annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettere Arsuniane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettere Arsuniane

Adam Kalymor ascoltava seduto nella sua stanza spoglia il rapporto dello sceriffo. Era incredulo alle parole del mezz'orco che sembrava quasi godere di quegli errori commessi dai suoi fedeli. Finita la discussione si alzò cercando di non far trasparire nessuna emozione. Il volto rigido tentava di mascherare una rabbia ed una delusione difficile da contenere. Accompagnò alla porta lo sceriffo ringraziandolo a denti stretti per le notizie portate. Tronò dentro la sua stanza e dopo aver battuto per non si sa quante volte i pugni sul suo tavolo di legno iniziò a scrivere due lettere identiche:

"Fratelli di Arsun,
    visti i recenti sviluppi nella foresta, Arsun vi chiama a raccolta immediatamente. Portate con voi anche quei fratelli che ritenete essere più abili" Firmato Adam Kalymor

Due semplici righe molto marcate e calcate dalla rabbia del Prete.

Padre Adam chiuse le lettere con della ceralacca rossa sul quale impose il simbolo di Arsun. Ne indirizzo una al Novizio Dorak Kilaym e l'altra al soldato Kalahin.

Uscì velocemente dalla sua stanza e consegno le lettere ad un novizio che si stava allenando:" Hai due ore per consegnare queste lettere Marshall"
    Il giovane prese le lettere e senza dir nulla corse fuori impaurito a cercare i propri destinatari

<OFF GDR>
    Postate qui qualcosa e la vostra disponibilità. La quest è aperta a tutti i fedeli di Arsun ovviamente
    </OFF GDR>
    Ultima modifica di GilraenElensar; 15-05-2011, 12:04.

in risposta a Padre Kalymor

In risposta alla sua comunicazione, ha la mia più totale disponibilità e appena potrò mi recherò dalla S.V. per i dettagli della questione.
    colgo l'occasione per porgerle i miei saluti
    Gloria ed onore al Supremo
    FIRMATO

kALAHIN MC'LOWEND

(PER ME SI PUO FARE PIU O MENO SEMPRE NON CI SONO DOMANI SERA O MEGLIO CI SARò VERSO LE 23)
    Fù Rudolf Mc Lowend guerriero, Immortale di Adun

Christopher O'Brian sempre infame metodico bastardo

Commenta

Messaggio per padre Adam Kalymor

Dorak dopo aver ricevuto la lettera di padre Adam si era recato quasi immediatamente per ricevere udienza, tuttavia gli venne riferito da un attendente che il sacerdote non non poteva riceverlo in quel momento. Allora scrisse due righe e le consegnò allo stesso attendente:

Reverendo padre, attendo la sua convocazione nel momento in cui riterrà più opportuno. Procastinerò qualsiasi altro impegno non appena riceverò sue indicazioni. Gloria e onore al Suoremo Comandante.

In fede
      Dorak Kilaym

<off gdr> Io forse posso stasera in orario barbino, attorno alla mezzanotte. Domani e venerdì non credo di riuscire in orari decenti, altrimenti fine settimana.
      Domenica sera dopo le 23 se a voi va bene possiamo fissare
      Ultima modifica di gattone1; 18-05-2011, 15:36.

Commenta

Stasera tardi va bene se può anche Kalahin altrimenti o Sabato o Domenica intorno alle 22.30 che dite?

Commenta

...

ma si dai stasera va bene
          Fù Rudolf Mc Lowend guerriero, Immortale di Adun

Christopher O'Brian sempre infame metodico bastardo

Commenta

Sto operando...
          X