Ciau bellerrimi^^
Che ne dite se il Caraft,anche se solo a livello visivo,abbia un senso GDR?
Per farvi un esempio, metto in discussione me stesso col mio PG:
Fredror lascia Samar come tutti sanno da Post " Altrove",
gira che te riggira quel povero PG non riesce a trovare un Armatura che gli piaccia
e che allo stesso tempo,gli dia la possibilità di non essere riconosciuto.
Quindi che fa?
Compra il cappuccio coprente per il viso e comincia a spendere
una miriade di monete d'oro nella ricerca di un Armatura che gli piaccia...
...che purtroppo non troverà mai
(senza nulla togliere alle armature che sono in commercio,
ne al lavoro che è gia stato fatto^^)
Quindi pensavo che magari,si potrebbero stabilire dei PG che si assumano
la responsabilità di craftare in ON le armature,i vestiti o le armi.
Pre farla credibile,si potrebbe dare il compito di craftare armi a "tizio",
le armature a "caio" e i vestiti a "semprogno".
In questo modo la mole di lavoro sarebbe divisa equamente tra queste tre persone,
magari tre per fazione,in modo tale che tutti possano usufruirne e avere
spunti per giocare di ruolo
oltre ad un guadagno da parte del proprio PG,
che facendolo per lavoro ci si guadagnerebbe da vivere.
Grazie per l'attenzione cari,
spero di essermi spiegato bene
Che ne dite se il Caraft,anche se solo a livello visivo,abbia un senso GDR?
Per farvi un esempio, metto in discussione me stesso col mio PG:
Fredror lascia Samar come tutti sanno da Post " Altrove",
gira che te riggira quel povero PG non riesce a trovare un Armatura che gli piaccia
e che allo stesso tempo,gli dia la possibilità di non essere riconosciuto.
Quindi che fa?
Compra il cappuccio coprente per il viso e comincia a spendere
una miriade di monete d'oro nella ricerca di un Armatura che gli piaccia...
...che purtroppo non troverà mai

(senza nulla togliere alle armature che sono in commercio,
ne al lavoro che è gia stato fatto^^)
Quindi pensavo che magari,si potrebbero stabilire dei PG che si assumano
la responsabilità di craftare in ON le armature,i vestiti o le armi.
Pre farla credibile,si potrebbe dare il compito di craftare armi a "tizio",
le armature a "caio" e i vestiti a "semprogno".
In questo modo la mole di lavoro sarebbe divisa equamente tra queste tre persone,
magari tre per fazione,in modo tale che tutti possano usufruirne e avere
spunti per giocare di ruolo

che facendolo per lavoro ci si guadagnerebbe da vivere.
Grazie per l'attenzione cari,
spero di essermi spiegato bene

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