annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reminescenze dall'Ombra. [Diario di Jacob Logan]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reminescenze dall'Ombra. [Diario di Jacob Logan]

*Da una delle pagine del piccolo diario in pelle di Jacob:*

Continuo a raccontarti l'implacabile silenzio a cui oramai da troppo tempo anelo. Tanto poco uso la mia voce che oramai m'appare estranea... e forse è un bene. Non mi è invece estraneo questo volto, vecchio diario. L'ho tante volte osservato e lo trovo sempre più simile a me, molto più di quanto avessi potuto immaginare un tempo...
    Quello che non sopporto è questo dolore... quasi una bruciante reminescenza, come se la carne ricordasse quei momenti di strazio. I nervi riportano ancora nitidi quegli spasmi, quelle contrazioni dei tessuti... è allora che trovo sollievo nel freddo abbraccio dell'ombra. Solo nel suo accogliente silenzioso vuoto riesco a sopire i dolori e la sofferenza...
    Dal buio riesco a vedere precisi i contorni luminosi là fuori. Come quando con la mia freccia miro al bersaglio... un punto in risalto nel mezzo dell'indefinito insieme. E' un'accogliente sensazione di distacco, oppure di completo trasporto, non saprei dirlo con precisione. Tutto avviene in quell'attimo in cui tendo la corda seguendo la traiettoria della freccia. Il tempo sembra perdere importanza e tutto si concentra nell'intero istante di quel gesto. Sembra quasi che in quel tiro ci sia la mia intera esistenza condensata, sì è proprio quello che provo...

Un colpo, una vita!

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
    Echi lontani - Delle Erbe e loro apllicazioni

Jacob Logan - Un colpo una vita!
    Corwin Amber - In ogni tempo proteggere!- appeso
    ------------------------------------------------
    Su Entara2: Jack Darkrose Capitano dell'esercito di Lux Dei e cavaliere del Drago Dorato.
    e Orfeo Dawn (Bardo itinerante)

Intenti

Quanti volti si susseguono e dietro ognuno di essi si nascondono desideri, speranze, illusioni e propositi... cosa nascondo io? Forse una parte di esteriorità... dannazione certi giorni fà davvero male.

Ho visto Tavros e quel Galador usare degli archi lunghi e parlando col boscaiolo sembra che i ranger sappiano molto su quest'arma. Mi ha fatto il nome di una donna Khyber che potrebbe aiutarmi a saperne di più. Se riuscirò, proverò a chiederle qualche informazione... se solo questo...
    Beh intanto posso iniziare ad allenarmi fisicamente. Per tirare un arco di quelle dimensioni occorre una tecnica di certo diversa da quella che uso ora. Troverò qualcuno che sappia darmi indicazioni su quest'arma ed allo stesso tempo irrobustirò i muscoli della schiena e delle braccia.
    Inutile tergiversare andrò ad iniziare subito gli allenamenti. Chissà che distanza si può coprire con un'arco di quel genere... la curiosità è davvero tanta...

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
    Echi lontani - Delle Erbe e loro apllicazioni

Jacob Logan - Un colpo una vita!
    Corwin Amber - In ogni tempo proteggere!- appeso
    ------------------------------------------------
    Su Entara2: Jack Darkrose Capitano dell'esercito di Lux Dei e cavaliere del Drago Dorato.
    e Orfeo Dawn (Bardo itinerante)

Commenta

Sto operando...
    X