annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo arrivati al III? Wow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siamo arrivati al III? Wow

Passavo per caso ed ho appena notato che Entara è arrivato al 3 capitolo... Quasi quasi potrei rifarmi prendere dalla malattia... Uhm...sempre se ritrovo i CD di NWN2...

Per il resto faccio un saluto a tutti, sopratutto agli anziani anziani con cui ho avuto il piacere di giocare nelle "ere passate".

Ma la beta quando comincia??? = frase sentita per più di un anno tante ere fa XD

Un saluto anche a Corvus a cui faccio notare che io ci sono da prima di lui :P

Originariamente inviato da Vandalo Visualizza il messaggio
    Passavo per caso ed ho appena notato che Entara è arrivato al 3 capitolo... Quasi quasi potrei rifarmi prendere dalla malattia... Uhm...sempre se ritrovo i CD di NWN2...

Per il resto faccio un saluto a tutti, sopratutto agli anziani anziani con cui ho avuto il piacere di giocare nelle "ere passate".

Ma la beta quando comincia??? = frase sentita per più di un anno tante ere fa XD

Un saluto anche a Corvus a cui faccio notare che io ci sono da prima di lui :P
    Si ma in teoria,la tua saltuarietà ti fa scalare al secondo posto :P
    Su Entara dal 21/06/2002

Commenta

Originariamente inviato da Corvus86 Visualizza il messaggio
      Si ma in teoria,la tua saltuarietà ti fa scalare al secondo posto :P
      L'hai notato dalla mancanza di Flame per uccisione? XD

Commenta

Originariamente inviato da Vandalo Visualizza il messaggio
        L'hai notato dalla mancanza di Flame per uccisione? XD
        si ma nel senso che mi sono mancati quei flame!
        Su Entara dal 21/06/2002

Commenta

Originariamente inviato da Corvus86 Visualizza il messaggio
          si ma nel senso che mi sono mancati quei flame!
          Ahaha sapessi a me! Le sane risate con gente meravigliosa che rosicava a palla (leggi Eraids&Co.) e passava più tempo a lamentarsi che a giocare!

Poi ho screen meravigliosi con i nani lameroni! Che spettacolo! Bellissimi ricordi! XD

Commenta

Emmm.... io fossi in te starei attento a parlare male dei nani lamentoni...

qualcuno potrebbe anche farti le chiappe a striscie:P

un saluto a tutti visto che sono passato di qui per caso, sempre che vi ricordiate di me.

PS: Up per quanto riguarda Eraids

Commenta

Bella malark!!!
              DM Rohan

Originariamente inviato da Obbroblio
              oddio mi perseguitano sti drowacci

Commenta

L'hai notato dalla mancanza di Flame per uccisione? XD The hit FX drama Sons Of Anarchy Season 5 DVD has just wrapped up its fifth season with the series’ most-watched finale

Commenta

Sto operando...
                X