annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenziare i sessi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si però con gli elfi come si fa? Gli uomini sono NOTORIAMENTE uguali alle donne...

ah uppo Varnon
    DM Valek
    Coordinatore DM

Commenta

Se posso dire la mia sono contrario a ogni bonus e malus derivanti dal sesso del personaggio.
      Sì dice di dare bonus a raggirare e diplomazia alle donne, ma su che criterio? Perchè la donna con un uomo è più suadente? Questo è tutto da vedere, e comunque con un'altra donna non lo sarà. E se mi trovo di fronte una mezz'orca o una genasi della terra, non vedo quanta sensualità possa esprimere in me ^^
      Poi all'uomo bonus a intimidire? Allora diamoli anche un bonus all'orgolio di contrapposizione a intimidire :P

la gente spende gia punti delle caratterstiche e nelle abilità per determinare l'interpretazione in questi ambiti, ed ogni razza ha i malus e bonus. Determinando noi quei malus o bonus si toglierebbe solo flessibilità al gdr, perchè uno è tenuto a giocarsi il pg più stupido o più provocatorio e via dicendo. Quindi spezzo una lancia in favore dell'attuale sistema, che è perfetto così.
      Ultima modifica di Rub1990; 19-12-2009, 15:42.

Commenta

Tranquillo, la discussione era morta perche' si era gia' deciso che non aveva senso differenziare i sessi, come dici tu ognuno si crea e si modella il proprio pg con le varie skill etc.

msn: bisoli2@hotmail.com
        Admin,coordinatore DM, DM
        Contagiato dalla oblio mania
        Originariamente inviato da Frasi celebri
        Netrunner:io non ho mai fatto nulla di vagamente faticoso che non fosse sollevare i posaceneri pieni
        Stillgard:la mia teoria sulli di Elfi maschi l'è sempre più valida... le elfe se sposano con li omini umani poichè li Elfi son sodomiti e ricchioni. Ebbene si... lo palo di pino che si infilano dalla nascita per apparir altezzosi e superiori alli maschietti elfi continua a garbar dopo la pubertazio.
        TokkTokk:e comq io dentro lo prendo sempre e sicuro XD
        Lasciate in pace il povero Morgan (di cui abbiamo una diapositiva --> )

Commenta

Quoto rub e crus completamente.
          Le donne agili che vedete voi sono semplicemente donne con destrezza alzata (o acrobazia se parliamo di quelle che fanno mega salti e capriole in aria) non tutte sono agili -.- anche gli uomini possono essere così. Ci sono donne goffe come uomini goffi e deboli. Così come uomini geniali o donne geniali... tutto dipende da come lo si costruisce non esistono basi su cui la donna è + e meno e l'uomo è + e meno.
          Quindi quoto questi 2

Commenta

Originariamente inviato da antonioscribano Visualizza il messaggio
            Io la mia scemenza periodica lo sparata! A voi i commenti.

Bye!

*si candida a ministro per le pari opportunità*
            Allora a parte il fatto che ormai il morbo di Trilegor pare ti abbia contagiato....
            Comunque io quoto in pieno la tua frase

Direi, come molti han fatto prima di me, che NWN2 offre diverse e molteplici diversificazioni per il proprio pg quindi mi sembra non necessario intervenire su questo aspetto.

Bye!

Commenta

Originariamente inviato da GilraenElensar Visualizza il messaggio
              Allora a parte il fatto che ormai il morbo di Trilegor pare ti abbia contagiato....
              Comunque io quoto in pieno la tua frase

Direi, come molti han fatto prima di me, che NWN2 offre diverse e molteplici diversificazioni per il proprio pg quindi mi sembra non necessario intervenire su questo aspetto.

Bye!
              Ringrazia che sono paladino altrimenti e (citazione), detto questo e inutile fare diversificazione tra sessi, altrimenti ad athor non si saprebbe che bonus o malus dargli essendo la sua natura dubbia ed equivoca
              Ultima modifica di Alkam; 21-12-2009, 11:38.

Fenar Battleaxe - Guerriero di Grasm
              Janah Fearna - Fedele di Veanor
              Su Entara 2: Trilegor Velan - Paladino di Darak
              Fenus Battleaxe - Guerriero di Trerar

Dev Alkam

Commenta

la natura di athor è tutt'altro che dubbia...solo che non lo fa vedere a Trilegor che invece è notoriamente gay!!

teme lo stupro!!
                Athor Biancamano

Sacerdote della Madre Misericordiosa
                Seminarista di Alchimia presso l'accademia
                Custode della cripta di Killian
                Cacciatore di non-morti
                Responsabile del "Palazzo del Perdono" a Lux Dei

LO RE

Jago Occhiodisqualo
                ..piccolo e fastidioso..

DM_Lo.re

Commenta

Però...vedo che vi divertite li a Lux Dei.....

Commenta

Originariamente inviato da GilraenElensar Visualizza il messaggio
                    Però...vedo che vi divertite li a Lux Dei.....
                    Jack si dissocia dalle affermazioni dei due pervertiti.

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
                    Echi lontani - Delle Erbe e loro apllicazioni

Jacob Logan - Un colpo una vita!
                    Corwin Amber - In ogni tempo proteggere!- appeso
                    ------------------------------------------------
                    Su Entara2: Jack Darkrose Capitano dell'esercito di Lux Dei e cavaliere del Drago Dorato.
                    e Orfeo Dawn (Bardo itinerante)

Commenta

Jack --> <-- Due pervertiti

Commenta

Sto operando...
                      X