annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classi con lep

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ghgh,erano discorsi di un certo tipo che volevo evitare,discorsi che ahimè non portano a nulla se non a s*****..ok,giochiamo i drow solo in ud,troviamo un dm solo x l'ud.lo fai tu?cercherò soluzioni semplicistiche lo ammetto,ma solo xchè credo che da qualche parte si debba partire e secondo me la via più semplice è il player,non lo shard.rendi una classe fisicamente giocabile al pari delle altre poi si vedra' in che direzione spingera' il gioco.i muri non servono a niente,adattatsi offre possibilita'
    Lo zio Baffo

VIOLENZA VISIVA ABUSER!

& a GARDONI's fan xD

Solo il rumore dei passi,il rumore del vento....

Come frontiere i confini,i confini del mondo....

Originariamente inviato da TokkTokk
    secondo- se proprio devo scegliere preferisco essere sodomizzato da un hin
    BRUTTA SIGNORA MARTA!!! *SCHIAFF*

Commenta

Non avrei problemi a fare il DM drow....il problema è che tu puoi equiparere quello che vuoi ma essendo il server diviso in fazioni, quella dei drow è difficilmente giocabile con le altre, sia roprio per un mero discorso di px che ne abbisognano di molti di più sia per l'interpretazione che i drow devono tenere (almeno nell'immaginario collettivo).

Stesso discorso vale per gli yuan-ti ad esempio o come alcune classi tipo il druido. necessitano tutti di un GDR molto, come dire, privatizzato secondo me. Ovviamente non parlo dei già citati monaci....

Non si può pretendere che una persona inizi a fare una classe/razza di questo tipo e che poi non venga questata o venga questata in situazioni non appaganti per la stessa.

Quello che è assurdo è che una volta giravano 5 o sei drow quando c'era il DM di fazione (per altro molto valido)..poi il DM se ne è andato e i drow di conseguenza...questo dovrebbe dirla lunga....

Se io dovessi prendere un drow mi piacerebbe giocare con la mia Casa, tra i miei odiati fratelli ed avere delle belle trame sullo sviluppo del sottosuolo. Non certo unirmi alla celebrazione di Samar o alla guerra sacra delle piane dei barbari (con tutto che sono stati eventi esagerati e ben gestiti). Vorrei assoggettare una popolazione di durgear con la violenza che mi contraddistingue e tramare contro la stragrande maggiornaza delle razze di superfice non di certo bere un bicchiere di vino assieme a loro^^

Io mi incavolo perchè si è lasciata andare una situazione brutta per il server ed ora non possiamo di certo lamentarci perchè i drow non ci sono più.

Altro esempio sono i nordici o gli elfi...tolti i dm di fazione sono lentamente spariti dalla circolazione e prima se ne contavano veramente molti. Perchè i pg dovrebbero ripopolare il server con classi che comunque non verranno seguite o seguite alla stregua delle altre??

Quello che sto cercando di dire è che non puoi partire dai player..chiedi a qualcuno del server se si farebbe un pg con LEP e vedi cosa ti risponde^^ sono infatti pochi i pg con LEP +1, il LEP +2 è insopportabile per molti...

Per me basterebbe un solo DM che gestisca queste cose... comunque lo si fa per parlare bisogna vedere cosa si è deciso nella riunione di ieri sera..oh magari hanno deciso di fare solo un server con razze LEP +2^^

Commenta

Io ero uno di quelli che il drow lo giocava ai tempi di DM Arghenta, o mamma mia che fiquata. Ma giusto perchè si giocava appunto solamente fra drow. Se devo giocare un drow per poi farlo in superficie, tantovale giocarsi un pg di qualsiasi altra razza malvagio. I drow hanno un gioco a parte, snaturarli non mi va

comunque lo si fa per parlare bisogna vedere cosa si è deciso nella riunione di ieri sera..oh magari hanno deciso di fare solo un server con razze LEP +2^^
        ma si infatti eh drow, tuan-ti e gnomi delle profondità: uniche razze consentite

Commenta

io sono un giocatore e penso a quello che posso fare io come tale.E se voglio farlo cerco di procurarmi i mezzi per farlo.Quando iniziai a giocare qui dm non se ne vedevano se non per alcuni solamente.ho continuato,ed un bel pò di giocatori si sono uniti alla causa di eldarin.Si fece vio qualcuno di Cendar,varnon non era ancora dm degl'elfi,e la foresta era allo sbando,ma eravamo sempre almeno in 5,6 giocatori e ci divertivamo parecchio.Padre (mannaggia non mi viene in mente il nome) si giocava da solo il suo astio verso gl'elfi,gl'elfi di rimando facevano altrettanto,non per i px,non seguiti,ma per la semplice voglia di fare gdr.Gl'attriti tra i giocatori,tra le fazioni,tra quello che volete era gestito dai giocatori,non dai dm.Io questo dico.Lo staff fa quel che fa ed io personalmente cerco di fare quello che posso (apparte ovviamente sto periodo,tra la magra ed altri pensieri di loggare non mi riesce) c'erano 6 drow via il dm via i drow? bè,6 drow non sono pochi,con sei giocatori c'è realmente il bisogno di un dm?non possono essere viscidi tra di loro,accordarsi,pugnalarne uno,la vendetta di quello..non lo so,per me non c'hanno manco provato!!via il dm via lo stimolo..è questo che fa incazzare me!e poi molliamo il colpo del 'concetto comune' entara ha una sua storia,suoi punti d'incontro di determinate culture e ***** vanno usati!Si usa la storia dello shard su cui si gioca non altre cose più o meno 'comuni o simili'?non vi pare??io se gioco un'ambientazione la gioco tutta,se tu vuoi giocare il drow da dominio tanto meglio,cresci,accoppa i drow che 'bevono vino' e portalo tu il dominio sulla supoerficie!e ti farai pure bello con le alte sfere dell'ud..cavolo su,un pò di fantasia e un pò di spirito il giocatore li può mettere.
          Lo zio Baffo

VIOLENZA VISIVA ABUSER!

& a GARDONI's fan xD

Commenta

Senza divagare troppo in pipponi estremi - cosa a cui sembriamo abbastanza portati entrambi - io non posso convincere te e te non convinci me ^^ buono così ghgh
            Tutto quel che dici è bello e vero ma essendo parte in causa non mi convince troppo.

via il dm via lo stimolo..è questo che fa incazzare me!
            Nei tre mesi che il gioco e dm drow è durato si sono create trame e vicende fra i pg e l'ambientazione stessa che appunto poi all'allontanamenteo del dm erano diventate ingestibili solo con i pg. Si sarebbe dovuto cancellare tutto E' soltanto la mia parola e conta quel che conta, se ti fidi bene eheh

Si usa la storia dello shard su cui si gioca non altre cose più o meno 'comuni o simili'?non vi pare??io se gioco un'ambientazione la gioco tutta
            Io infatti dico solamente che i drow come pensati per l'ambientazione di entara non mi attizzano e quindi personalmente preferisco evitarli, e giocarmi un pg di qualsiasi altra razza e giocarmelo allo stesso modo di un "drow di superficie"

se tu vuoi giocare il drow da dominio tanto meglio,cresci,accoppa i drow che 'bevono vino' e portalo tu il dominio sulla supoerficie!e ti farai pure bello con le alte sfere dell'ud..cavolo su,un pò di fantasia e un pò di spirito il giocatore li può mettere.
            beh dai è così facile far salire un pg che mi metto a giocare da solo per alzare il mio drow

I dm sono necessari e basta non dico in ogni momento attimo e secondo ma con la fantasia si resta al 3° lvl a farsi arare (destino che mi appartiente in toto )

Aloha bello ^^

Commenta

Ghghghgh ^^ non ti do torto affatto,come non lo do a Mano solo che credo molto più nella volontà dei player che in rapide risposte dallo staff..e visto che sti discorsi del 'ci vorrebbe tizio caio e sempronio' ci son sempre stati ed io sinceramente non ho mai visto verificarsi effetti troppo positivi da prese di posizioni dure,nel 'tutto o impossibile' mi arrovello a trovar quella soluzione self,quella partenza per insomma..che secondo me può venire più spontanea dal gioco che dalla richiesta poi vabbè...***** se avete avuto s**** poveri drow xD da Bab è dura tornare indietro
              Lo zio Baffo

VIOLENZA VISIVA ABUSER!

& a GARDONI's fan xD

Commenta

Originariamente inviato da TamMazz Visualizza il messaggio
                poi vabbè...***** se avete avuto s**** poveri drow xD da Bab è dura tornare indietro
                Ragionissima abituato troppo bene

Commenta

Secondo te Tam i pg non ci mettono fantasia???? Secondo me si, chi più e chi meno...alcuni giocatori sono leader e riescono a trascinare altri in storie o trame personali ed altri invece hanno bisogno di essere indirizzati e seguiti di più. LE risposte delle staff come dici non saranno mai dirette ma per il bene di un server è necessario che le risposte siano immediate quando a rischio c'è l'estinzione di una razza.

Poi puoi avere tutta la fantasia che vuoi (e conoscendo i drow che giravano ti assicuro che erano giocatori fantasiosi e comunque tra i migliori del server a mio modesto parere) ma se dall'altra parte non c'è risposta o una risposta poco adeguata dopo un po' ti cadono le braccia e non ti diverti più...qunidi sei quasi costretto a cambiare...

Prova a chiedere ad Irius (mago drow) se è entrato alla torre del ragno o quanto ci ha messo ad entrarci? Poi chiedigli quanto ci ha messo ad entrare in accademia.....

A tutti questi discorsi di difficoltà di sviluppo pg che ci potrebbero anche stare devi aggiungere solo il LEP +2 ed ecco che i drow si sgretolano^^

Commenta

ghgh ed è per questo che ho postato queste richieste un drow,due drow con tutte ste difficoltà non possono reggere lo so..ma magari tre o quattro potrebbero cambiare le cose ed avere più voce.E' naturale che non punto ad una soluzione con queste mie richieste per alcune classi particolarmente difficili,ma punto ad un ripopolamento senza dover per forza aspettare che si verifichino condizioni al di sopra delle possibilità di un player..sei stato a lungo in staff e sai come funzionano le cose,anche lì c'è da accordarsi da seguire più cose contemporaneamente...da andare daccordo....io cerco solo di dare una spinta,invogliare qualche pg..non so come siano gl'altri shard,sono sempre stato solo qui,non so se mai qualcuno s'è chiesto se effettivamente fossero corretta la gestione di nwn e le statistiche di partenza per le razze con lep,non credo poichè nessuno mai ha fatto questa richiesta su entara, od ha pensato in questa via..se qualcuno fosse invogliato da ciò magari arriverebbe il giocatore giusto,o qualcuno che abbia voglia di prendere un terreno fertile e coltivarlo..tutto qui ^^ trovo più facile partire dal player che richiedere qualcosa allo staff xD e mi sento di chiedere di più ai player perchè loro sono lo shard ^^ solo che per chiedere di più...qualcosina in più serve xD ed ecco la genesi del 3d
                    Lo zio Baffo

VIOLENZA VISIVA ABUSER!

& a GARDONI's fan xD

Commenta

E basta! fatevi uno gnomo delle profondità lep +3 e vediamo se vi lamentate del lep +2 dei drow xD

Fenar Battleaxe - Guerriero di Grasm
                      Janah Fearna - Fedele di Veanor
                      Su Entara 2: Trilegor Velan - Paladino di Darak
                      Fenus Battleaxe - Guerriero di Trerar

Dev Alkam

Commenta

Sto operando...
                      X