annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classi con lep

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Classi con lep

Propongo siano assegnate alle classi con lep i px di partenza giusti (1000 lep 1, 3000 lep 2) ed i pxgdr di partenza adeguati e proporzionali all'avanzamento del pg (i conti fateli voi che io non c'ho la testa xD) affinchè non abbiano handicap alcuno nella crescita che non sia il semplice avanzamento per livello necessitando maggior numero di px....^^
    Lo zio Baffo

VIOLENZA VISIVA ABUSER!

& a GARDONI's fan xD

Solo il rumore dei passi,il rumore del vento....

Come frontiere i confini,i confini del mondo....

Originariamente inviato da TokkTokk
    secondo- se proprio devo scegliere preferisco essere sodomizzato da un hin
    BRUTTA SIGNORA MARTA!!! *SCHIAFF*

Ma comprarti un dizionario no eh, vecchia spugna?

CLASSI con LEP?

Razze, razze... razza di...

Comunque quoto la proposta ^^

Commenta

A parte lo svarione tammaziano (neologismo che d'ora in poi sarà d'uso corrente) se non ricordo male se n'era già parlato, e mi pare lo staff avesse deciso di rimanere così come si sta.
      Per la cronaca comunque, quoto e concordo anche io

Commenta

ghgh,ricordo anch'io si,ma mi pare che si necessiti che la partenza di queste classi sia al pari delle altre con il solo limite dell'avanzamento più lento da regolamento..non che si voglia nulla di più,ma il giusto però...... e si razze razze...vecchia ciabatta maledetta!!
        Lo zio Baffo

VIOLENZA VISIVA ABUSER!

& a GARDONI's fan xD

Commenta

Io ormai credo sia piu di un anno che vado a giro predicandolo!!
          Speriamo bene...
          *Si fa un conticino di quanti px dovrebbe ricevere per ogni liv col Lep che ha dovuto sudare SANGUE*
          Eh, si sarebbe una bella soddisfazione...
          1°PG Kaleb Kron
          2°PG Lex Borius

Commenta

Originariamente inviato da DjAbdul Visualizza il messaggio
            Io ormai credo sia piu di un anno che vado a giro predicandolo!!
            Speriamo bene...
            *Si fa un conticino di quanti px dovrebbe ricevere per ogni liv col Lep che ha dovuto sudare SANGUE*
            Eh, si sarebbe una bella soddisfazione...
            Se ho capito bene Tam non sta dicendo di togliere il lep Irius, ma solo di darti i 2000 px (lep+2) iniziali che il tuo pg non prende quando inizia. Non esagerare un drow parte con stat e abilità superiori senno che razza superiore siete?

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
            Echi lontani - Delle Erbe e loro apllicazioni

Jacob Logan - Un colpo una vita!
            Corwin Amber - In ogni tempo proteggere!- appeso
            ------------------------------------------------
            Su Entara2: Jack Darkrose Capitano dell'esercito di Lux Dei e cavaliere del Drago Dorato.
            e Orfeo Dawn (Bardo itinerante)

Commenta

Peraltro mi sa che i drow son considerati lep+1..
              ENTARA III Staff - Admin GDR

----------> Lost in Transition <-----------

Commenta

no,il lep è +2 tant'è che per il secondo lvl deve raggiungere 6000 px (il terzo per un lep 0^^) la mia richiesta non è basata solo sui px normali,su altro 3d avevo ripreso e postato la pagina ed il manuale ove si asseriva che un pg con lep non parte con 0 px,ma con quelli del lvl precedente al secondo comprensivo di lep (3000 se non erro per un pg di 3,quello che dovrebbero avere i drow al primo) in più Jack io richiedo anche i pxgdr perchè il pg con lep non sia costretto a far fatica doppia nella crescita di un pg privo di lep.Le caratteristiche potenti di razze con lep vengono calcolate dalla crescita più lenta (il gioco calcola il lep per l'assegnazione di punti esperienza da mob,quindi a pari lvl di un pg senza lep la razza potente prende meno dallo stesso mob) ma nulla hanno a che vedere i pxgdr in questo conteggio.Se fai partire un pg con lep con gli stessi pxgdr di uno senza lep x il raggiungimento di quest'ultimo al lvl successivo e sommi anche un handicap che va oltre il calcolo normale di gioco..sono un pò fuso non so se sono riuscito a spiegarmi bene xD la partenza dei px gdr deve essere proporzionata al lep perchè alla partenza non vi siano ulteriori ostacoli alla razza lep in più rispetto a quelli da manuale..o anche da nwn se proprio li si vuole differenziare
                Lo zio Baffo

VIOLENZA VISIVA ABUSER!

& a GARDONI's fan xD

Commenta

Originariamente inviato da TamMazz Visualizza il messaggio
                  no,il lep è +2 tant'è che per il secondo lvl deve raggiungere 6000 px (il terzo per un lep 0^^) la mia richiesta non è basata solo sui px normali,su altro 3d avevo ripreso e postato la pagina ed il manuale ove si asseriva che un pg con lep non parte con 0 px,ma con quelli del lvl precedente al secondo comprensivo di lep (3000 se non erro per un pg di 3,quello che dovrebbero avere i drow al primo) in più Jack io richiedo anche i pxgdr perchè il pg con lep non sia costretto a far fatica doppia nella crescita di un pg privo di lep.Le caratteristiche potenti di razze con lep vengono calcolate dalla crescita più lenta (il gioco calcola il lep per l'assegnazione di punti esperienza da mob,quindi a pari lvl di un pg senza lep la razza potente prende meno dallo stesso mob) ma nulla hanno a che vedere i pxgdr in questo conteggio.Se fai partire un pg con lep con gli stessi pxgdr di uno senza lep x il raggiungimento di quest'ultimo al lvl successivo e sommi anche un handicap che va oltre il calcolo normale di gioco..sono un pò fuso non so se sono riuscito a spiegarmi bene xD la partenza dei px gdr deve essere proporzionata al lep perchè alla partenza non vi siano ulteriori ostacoli alla razza lep in più rispetto a quelli da manuale..o anche da nwn se proprio li si vuole differenziare
                  Si si ma era sottinteso nel mio discorso che se ti davano i px normali ti davano anche i pxgdr per mantenere il fattore iniziale moltiplicativo di ogni altra classe.
                  Il mio post era per specificare a Irius che non gli avrebbero ricalcolato i px che ha come se non avesse il lep tutto qui.
                  Peace and love.

Su Entara2: Jack Darkrose Capitano dell'esercito di Lux Dei e cavaliere del Drago Dorato.

Commenta

no!finirai all'inferno drow!!! xD xD
                    Lo zio Baffo

VIOLENZA VISIVA ABUSER!

& a GARDONI's fan xD

Commenta

Originariamente inviato da TamMazz Visualizza il messaggio
                      no!finirai all'inferno drow!!! xD xD
                      Si si meglio l'inferno, altrimenti in paradiso non conosco nessuno.

(non è mia, è solo una citazione)

Commenta

Quindi in sostanza si tratta di assegnare px alle razze leppate, secondo detta regola del manuale, di cui una parte in px normali/un'altra in px gdr, per mantenere il mod. pari..

Per me si può anche fare asd, basta che ai primi log il pg leppato chieda al dm di assegnargleli..
                        ENTARA III Staff - Admin GDR

----------> Lost in Transition <-----------

Commenta

*azione spam*

Io propongo la castrazione chimica di Irius e conseguente lapidazione in piazza grande

*azione spam off*

Sono d'accordo con chi dice di dare alle classi lep il giusto, tanto io non le giocherò mai, tranne quella volta in cui giocavo il coso blu

Asmodeus Von Kastner
                          - Studioso di Demonologia
                          - Viaggiatore Planare
                          - Apprendista della scuola di Necromanzia
                          - Apprendista della scuola di Evocazione

http://www.youtube.com/watch?v=ThKNt-GY1ww

Commenta

Originariamente inviato da Gladio84 Visualizza il messaggio
                            Sono d'accordo con chi dice di dare alle classi lep il giusto, tanto io non le giocherò mai, tranne quella volta in cui giocavo il coso blu
                            *Riflette sulle varie ipotesi dietro tale affermazione, poi gli sovviene che in effetti molti maghi fanno uso di oggetti fallici di colore blu per i loro incanti di autocompiacimento. E che spesso usano anche sugli arcanisti drow.*

(cerca di imitare il maestro nello spam)

Commenta

Io sono per rendere le classi con lep molto piu' giocabili,quindi si,sono per aiutarle.
                              Dopo Corvus e Taurus...Egli sta arrivando..

..solo su Entara 3.

Commenta

Sto operando...
                              X