annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riposo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io dico solo che per un incantatore servono 8 ore di riposo più la variabile preghiera studio per recuperare le forze e la concetrazione necessaria per poter lanciare incantesimi.ogni 10 minuti è senza senso,io calcolerei le ore real sulle 8 di game ed imposterei quelle,locanda o meno solo un riposo al giorno poi le componenti diverse Hander quali orari e luoghi si possono tranquillamente interpretare in gdr (che è più figo e semplice ^^)
    Lo zio Baffo

VIOLENZA VISIVA ABUSER!

& a GARDONI's fan xD

Solo il rumore dei passi,il rumore del vento....

Come frontiere i confini,i confini del mondo....

Originariamente inviato da TokkTokk
    secondo- se proprio devo scegliere preferisco essere sodomizzato da un hin
    BRUTTA SIGNORA MARTA!!! *SCHIAFF*

Commenta

Originariamente inviato da TamMazz Visualizza il messaggio
      io dico solo che per un incantatore servono 8 ore di riposo più la variabile preghiera studio per recuperare le forze e la concetrazione necessaria per poter lanciare incantesimi.ogni 10 minuti è senza senso,io calcolerei le ore real sulle 8 di game ed imposterei quelle,locanda o meno solo un riposo al giorno poi le componenti diverse Hander quali orari e luoghi si possono tranquillamente interpretare in gdr (che è più figo e semplice ^^)
      io lascerei che in locanda ci si possa riposar più spesso che all'aperto e a questo punto come si diceva poco sopra, qualche punto sicuro nei dungeon più seri dove fare turni di guardia per riposare, sarebbero veramente da fare aloa

Commenta

naaa...io lascerei proprio un riposo al giorno,spingerebbe molto di più il gruppo e rallenterebbe l'exp in singolo qui ci si fissa troppo sul singolo secondo me..otto ore van benissimo su cartaceo quanti dungeon uno pensa di fare in un giorno tempo di gioco?e poi è da regolamento...e su e su
        Lo zio Baffo

VIOLENZA VISIVA ABUSER!

& a GARDONI's fan xD

Solo il rumore dei passi,il rumore del vento....

Come frontiere i confini,i confini del mondo....

Originariamente inviato da TokkTokk
        secondo- se proprio devo scegliere preferisco essere sodomizzato da un hin
        BRUTTA SIGNORA MARTA!!! *SCHIAFF*

Commenta

se non erro 1 ora in game sono 15 minuti, quindi 8 ore sono 2 real, più che ragionevole no?
          Falco

Commenta

Originariamente inviato da Lemmiwinks Visualizza il messaggio
            se non erro 1 ora in game sono 15 minuti, quindi 8 ore sono 2 real, più che ragionevole no?
            ah, cavolacci questo non lo sapevo mica, cedevo molto di più, allora ci sta

Commenta

Anche io sono per: il riposo ogni 3 ore.
              Per: pagare di + in locanda, visto che ci son pg che girano con 100k e più di monete. (credo di essere l'unica che tentò di prendere la carovana accorgendosi di non avere soldi)
              Jenuvhiel Aluinel

Commenta

Vedo che il tred risale aa qualche mese fa, ma casomai fosse ancora in discussione lascio detta la mia^^

E come sempre la parte del discorde la devo fare io...asd
                ma non riesco proprio a capire perche' dobbiate tentare in tutti i modi di portar un gioco sempre piu vicino alla realtà e non prenderlo per quello che e'... apportando modifiche pesanti e rallentando sempre piu il tutto.... come se metterci 2-3 anni (se non di piu) per salire al 20° liv non sia ancora sufficente...

allora facciamo direttamente che si possa riposare solo ogni 8 ore in real cosi, casteremo incantesimi solo una volta al giorno e potremo tutti goderci intense giornate passate a fare niente in locanda....
                E allora perche' no le armature... in real ci si impiegava anche 15 minuti a mettersi una full palte con assistente, che ti aiutava... bene portiamo a 15 minuti reali anche qui visto che vogliamo rasentare il real...

e se pensate alle quest? vi voglio vedere ai livelli con cui girano in questo shard se dopo un primo scontro avete sparato tutti i vostri incantesimi perche' magari siete di basso liv e non potete piu fare niente perche' vi mancano ancora 4332534 ore per poter riposare.

ma dai vi prego. vi rendete conto che il gioco e' bello proprio perche' ci si diverte?
                si riposa ogni 10 minuti?..e allora?

e poi le locande costano poco?...15 monete a stanza vi sembrano poche? pensate a un poveraccio di basso liv, che ha difficoltà a comparrsi l'equip di base, vorreste fargli pagare 150 monete a stanza solo perche' la media dello shard e' sul 10° liv e non si cura di spenderne anche 300 per dormire una notte?
                Sempre in gdr una stanza che costa 15 monete d'oro e' una extra lusso. non guardate ai pg che sono ricchi, perche' per diventarlo hanno sudato ed e' giusto che non abbiano piu necessità come comprare oggetti o dormire nelle locande piu in dello shard.
                e non basatevi sulla media dei liv dello shard perche', tutti i pg dovrebbero essere "eroi" e non comuni mortali, quindi decisamente piu forti della media e perche' no piu ricchi... un contadino (sempre in gdr) non si puo' permettere di prendere una stanza in locanda, ne ora ne mai perche' 15 monete le guadagna in un mese di lavoro nei campi e non ammazzando frotte di orchi, come faccimao noi.

boh...saro' io che non ci capisco niente e non ditemi che non sono un amante del full gdr. E' vero mi piace anche expare e ammazzare mostri a frotte perche' voglio avere un pg forte, glorioso e che fracca come una trebbiatrice e allora? non mi sento per questo come il reietto della situazione, ma semplicemente, non sono un giocatore che pretende di fare gdr a tutti i costi.
                Se c'e' l'occasione di farlo ben venga, sennò ciccia.

comunuqe detto questo, vi amo tutti^_^ ghgh
                non pensate che sia uno sfogo iroso, ma solo che mi piace esprimere chiaramente i miei pensieri :-P
                Ultima modifica di ithilmar; 30-12-2009, 21:50.
                sigpic
                Elstrad Garandor in ristrutturazione^^
                Io sono Squartatore! Distruttore! Trucidatore! Sgozzatore!...Io sono le zanne delle tenebre e gli artigli della notte!...La mia e' Forza Lussuria e Potere! IO SONO BEOWOLF!

Commenta

Sto operando...
                X