annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[L] Rapporti alla Guardia Cittadina

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Rapporto 03 del ??? , Alykas, Pattuglia esterna Ondachiara

    Un breve turno di guardia ai cancelli non ha rilevato nulla di interessante, solamente un bambino trovato all'esterno delle mura (prontamente riportato all'interno) ed un gruppetto di persone (imperius, Norik, Dorak, Jhana), passato per i cancelli mentre le guardie Buck ed Alykas erano già impegnate, ignorando il successivo richiamo, alcune di queste persone sono recidive a tale atteggiamento.

    La guardia Buck manifestando un lieve malore, incarica Alykas nel seguire il cacciatore Berry come su ordine di Amedeo per ragioni di sicurezza.

    La collaboratrice Melisanda si aggrega di spontanea volontà nel seguire le tracce di Berry.

    Nelle aree esterne ad ondachiara è stata rilevata un'attività minore da parte di goblin ed altre presenze, ma erano chiaramente udibili branchi di lupi nei dintorni, oltre ad insoliti comportamenti dei suddetti animali.

    Sono state perse le traccie del cacciatore durante l'avanzata nel fitto della foresta, tra le principali cause vi è l'oscurità notturna.

    Poco prima del rientro ad Ondachiara siamo state intercettate dal precedente gruppo di persone uscito dai cancelli, i quali, presumo inseguissero un lupo, quest'ultimo era insolitamente più grande di un lupo comune, nello stesso momento i presenti sono stati circondati da un numero non precisato di lupi.
    nota:*il gruppo di persone ha ripetuto fin dall'inizio di lasciar passare l'enorme lupo senza intralciarlo... non ho idea del motivo di tale comportamento*

    Berry fa la sua comparsa tra i lupi, domando e successivamente cavalcando l'enorme lupo davanti ai nostri occhi, il motivo di tale azione non è chiaro, ma il cacciatore ha solamente chiesto di "non venir seguito", lasciando altre brevi parole riguardo un possibile incontro in un futuro non precisato, dopo di che, Berry a fatto perdere le sue tracce mentre altri lupi hanno negato ogni possibilità di inseguimento.

    Durante il rientro ad Ondachiara, scortando le persone presenti, nel fitto della foresta è stata rilevata un'attività intensa di creature ostili dall'aspetto di un albero; Qui il cittadino Norik, notando la loro scarsa mobilità ha deciso di sua iniziativa di correre verso Ondachiara... Nell'eseguire questo gesto avventato, ha seriamente messo a rischio l'incolumità di tutti presenti non che la propria.
    Infatti la zona è soggetta a strettoie di varia natura, inadatte ad un gruppo di persone in fuga, inoltre il suo scarso preavviso ha colto tutti alla sprovvista lasciandoci fin da subito in balia di tali creature.

    Davanti ai cancelli di Ondachiara, la guardia Alykas ha ricompensato il cittadino Norik con un diretto in faccia. I motivi di tale gesto sono da attribuirsi al gesto compiuto non che dalla sua testardaggine e mancanza di acume nel capire il proprio errore affermando il contrario.

    Ricordo che il cittadino Norik e stato già segnalato nei miei rapporti per aver cercato di istigare una rissa.
    Ultima modifica di TreiK; 28-05-2011, 04:53.
    In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

    Commenta

    Sto operando...
    X