annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abbassiamo la guardia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• abbassiamo la guardia?

Al fine di poter ruolare anche con giocatori di opposte fazioni,io direi di fare una cosina che aumenterebbe le possibilità del GDR.
    (anche perchè di "opposta fazione" non vuol dire che non valga la pena ruolarci...anzi ).

Togliamo i limiti?
    Voglio dire, su ERO ci sono gli Elfi, in Nordici, i Barbari, quei figoni dei samariti ,
    i "Lux...uriani" (ahahah ) insomma di bravi players ce ne sono una miriade;
    non vi chiedete mai ad esempio,
    "come gioca quel player? chissà che PG si è fatto?!.
    Quando Fredror era in prigione a Lux Dei, è riuscito a parlare con Tokk, con Jadir, con Eoden... porca paletta che bello, mi pareva di stare su un altro shard con dei pg mai visti prima.
    Con questo non voglio dire che Entara dovrebbe trasformarsi in puffolandia, dove tutti vanno d'amore e d'accordo ...però un minimo di elasticità renderebbe più semplice conoscersi e meno piatta la vita di un PG
    (anche perchè gli argomenti prima o poi finiscono ).
    Per non parlare di mappe che non si possono esplorare perchè altrimenti ti arriva un tell maligno tipo "hey... sei fuori luogo te ne sei accorto?"
    -Ma fuori luogo per chi?
    -In base a cosa?
    -Se sono disarmato e vengo in visita pacificamente e/o a scopo commerciale,
    che male ti faccio?
    Alla fine quel PG potrebbe rispondere che è un essere vivente che cerca altri esseri viventi con i quali socializzare, aldilà delle fazioni.

Giorni fà, prima di lasciare Samar, Fredror ha incontrato Wally ...dentro Samar o.O" ,
    secondo voi cosa doveva fare, seviziarlo?
    Non l'ho mai incontrato in ON, non so che è di Lux Dei,
    e sempre in ON gli ho solo consigliato di riporre lo scudo
    palesemenste di Lux.
    Abbiamo fatto una ruolatina e ciao ...(anzi grazie per la ruolatina^^).
    Ieri c'èra Ocram al Nord e io a Oldstone -.-" 2 PG in un enorme Shard
    che data l'ora era desolato, avrei voluto ruolarci ma poi mi faccio la fatidica domanda :
    "come lo spiego in termini di GDR?"

Ok sono stato prolisso, perdonatemi ma non sapevo come rendere l'idea
    Grazie per l'attenzione;
    Emanuele^^
    Tanto per dirne una Of Topic "Manu"

Altrove "Fredror Omnyavir"

Uryel, una nuova vita ...Un Velo di Vendetta "Fredror Omnyavir"

Le Avventure Di Loryan Dur

Si sta per attuare una soluzione gdr che faccia abbassare la guardia dando un senso a ciò che non sia "ok ragazzi fin ora abbiamo scherzato" XD
    Su Entara 3

Raghnall Brennan
    Le Spire del Drago

DEV

Su Entara 2
    Varnon Malin.
    -Assistente e Portavoce del Sommo Elkhanter.
    -Istir Lùth dell'Ordine degli Ithryn.
    -Vice Rettore dell'Accademia di Magia di Ero.

> "Discordia", la Cronaca del Passato di Eldarin.
    > "Edonnad", BG dell'Impero Elfico

> Diario di Ricerca.

"La conoscenza massima è la capacità di creare nuova conoscenza..."
    -----

Commenta

Non posso che quotare fred, ieri sera ad esempio, anche se per poco, abbiamo ruolato un po' io e ren (dead man walking???) io sono di navel e non dovrei avere problemi se non fosse che i non morti a Merom stanno sulle palle. Non sapendolo però Merom c'è stato vicino fino a che non abbiamo smesso...
      Ci sono delle condizioni per cui secondo me pg di fazioni opposte possono anche ruolare assieme che non sia per forza l'uno deve massacrare l'altro.
      Will Inugami; warlock umano scettico, dal forte senso della giustizia e che la vuole ottenere con ogni mezzo. Anche il più infame. SOPRATTUTTO il più infame.

frasi celebri:
      - "Forse è caduto li... o forse se l'è spolpato qualcuno... o forse si è addormentato troppo al sole... o forse... boh???" Namsidi davanti all'arena di affanculentan
      - "Per prendere te per il culo invece dovrei afferrarti il naso" Namsidi su Jago

- approved -

Commenta

come ha detto il buon varnon, è in atto una soluzione gdr che cambierà parecchie cose, giocate bene mi raccomando.

Commenta

Grazie ragazzi,la mia stima nei vostri confronti non può che aumentare SIETE GRANDI!!
          Buon lavoro e buon gioco a tutti
          Tanto per dirne una Of Topic "Manu"

Altrove "Fredror Omnyavir"

Uryel, una nuova vita ...Un Velo di Vendetta "Fredror Omnyavir"

Le Avventure Di Loryan Dur

Commenta

Originariamente inviato da Fredror Visualizza il messaggio
            Giorni fà, prima di lasciare Samar, Fredror ha incontrato Wally ...dentro Samar o.O" ,
            secondo voi cosa doveva fare, seviziarlo?
            Non l'ho mai incontrato in ON, non so che è di Lux Dei,
            e sempre in ON gli ho solo consigliato di riporre lo scudo
            palesemenste di Lux.
            Abbiamo fatto una ruolatina e ciao ...(anzi grazie per la ruolatina^^).
            Perchè Wally sta a Samar ci sono parecchi motivi^^ Basta che chiedi a Jen
            E prova seviziarlo che poi Jen ti sevizia lei! ghgh
            Jenuvhiel Aluinel

Commenta

Ma seviziare wally dá tanti punti gdr. Cmq state allerta e sappiate cogliere gli spunti e i messaggi in gdr.

msn: bisoli2@hotmail.com
              Admin,coordinatore DM, DM
              Contagiato dalla oblio mania
              Originariamente inviato da Frasi celebri
              Netrunner:io non ho mai fatto nulla di vagamente faticoso che non fosse sollevare i posaceneri pieni
              Stillgard:la mia teoria sulli di Elfi maschi l'è sempre più valida... le elfe se sposano con li omini umani poichè li Elfi son sodomiti e ricchioni. Ebbene si... lo palo di pino che si infilano dalla nascita per apparir altezzosi e superiori alli maschietti elfi continua a garbar dopo la pubertazio.
              TokkTokk:e comq io dentro lo prendo sempre e sicuro XD
              Lasciate in pace il povero Morgan (di cui abbiamo una diapositiva --> )

Commenta

ho letto solo ora questa discussione, sono d'accordo su tanti punti, ma bisogna anche pensare che un mezz'orco che parla in foresta con un elfo non è che possa uscirne qualcosa di pacifico, stessa cosa vale se shi'ir lo troviamo a parlare con nair seduti nella locanda di Lux.
                Comprendo l'elasticità ma non allarghiamoci troppo sennò rischiamo di vedere barbari a Illum, drow e samariti a Lux e elfi ad Altvarfeng'tan, e poi a mio parere non è che uno non può andare in foresta è solo che poi ne subisce le conseguenze

posso capire se Ren parla con un paladino sconosciuto, li si c'è interazione anche perchè chi è nuovo non sa che ren è un necromante, ma quando si parla di razze o comuqnue di pg di fazioni opposte e che mostrino comunque i loro simboli divini mi pare un po poco gdr ^^
                Ultima modifica di Gladio84; 23-07-2009, 16:46.

Asmodeus Von Kastner
                - Studioso di Demonologia
                - Viaggiatore Planare
                - Apprendista della scuola di Necromanzia
                - Apprendista della scuola di Evocazione

http://www.youtube.com/watch?v=ThKNt-GY1ww

Commenta

Sto operando...
                X