annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bilanciamento delle classi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sinceramente mi sembra si stia toccando il fondo con sta storia di quanta CA si può avere degli incantesimi, delle armature per i maghi e cazzate varie

che poi, ancora sinceramente
    sono 14 mesi che giochi, hai fatto 20 livelli, e solo ora t'è presa sta vena di acida rimostranza verso tutto quello che entara è, verso tutto quello in cui giochi da 14 mesi, e per fare non dire che sono cose di cui ignoravi l'esistenza prima

Commenta

mano ti uppo

msn: bisoli2@hotmail.com
      Admin,coordinatore DM, DM
      Contagiato dalla oblio mania
      Originariamente inviato da Frasi celebri
      Netrunner:io non ho mai fatto nulla di vagamente faticoso che non fosse sollevare i posaceneri pieni
      Stillgard:la mia teoria sulli di Elfi maschi l'è sempre più valida... le elfe se sposano con li omini umani poichè li Elfi son sodomiti e ricchioni. Ebbene si... lo palo di pino che si infilano dalla nascita per apparir altezzosi e superiori alli maschietti elfi continua a garbar dopo la pubertazio.
      TokkTokk:e comq io dentro lo prendo sempre e sicuro XD
      Lasciate in pace il povero Morgan (di cui abbiamo una diapositiva --> )

Commenta

Questo thread è diventato abbastanza inutile. Se ne è perso di vista il senso da molto ormai.

Commenta

Originariamente inviato da GilraenElensar Visualizza il messaggio
          Gladio ma cheppalle....la finisci di postare e rientri a giocare per favore???

Con affetto Mano
          ghghg oggi ho fatto una capatina può dirlo Athor ma tu non c'eri e sinceramente non ho nemmeno visto la mer.. di cinghiale al villaggio a cui faceva riferimento kador in un altro post

L'hai tolta tu cavo? xD

Asmodeus Von Kastner
          - Studioso di Demonologia
          - Viaggiatore Planare
          - Apprendista della scuola di Necromanzia
          - Apprendista della scuola di Evocazione

http://www.youtube.com/watch?v=ThKNt-GY1ww

Commenta

Originariamente inviato da sacris Visualizza il messaggio
            sinceramente mi sembra si stia toccando il fondo con sta storia di quanta CA si può avere degli incantesimi, delle armature per i maghi e cazzate varie
            Difatti, il senso del 3D non c'entra niente con quell'aspetto, ma visto che si continua ad insistere sul punto, io son costretto a replicare.

Originariamente inviato da sacris Visualizza il messaggio
            che poi, ancora sinceramente
            sono 14 mesi che giochi, hai fatto 20 livelli, e solo ora t'è presa sta vena di acida rimostranza verso tutto quello che entara è, verso tutto quello in cui giochi da 14 mesi, e per fare non dire che sono cose di cui ignoravi l'esistenza prima
            Questo va un pò off 3D, ma merita un breve commento.
            Il 3D è stato aperto con uno scopo ben preciso, oltre a quello primario e palese (almeno a me..).
            In sostanza, ho la speranza che magari sistemando qualche cosa qua e là, magari aumenti la permanenza dei player.
            Quindi, nella mia idea ed in estrema sintesi, se si ribilancia il motore introducendo oggetti e ripristinando il senso gdr di alcune classi ad alto livello, magari certi giocatori non se ne vanno scoraggiati.
            Non vorrei sottolineare l'ovvio, ma questa è solo una delle cose da sistemare.
            Se poi tu la percepisci come un acida rimostranza, ti suggerisco di allargare le tue vedute o contattarmi in msn

Originariamente inviato da gattone1 Visualizza il messaggio
            Questo thread è diventato abbastanza inutile. Se ne è perso di vista il senso da molto ormai.
            Santo Kador, aiutaci tu, io ormai sono un eretico .
            ENTARA III Staff - Admin GDR

----------> Lost in Transition <-----------

Commenta

Da questo topic sembra che ci sia un qualche tipo di scontro sul bilanciamento degli oggetti, scontro tra due fronti inamovibili.

Vi rivelo lo sconvolgente fatto XD che lo staff presto preparerà un sistema progressivo di oggetti/livello pg che verrà anche rispecchiato dall'ormai imminente sistema skill (già in fase di test come alcuni di voi già sanno visto che hanno aiutato a testare).
              Questa "tabella" cercherà di riflettere sia le necessità dell'ambientazione di Entara sia quella della giocabilità.
              Quindi vi invito a posare per qualche giorno le armi in attesa di nuove
              Su Entara 3

Raghnall Brennan
              Le Spire del Drago

DEV

Su Entara 2
              Varnon Malin.
              -Assistente e Portavoce del Sommo Elkhanter.
              -Istir Lùth dell'Ordine degli Ithryn.
              -Vice Rettore dell'Accademia di Magia di Ero.

> "Discordia", la Cronaca del Passato di Eldarin.
              > "Edonnad", BG dell'Impero Elfico

> Diario di Ricerca.

"La conoscenza massima è la capacità di creare nuova conoscenza..."
              -----

Commenta

chiudiamo? io direi di si, anche perchè continuare a ripetere numeri, quanto CA può aveve uno o l'altro, chi ha scritto o cosa a scritto non serve a nulla.
                In sostanza Jad consigli una maggiore attenzione per il bilanciamento delle classi, cosa per cui ti do ragione e per cui discuteremo senza troppi dilungamenti fra noi dello staff.
                Ora ci stiamo occupando di qualcosa che vedrete a breve.
                Avremo molte novità, e anche dal lato gdr (questa buffa parola così poco usata) ci sarà un grosso cambiamento.
                Con questo chiuderei, ringraziando jad dei comunque ottimi consigli ma facendogli notare che c'è modo e modo di trattare con gli altri, sopratutto quelli che si smazzano per voi.

Commenta

Sto operando...
                X