annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo punteggio minare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo punteggio minare

Ho visto che i punti in minare che ora si ottengono sono stati moltiplicati per quattro rendendo il livellamento in minae minerali molto più veloce.
    Scrivo questo post non per polemica sia chiaro, daltronde mi conoscete e sapete che non è mia abitudine farlo. Ma vorrei solo capire bene la logica di questa scelta dato che avevo inteso il nuovo sistema di crafting scelto per aumentare l'interazione nel commercio tra personaggi. Dal mio punto di vista ci sono due cose che vorrei mettere in evidenza:

1) Permettendo di fare facilmente i livelli in estrazione di minerali ed altro si fa solo in modo che i pg si facciano da soli le cose andando a ledere proprio il principio per cui avevate introdotto il sistema. (inoltre l'unica attività veramente lucrativa resterà, se già non lo è, incantare oggetti per buona pace delle classi guerriere).

2) Questa è più una considerazione di ripercussioni su chi in questi mesi invece ha investito ore di gioco nell'attività di minare, io compreso. Faccio il mio esempio, ho raggiunto il terzo livello in minare metalli con 3700 punti. Se penso ora che avrei fatto il doppio dei punti con la metà del tempo, oppure il quinto livello da un pezzo... beh che dire potete rendervi conto del leggero bruciore nelle parti basse.

Ora ripeto scrivo solo per poter avere una spiegazione che faccia coincidere le vostre aspettative iniziali con quelle future e renda quindi più digeribile la cosa.
    Grazie tante in anticipo.

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
    Echi lontani - Delle Erbe e loro apllicazioni

Jacob Logan - Un colpo una vita!
    Corwin Amber - In ogni tempo proteggere!- appeso
    ------------------------------------------------
    Su Entara2: Jack Darkrose Capitano dell'esercito di Lux Dei e cavaliere del Drago Dorato.
    e Orfeo Dawn (Bardo itinerante)

c'era obbiettivamente una difficoltà eccessiva a salire di livello e molti si scoraggiavano rinunciando, vediamo ora che ho raddoppiato i punti se funge un pò meglio per tutti.

DevAstazione

*DELIRI DI ONNIPOTENZA*

Ocram Asazi - Esploratore della Terra dei Fiordi

Furia Nera - Maga Drow secchiona

Fiamma - la ragazza più focosa di Ondachiara

è colpa di Net (tm)

Se serve un aiuto, vado a cercarvene uno ...

Commenta

Sto operando...
    X