annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diario di Fenar Battleaxe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lui

Per Grasm finalmente forse conosciamo l' identità di Lui che controlla bugbear e goblin, dopo uno scontro con i goblin io e galador che eravamo li perchè doveva raccogliere delle bacche, abbiamo notato dei bug venire verso di noi e per prudenza siamo andati dietro a delle rocce e abbiamo cercato di sentire cosa dicevano ma erano troppo distanti. Poi sono tornati verso la tana e gal diventando invisibile con una magia li ha seguiti per capire che succedeva, e dopo una lunga attesa e tornato dandomi la notizia di Lui che in realtà è un bugbear ma più grosso degli altri e che si stava formando un grosso gruppo di bug, forse vogliono attaccarci per la resa dei conti....
    Gal ha detto che informerà lo sceriffo sperando che non facciano come l'altra volta credendo che le mure cittadine possano reggere a un loro attacco.
    Per sicurezza ho fatto avvertire yacopu e i miei genitori, che allerteranno i nani del paese compreso grum, così anche se Lui attaccherà troverà una calda accoglienza, e lo ringrazierò per gli assalti organizzati da lui tagliandogli la testa e ppenderla al muro di camera mia come trofeo di guerra.
    Ultima modifica di Alkam; 24-04-2011, 17:26.

Fenar Battleaxe - Guerriero di Grasm
    Janah Fearna - Fedele di Veanor
    Su Entara 2: Trilegor Velan - Paladino di Darak
    Fenus Battleaxe - Guerriero di Trerar

Dev Alkam

Commenta

Il simbolo di Veanor

Alla fine alla torre di magia io e galador abbiamo scoperto che il pezzo di disco che ho acquistato da un anziano pescatore è in realtà il simbolo di Veanor, e che con un martello è stato spezzato causando forse la sua collera facendo affondare il peschereccio che aveva il simbolo.
      L' assistente del mago ha detto di controllare i registri al municipio per sapere di che barca si tratta, anche se sarebbe meglio pure chiedere a malakian il sacerdote di veanor.
      Poi gal lo salutò ed usci con un' altra drow che abbiamo conosciuto da poco Vehin o come si chiama, che nomi assurdi hanno gli elfi...
      Io invece gli ho fatto vedere all'assistente e dato la bomba infuocata per sapere se ne possono creare altre, anche se mi potrebbe andare bene pure più piccole di dimensione, perché è assurdo che se non c'è un mago non possa eliminare i troll anche se li batto.
      Devo essere in grado di batterli anche senza maghi, così da poter proteggere meglio le persone a me care, e poi se l' assistente mi dice che può produrne potrei venderle agli altri guerrieri e a tutti quelli che non sanno usare la magia, come grum, hirak, tsarset e dargli la possibilità di battere i troll se ne hanno la necessità. Speriamo bene e che il responso sia positivo....

Dev Alkam

Commenta

Tensioni e Sconfitta

Stupidi elfi cornuti, effeminati e deboli sanno solo darsi arie con la loro magia ma senza quella sono nullità come il torneo ha mostrato.
        Qualche ora prima da amanda mid il debole si è sentito male perché il vino sarebbe stato avvelenato e dopo aver parlato con amanda lo hanno portato al tempio, che debole e inutile altezzoso che è mid.
        Poco dopo a chi era rimasto al tavolo di fuori, ci venne fatta visita da un hin che dopo discussioni stupide con khaleb e kalahin ci disse di conoscere un mercato nero safaraat dove vendono oggetti molto rari e preziosi come il tiara pieno di gemme preziose mostrato a esmeralda, dopo varie discussioni poco convinti dalle sue parole se ne era andato, anche se dovrò chiedere a fiamma se è vero come dice l' hin che lei è stata in quel luogo.
        Un po di tempo dopo arrivò hirak e dopo momenti divertenti, avevamo deciso di andare a controllare i goblin e i bugbear, e dopo aver battuto due gruppi di goblin e uno di bug scendemmo nella loro tana.
        I troll ci avevano preceduto eliminando i bug al posto nostro, ma attacandoci a vista e uscimmo dal covo dove intanto era arrivato un folto gruppo di troll, e khalan avevva delle pergamene i incantesimi di fuoco e così abbiamo io hirak e kalahin attaccato i troll per indebolirli e poi khal li finiva, ha funzionato per 4-5 di loro ma poi finendo le pergamene siamo stati costretti a ritirarci ma esmeralda e kalahin caddero e esmeralda fu portata al tempio e kalahin lasciato sul campo per la troppo foga nel ritirarsi. Alla radura ho curato con dei bendaggi e borse hirak e khalan.
        Alla fine dopo tutto al paese io e grum siamo stati presi in giro da mid e khalan dicendo che noi sappiamo solo menare i troll senza poterli uccidere mentre loro con la magia li uccidono, peccato che senza i guerrieri che li riducono in fin di vita i maghi non ucciderebbero mai i troll...
        Basta mi hanno rotto e se l' apprendista non mi ridà la mia bomba infuocata e se non mi dice se le possono creare altre o no, gli darò una lezione che non se la dimentica, stupido io che mi sono fidato d loro a yacopu dovevo chiedere se le sapeva fare ed è ciò che farò se servirà.
        Se serve per garantire la protezione ai nani e a noi guerrieri cercherò di contattare l' hin dopo aver parlato con fiamma per vedere se a quel mercato se esiste sul serio vendano oggetti per eliminare i troll, rendendoci indipendenti dai maghi.

Dev Alkam

Commenta

Alla ricerca degli scarabei di fuoco

Ho trovato un messaggio di khalan per alla locanda lasciato ad amanda, finalmente mi ha risposto il mago, e dice che può farmi altre bombe se mi procuro dei ventri di scarabei di fuoco..... Mai visti questi insetti e dove cavolo li trovo? ho visitato molte zone della foresta ma di insetti infuocati nemmeno l'ombra.
          Bah.... mi toccherà cercarli ed e meglio che porti fiamma con me potrebbe essermi di aiuto, ma intanto chiederò in giro se qualcuno ne ha visti.

Dev Alkam

Commenta

La via del difensore nanico

Per grasm che comitato di accoglienza abbiamo trovato nella foresta giorni fa, io mid un trio hin snervante e altri abbiamo deciso dopo che dei goblin si erano avvicinati al villaggio di andare a controllare la situazione.
            Giunti vicino al boscaiolo abbiamo trovato più goblin del solito ed era sospetto e poco dopo eliminato il gruppo abbiamo proseguito verso il cuore della foresta, ma sulla strada abbiamo incrociato un grosso branco di lupi più grossi del solito.
            Gli altri decisero di evitare lo scontro e abbiamo proseguito trovando molte driadi sulla strada per addentrarci nella foresta, e decidemmo di tornare indietro ma i lupi di prima avevano bloccato la strada e alla fine mandati i maghi da strapazzo, donne e hin su una collinetta li vicina io hirak kalahin e mi sembra qualcun altro abbiamo attirato e abbattuto tutto il branco di lupi.
            Ritornando al villaggio c'era dal boscaiolo un gruppo più numeroso di prima di goblin e li abbiamo attaccati, lo scontro e stato duro e io ne ho attirati su di me 5-6 e ricordandomi le parole dei miei sui difensori nanici ho attuato la loro tattica di difendermi ma quando abbassavano la guardia li attaccavo, e infatti grazie a quella tattica ho subito solo ferite lievi causate più dai lupi che dai goblin.
            Alla fine quando gli altri hanno eliminato il resto dei goblin mi hanno dato una mano e li abbiamo sconfitti tornando poi al villaggio, e devo dire che tutti quei nemici hanno lasciato perplessi tutti e dopo vari discorsi sono tornato a casa.
            Gli allenamenti con bug troll e mannari danno i loro frutti e devo però migliorare lo stile difensivo dei combattimenti,e ho deciso dopo giorni ad averci pensato di entrare nella guardia cittadina, ma solo per poter difendere al meglio i nani del villaggio, e inoltre con me il livello di qualità farà un balzo enorme anche se non rinuncio alla mia idea della gilda e continuerò ad allenarmi per diventare un vero difensore nanico..

Dev Alkam

Commenta

Alla ricerca dei bacia alberi

Finalmente siamo partiti per scoprire come annullare gli effetti del acqua avvelenata che muta gli animali e pure li persone in mostri, io jack, meli e molti altri dopo aver saputo di simon un boscaiolo infettato dal' acqua ci siamo diretti verso le montagne.
              Giunti abbiamo eliminato un bel po di stupidi goblin e poi abbiamo notato dei troll che stavano attaccando qualcuno, dopo mi sono fatto incantare l'ascia da vento facendola diventare infuocate e abbiamo attaccato i troll ed eliminati in poco tempo, coprendo che un tasso stavano attaccando! poi vento e khyber si sono messi a parlare con lui quasi che in realtà era un druido.
              Dopo una chiacchierata molto lunga vento ci aveva detto che dovevamo trovare altri 3 druidi con sembianze di un lupo bianco, un cervo e una lince, questi druidi sono strani altroché!!
              Comunque siamo andati nel territorio dei mannari e dopo che vento gli ha chiesto del druido con sembianze di lupo, i mannari ci hanno attaccato e dopo eliminati quello stupido di vento ci ha riprovato facendoci riattaccare da altri mannari e dopo avergli detto di smetterla, abbiamo continuato le ricerche fin a trovare il druido lupo sotto attacco da parte dei mannari.
              Eliminati pure loro vento ha parlato col druido ferito e dopo averlo caricato a fatica sulle spalle siamo andati al tempio di elumia, e poco dopo me ne sono andato al tempio di grasm con grum per ringraziarlo del' equipaggiamento solido ed efficace che sono riuscito a forgiare, e ora ci rimangono altri 2 druidi da trovare.

Dev Alkam

Commenta

L'ultimo druido

Finalmente abbiamo trovato l'ultimo druido ma non e stato facile, comunque alla radura su insistenza di vento io meli e kalahin lo abbiamo seguito e giunti al sentiero vicino al fiume abbiamo incrociato dei threant e vento ha voluto parlare con 1 di loro, per grasm non finivano più di parlare noi 3 eravamo annoiati al massimo mentre vendo da bravo bacia alberi parlava con uno di loro, comunque alla fine ci disse che il druido cervo si era sacrificato per purificare un albero sacro corrotto nel cuore della foresta e il threant glli disse che molti dei suoi simili erano stati corrotti dal essere rinnegato che aveva contaminato l' acqua, e quindi avremmo dovuto combattere essendo pochi i threant rimasti fedeli a thela.
                Dopo altri discorsi ci siamo mossi e abbiamo abbattuto diversi threant corrotti che avevano il legno marcio e che usciva del liquido nero dai loro corpi, e comunque proseguendo e seguendo il sentiero siamo giunti all' entrata di una caverna dove vento capì che dovevamo entrare essendo quello il luogo dove si nascondeva il rinnegato e così entrammo con vento che i ricordava che avremmo dovuto affrontare le nostre paure.

Dev Alkam

Commenta

Sto operando...
                X