annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entara I

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Entara I

Salve a tutti, belli a brutti (io so brutto forte :P)..
    giusto per fare un p di luce fra le ombre intercorse tra me e i vari NWN in questi anni..
    C'e' ancora gente di Entara I su questo forum?!

IN GAME: Grifis Norrit su Entara I e Rhyltar Jhalavar sempre su Entara I
    "All spirits are enslaved to serve things evil.."

Raga, dato che vorrei ricominciare a giocare, qualcuno sa dirmi qualche sito dove comprare le 2 espansioni di NWN2? Per ora ho solo il gioco base..
    Ho cercato in giro tra forum vari e mercatini, ma non riesco a trovarle.

Grazie in anticipo :P

Ciauz

Commenta

Ciao^^
      Non posso aiutarti molto con l'acquisto, ma mi chiedevo se hai provato a vedere qualche rivenditore online.. Mi pareva di aver sentito di qualcuno (forse Steam) che vendeva il pacchetto a modico prezzo..
      ENTARA III Staff - Admin GDR

----------> Lost in Transition <-----------

Commenta

sui mercatini nn t consiglio d cerkarlo anke xche usato lo trovi ma con CDkey gia usate e date in giro e' riskioso giocare, un mio amico l'ha preso a 20 euro tutto compreso nwn base + espansioni su Steam, basta ke lo cerki www.steam qualcosa .com non ti danno nemmeno i cd scarichi e via

Commenta

Su http://store.steampowered.com/ vendono la versione Platinum che contiene gioco base + le due espansioni..
          Io il gioco base ce l'ho e so un p maniaco sui giochi originali: ce devo av la scatola, i sigilli, le etichette, la puzza di nuovo ecc ecc Qua acquisti la licenza e te lo devi scaric!! (a parte che con la mia ADSL 640, tempo che lo scarico tutto esce NWN 3!!)
          Mo vedo, se non trovo altro e la parte nerd di me non ha la megli lo prendo da quassu e me lo fo scaricare..

Grazie cmq

Commenta

Per quanto riguarda entara 1 posso dire:

IO C'ERO

Commenta

Sto operando...
            X