annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Manifesti di Ondachiara]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Manifesti di Ondachiara]

*affisso alla locanda*

da Malon Varnin

Per ogni informazione di qualsiasi genere che mi coinvolga potete fare riferimento a Khalan De'Rael.

Egli è ufficialmente mio portavoce per gli abitanti di ondachiara.

fù Erbin Tulyhandir, Dm Arki, Scrittore per Entara II, Responsabile trama Entara 3

Dm Arki : se gli metto una succube che fanno?

Dm Valek: la sventrano a limonate

Originariamente inviato da GilraenElensar
    P.S.
    La mia piccola esperienza di DM potete passarla ad Arki così non sarà più un DM niubbo!!!
    SONO ELFO SOPRATTUTTO PERCHè ME LA TIRO

Originariamente inviato da DM_Crusaders
    chiedo l'intervento di..............*estrae una sfera poket* VARNON SCELGO TEEEEEEEEEEEE

Affisso alla locanda, mercato e in varie zone

Sono Fenus Battleaxe mi rivolgo a tutti coloro che sanno forgiare armi o armature o meglio entrambi , sto aprendo una gilda che si occuperà di forgiatura e vendita di armi e armature e lingotti e gioielli.
    Tutti quelli interessati a questo lavoro ed a entrare nella gilda possono lasciare un messaggio in locanda o contattare fiamma la genasi del fuoco figlia del fabbro che non è yacopu, ma anche chi non sa forgiare può fare parte della gilda se come minatore di gemme e metalli, e si accettano future collaborazioni esterne non inerenti alla forgiatura.

Fenus Battleaxe

Fenar Battleaxe - Guerriero di Grasm
    Janah Fearna - Fedele di Veanor
    Su Entara 2: Trilegor Velan - Paladino di Darak
    Fenus Battleaxe - Guerriero di Trerar

Dev Alkam

Commenta

Affisso alla locanda,e in varie zone del villaggio

Cittadini vi annuncio che da oggi c'è un nuovo mercante in città, io Fenus Battleaxe e per i prossimi 3 giorni venderò la mia merce alla metà del prezzo che fanno gli altri mercanti quindi accorrete! e ho vari tipi di armi e altri oggetti come pergamene e altro, se volete vedere la merce disponibile che ho e i prezzi, chiedete una copia del listino ad Amanda e quasi che ci siete fermatevi a provare la sua cucina deliziosa e variegata.
      In attesa di avere un negozio per ora sono un venditore ambulante e se mi trovate chiedete pure di vedere la merce e vederete l' ottima qualita degli oggetti di fattura nanica.

Fenus Battleaxe

Fenar Battleaxe - Guerriero di Grasm
      Janah Fearna - Fedele di Veanor
      Su Entara 2: Trilegor Velan - Paladino di Darak
      Fenus Battleaxe - Guerriero di Trerar

Dev Alkam

Commenta

Frenetica una guardia si aggira per tutta la città affissando in ogni dove un manifesto con su scritto:

ATTENZIONE!

Arren "Il Muto" è ricercato per resistenza all'arresto e sospettato di aver dato fuoco alla casa e ucciso due innocenti
        E' un uomo di media statura, bruno con occhi azzurri
        Chiunque lo veda è pregato da dare informazioni alla guardia cittadina, se venisse catturato VIVO la taglia sarà di 20 monete d'oro.

Ringraziamo i cittadini per la collaborazione

La stessa guardia, sconsolata, ciondola il giorno dopo averli appesi da un manifesto all'altro per staccarli e buttarli via.
        Ultima modifica di davuz80; 06-05-2011, 15:19.

Commenta

Si comunica che a seguito delle indagini
          coordinate dallo sceriffo Amedeo Yal,
          il consigliere Bartus Gaail
          è stato ritenuto innocente
          e per tanto prosciolto
          da ogni accusa a lui imputata.
          Il consigliere riprenderà a breve
          il suo posto in municipio.
          DM Valek
          Coordinatore DM

Commenta

Scomparsi: Robin e Clara

AI CITTADINI DI ONDACHIARA

Sono scomparsi due nostri concittadini che rispondono al nome di Robin e Clara.
            Chiunque li conoscesse, o fosse in possesso di informazioni, è invitato a riferire quanto prima alla Guardia Cittadina, nella persona di Will Inugami, o a Melisanda Trier.

Grazie in anticipo per il vostro contributo.
            E3 beta: Melisanda Trier

Commenta

Marta e Eugene Dorrel passarono davanti al manifesto e guardarono stupefatti. LA donna fragile e minuta scoppiò a piangere mentre il marito tentava invano di sorreggerla. I due si allontanarono dal manifesto e tornarono a casa. Presto avrebbero fatto visita allo sceriffo per capire la natura di quel Manifesto così indelicato

Commenta

Sto operando...
              X