annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta: La Gazzetta di Ondachiara

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta: La Gazzetta di Ondachiara

Stavo pensando che forse potrebbe essere carina una sezione, in cui postano solo i DM e solo leggibile dai giocatori, in cui si possano postare situazioni, avvenimenti e notizie che dovrebbero essere di pubblico dominio da parte dei 700 abitanti del villaggio.
    Ad esempio: Giorno tot, Attacco dei Mannari al Villaggio piuttosto che Miniera infestata, con una breve descrizione dell'avvenimento, se ci son stati caduti, cosa ha comportato, se ci sono novità a riguardo, come si evolve etc. Davvero due righe per informazione.
    Questo farebbe si che molti che non partecipano direttamente ad uno degli eventi cmq possano esserne informati, dalle voci del villaggio.
    Questo farebbe si che i pg possano anche regolarsi nel modo di giocare e sul come condurre il proprio gdr e magari proporre giocate correlate a questi avvenimenti.

Approvo visto che è cio che ho proposto tempo fa in un altro POST di cui non ricordo il nome. Diciamo un sottoforum tipo Cronache di Ondachiara per dire, dove sia Dm che player inseriscano i primi descrizioni ed evenimenti degli eventi di rilievo che accadono, mentre i secondi racconti o autoquest che siano in comunione con la comunità del villaggio. Oppure annunci et simili Spero d'essere stato chiaro...
    1°PG Kaleb Kron
    2°PG Lex Borius

Commenta

se posso visto che siete in cerca di occupazioni un pg potrebbe aprire questa attività...la lancio li (se si coglie bene altrimenti pace) inltre a me da una attività del genere vengono in mente un sacco di utilità collaterali molto avventuristiche XD

fù Erbin Tulyhandir, Dm Arki, Scrittore per Entara II, Responsabile trama Entara 3

Dm Arki : se gli metto una succube che fanno?

Dm Valek: la sventrano a limonate

Originariamente inviato da GilraenElensar
      P.S.
      La mia piccola esperienza di DM potete passarla ad Arki così non sarà più un DM niubbo!!!
      SONO ELFO SOPRATTUTTO PERCHè ME LA TIRO

Originariamente inviato da DM_Crusaders
      chiedo l'intervento di..............*estrae una sfera poket* VARNON SCELGO TEEEEEEEEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da sirliopold Visualizza il messaggio
        un sacco di utilità collaterali molto avventuristiche XD
        tipo l'uscita di un dizionario con la gazzetta?
        DM Valek
        Coordinatore DM

Commenta

no ma spionaggio e informazioni si (oppure assumere clark kent)

fù Erbin Tulyhandir, Dm Arki, Scrittore per Entara II, Responsabile trama Entara 3

Dm Arki : se gli metto una succube che fanno?

Dm Valek: la sventrano a limonate

Originariamente inviato da GilraenElensar
          P.S.
          La mia piccola esperienza di DM potete passarla ad Arki così non sarà più un DM niubbo!!!
          SONO ELFO SOPRATTUTTO PERCHè ME LA TIRO

Originariamente inviato da DM_Crusaders
          chiedo l'intervento di..............*estrae una sfera poket* VARNON SCELGO TEEEEEEEEEEEE

Commenta

Riuppo e dico che basterebbe che i dm scrivano due righe solo sui fatti eclatanti che hanno avuto impatto su tutto il villaggio, non mini quest o cose marginali. Credo serva anche a chi come me non riesce a giocare in orari decenti e magari può servirgli da spunto per i post gdr.

Commenta

Originariamente inviato da gattone1 Visualizza il messaggio
              Riuppo e dico che basterebbe che i dm scrivano due righe solo sui fatti eclatanti che hanno avuto impatto su tutto il villaggio, non mini quest o cose marginali. Credo serva anche a chi come me non riesce a giocare in orari decenti e magari può servirgli da spunto per i post gdr.
              d'accordissimo. bastano 2 minuti 2, a fine quest o evento generale scrivere 2 righe 2. 2 l'ho detto 2?
              Adar Valigran - incoming
              Sul fu entara2: Glimrick in primis, Meldon in mezzo, Lugnar lo zozzo e Zach sul finale. Molta fuffa nel mezzo.
              Sul fu entara3 beta: er bardo Khalan.
              Originariamente inviato da Mynor8
              susu, basta con le ciance! Sono caldo come il tanga di Belèn

Commenta

Penso sarebbe più simpatico se la cosa fosse affidata ad un'agenzia gestita da pg. Io me ne occupavo quando diemmavo Killian e poi Lux Dei e posso confermare che non era poi così impegnativa come cosa, soltanto che bisogna essere assidui

P.S.: Quanto mi manca Lux Dei
                Alberto Romani, galantuomo

Un tempo l'imperituro Walter "Wally" Rodriguez, sommo bardo

"Che di celiar non può far di manco..."

Composizioni musicali del bardo più pazzo di Ero!

Commenta

Sto operando...
                X