annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Diario di Janah Fearna] La via della vendetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Diario di Janah Fearna] La via della vendetta

Dopo tanto lavoro in fattoria tra raccolti e creazione di vestiti un giro in paese ci voleva, ho conosciuto persone che avevo visto solo di vista come melisanda una guerriera di destas che ha la fattoria nella stessa zona in cui si trova la mia, e che può diventare un problema per il futuro potendomi ostacolare nei miei piani.
    Già con quel idiota di rubberson che non ha voluto chiedere l'aiuto della somma veanor e l'ha ignorata, e spero che veanor gli faccia provare la sua giustizia, melisanda ogni tanto mi fissava quando cercavo di parlare con lo stupido.
    Però e ovvio vedendomi l'amuleto della dea avrà intuito qualcosa... meglio che faccio attenzione in sua presenza....
    Oggi invece ho scoperto qualcosa di più sui miei poteri grazie a quel codardo di nome will che ha usato involontariamente un potere simile al mio contro un goblin, e lema la chierica di elumia al tempio gli ha detto che è una difesa magica innata e per saperne di più di chiedere alla torre dei maghi.
    Ottimo così scoprirò di più sulle origini dei miei poteri sperando di avere informazioni che mi aiutino a svilupparli efficacemente e così potrò portare la giustizia della potente veanor su chi mi ostacolerà o mancherà di rispetto verso veanor..

Fenar Battleaxe - Guerriero di Grasm
    Janah Fearna - Fedele di Veanor
    Su Entara 2: Trilegor Velan - Paladino di Darak
    Fenus Battleaxe - Guerriero di Trerar

Dev Alkam

Miglioramento

Finalmente sto migliorando nel controllo dei miei poteri, ora riesco ad eliminare oltre alle pixie anche le driadi più piccole, i goblin e i bugbear maghi. Pero molte volte la mia energia non li ferisce probabilmente perchè calo di concentrazione o almeno penso... devo scoprire l'origine dei miei poteri ma ho saputo che will lo stupido con i miei stessi poteri ancora non ha incontrato i maghi alla torre.
    Userò lui per avere informazioni sui miei poteri e per ora continuo a non usarli in presenza di altri, ma se fossi costretta ad usarli mi inventerò qualche scusa o magari come will ma con la differenza che io farò finta di non sapere di questi poteri.
    Però ho molto da lavorare per migliorarmi ed diventare più potente per potermi vendicare.... ma ci riuscirò prima o poi e farò provare a chi ha fatto morire il mio adorato calen per la lentezza nei soccorsi, la giustizia mia e di veanor e che il mio dolore li travolga.... ma la via della vendetta per ora è ancora molto lunga e irta di ostacoli che eliminerò se necessario.

Dev Alkam

Commenta

La driade e gli orsi

Giornata interessante ieri, dopo le solite chiacchiere in locanda e aver preso appunti sui presenti sono andata ad allenarmi nella foresta e poco dopo incontrato norik siamo andati verso la montagna eliminando goblin e bugbear maghi, mostrandomi la miniera di cui parlava in locanda dove i bugbear estraggono argento.
      Non siamo entrati norik aveva paura e siamo andati nella zona del vulcano eliminando cinghiali, e arrivando attraversando il ponte all'interno della foresta dove abbiamo sconfitto molte pixie incontrando poi midnortel verso il sentiero per la radura.
      Dopo qualche discorso stavamo tornando al villaggio ma sul sentiero poco avanti a noi c'era una driade che non sembrava ostile verso di noi, ma quando si avvicinò a norik puntai la balestra verso di lei e poco dopo emise un urlò quasi di dolore sembrava e lo attaccò, midnortel lo stava aiutando nella lotta e io indietreggiai e usai la balestra e dopo qualche colpo che gli fece il solletico, decisi assicurandomi di non essere vista da mid e norik di usare il mio potere e con 1-2 attacchi la eliminai. Decidemmo poi di correre verso il villaggio e alla radura poco prima del villaggio 1 guardia stava combattendo con 1 orso che elimino la guardia dilaniandolo, e norik e mid attaccarono l'orso che a sua volta con una zampata ferì gravemente norik mentre mid attaccava l'orso io tenendomi a distanza lo eliminai quel bestione come quello dopo vicino al portone del paese.
      Ho cercato di mentire sui raggi di energia che uccisero gli orsi, ma mid anche se non mi ha visto usare i poteri non ha creduto alla mia storia e potrebbe essere un problema per me in futuro... in quel caso mi sbarazzerò di lui.
      Comunque dopo siamo entrati al villaggio e su indicazione della guardia siamo andati al tempio di endus dove il shados ha eseguito il rituale della sua fede sulla guardia morta, e dopo avergli raccontato di come e morta la guardia ci siamo congedati.
      Sono felice nel vedere che il mio potere diventa più forte ma devo allenarmi ancora di più, anche se la foresta diventa sempre più pericolosa.

Dev Alkam

Commenta

I lupi e Norik

Che schifo di serata quella di diversi giorni fa tutto per colpa di quel idiota di Norik che tornati al villaggio ha ricevuto un pugno in faccia da Alykas e quasi uno pure dallo sceriffo.
        Tutto era cominciato seguendo un chierico o druido di nome imperius un mezz'orco che seguendo delle tracce dalla zona dei goblin e bugbear ci portò alla zona prima della palude, dove venimmo circondati io imperius dorak e norik da un branco di lupi che sembravano essere controllati da qualcuno e imperius cercò di calmarli e aiutarli ma alla fine ci siamo ritirati alla radura.
        Ci aveva seguiti pure un lupo ma invece di attaccarci prosegui verso nord seguendo delle tracce olfattive e imperius ci disse di seguirlo, così eliminat i goblin vicino il boscaiolo continuammo a seguirlo per mezza foresta tra la zona della montagna e quella del vulcano sino al sentiero per addentrarsi nella foresta.
        Siamo giunti li dopo aver combattuto goblin, essere stati inseguiti dai troll per un po di tempo ed aver eliminato bestie e sino a quel momento la stupidità di norik non aveva causato grossi problemi, comunque al sentiero incontrammo melisanda, alykas una guardia e un tizio di nome Berry ed era lui che il lupo cercava, e dopo varie discussioni ci disse di andarcene e poi salì in groppa al lupo e li norik mi pare lo accusò di essere un mannaro...e poco dopo un gruppo di lupi ci bloccò permettendo a berry e al lupo di scappare.
        Dopo tutto ciò imperius se ne andò da solo e noi proseguimmo per la foresta con alykas e melisanda e qui Norik ne ha combinate di tutti i colori, e con la sua fuga al villaggio, ci siamo ritrovati il sentiero presidiato da threant furiosi e l abbiamo dovuti combattere quasi che bloccavano la strada, e sempre per colpa di Norik gli altri hanno scoperto dei miei poteri.
        Non potevo permettere che venissero eliminati dai threant o mi sarei ritrovata da sola contro di loro così li ho aiutati, dannato codardo idiota di norik quanto gliene abbiamo dette al villaggio con Aly che ha perso la pazienza, e quando gli altri se ne sono andati in paese Norik mi chiese scusa dicendo che non lo aveva fatto apposta e ci mancherebbe pure quello! comunque gli serve una lezione sperando che impari qualcosa dovrò discuterne con Malakian e vediamo come punirlo anche se per stavolta mi limiterò a qualcosa di leggero, sarà un avvertimento per lui e se ricapiterà qualcosa di simile userò i miei poteri contro di lui anche se non li ho mai usati contro le persone.. che la mia vendetta si abbatta su di lui!.

Dev Alkam

Commenta

Sto operando...
        X