo dal limbo questi rimangono nell'inventario (ma solo i tuoi cadaveri, quelli di altri PG sembra spariscano quando questi escono dal limbo, o probabilmente bisogna uscire prima che esca l'altro PG)

Ora, questi cadaveri posso venire venduti ai vendor -.-' al contrario di spade e armature .

edit: a il primo bug lo provato, ed infatti funziona come dedotto e un lascia passare gratis di prigione :P (ricordo che siamo in una beta... per trovare bug bisogna fare queste cose -.-', la differenza sta nel non abusarne, provi la lamerata, scopri il bug, segnali, non la riusi +).
            Uao... il limbo utilizzabile come un'arena?

Commenta

LAMERONEEEEEEEE

Midnortel Umarth
              "La natura a volte, è davvero scortese..."

Zallolaz Brollapignabur
              "Dieci monete e vi cito una mia frase"

Ragazzocarta mi ha trovato qualcosa di assolutamente perfettimissimo

la soluzione è LA VIOLENZA VISIVA

Commenta

Si chiama BetaTesting

Commenta

Si chiama BetaTesting
                  Anche l'esplorazione rettale è un modo meno negativo di chiamare quella che a tutti gli effetti è un'inc......

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
                  Echi lontani - Delle Erbe e loro apllicazioni

Jacob Logan - Un colpo una vita!
                  Corwin Amber - In ogni tempo proteggere!- appeso
                  ------------------------------------------------
                  Su Entara2: Jack Darkrose Capitano dell'esercito di Lux Dei e cavaliere del Drago Dorato.
                  e Orfeo Dawn (Bardo itinerante)

Commenta

Originariamente inviato da JackDarkrose Visualizza il messaggio
                    Anche l'esplorazione rettale è un modo meno negativo di chiamare quella che a tutti gli effetti è un'inc......
                    Sei proprio un druido
                    E3 beta: Melisanda Trier

Commenta

Originariamente inviato da yellowpig Visualizza il messaggio
                      Sei proprio un druido
                      Meglio non parlare delle "fontane generate da persone che mangiato avariato si mettono con l'orfizio rettale che punta alle stelle..." meglio conosciute come "defecare a pioggia"
                      Will Inugami; warlock umano scettico, dal forte senso della giustizia e che la vuole ottenere con ogni mezzo. Anche il più infame. SOPRATTUTTO il più infame.

frasi celebri:
                      - "Forse è caduto li... o forse se l'è spolpato qualcuno... o forse si è addormentato troppo al sole... o forse... boh???" Namsidi davanti all'arena di affanculentan
                      - "Per prendere te per il culo invece dovrei afferrarti il naso" Namsidi su Jago

- approved -

Commenta

Posso fare la richiesta di tornare in argomento? A mio modesto parere, vedo troppi OT.

Commenta

Originariamente inviato da Shea77 Visualizza il messaggio
                          Posso fare la richiesta di tornare in argomento? A mio modesto parere, vedo troppi OT.
                          Cheppalle che sei zozzone xD
                          Shak incoming ^^

Commenta

Originariamente inviato da Mynor8 Visualizza il messaggio
                            Cheppalle che sei zozzone xD
                            concordo >.> sempre a dire parolaccie e bestemmie >.> basta caxxo! xD

battutaccie a parte:
                            non credo ci sia più molto da dire onestamente, sull'argomento

frasi celebri:

- approved -

Commenta

Originariamente inviato da IceThorn Visualizza il messaggio
                              non credo ci sia più molto da dire onestamente, sull'argomento
                              Ragione per la quale al prossimo OT chiudo il post
                              Alberto Romani, galantuomo

Un tempo l'imperituro Walter "Wally" Rodriguez, sommo bardo

"Che di celiar non può far di manco..."

Composizioni musicali del bardo più pazzo di Ero!

Commenta

Sto operando...
                              X