annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanto per dirne una....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanto per dirne una....

Carissimi;
    eccomi qui,Manu Ema o Fred...come preferite,tanto per quanto ne so io,
    sono piu o meno come mi conoscete in gioco,tranne quando faccio il cattivo...li fingo ahahahahah!!!!

Volevo esporre un pensiero,pi che altro un grande ringraziamento,cosa che volevo fare da tempo e che non ho mai fatto,per timore o per vergogna,fate voi,ma giusto che sappiate come la pensa un vostro utente nonch amico,perch a me piace definirmi cosi ... un amico.

Io devo dire che da quando ho comprato il gioco,NWN II,non ho mai avuto la voglia di giocarmelo,l'ho comprato solo perch un amico di vecchia data,mi ha detto:
    "e dai che te costa? ... provace almeno"
    (noi romani parliamo cos ahahah)...e ci ho provato.
    Non credevo nei giochi online,nell'interazione con persone che non vedi...cose cos insomma,io prima giocavo solo con l'XBOX 360 e ofline per giunta ahahah,ho moltissima esperienza GDR con il D&D cartaceo in compenso...
    (10 anni della prima edizione e ancora ci giochiamo)
    Ma vi giuro,comprato sto maledetto e benedetto allo stesso tempo NWN II, la 360 fa la muffa!!!
    ...porca vaccona bellissimo,per me la prima esperienza di gioco online ma sapete che vi dico?...pu anche restare l'ultima.
    Ho giocato su Abeir Toril,su Cristal Kingdom e ora su Entara II,ho cercato ho chiesto ho conosciuto alla fine eccomi qui su Entara II con tutti voi.
    Cazzarola che ****ta,ma ci pensate?
    Voglio dire,non ci conosciamo,non ci siamo mai neppure visti dato che molti di noi vivono in citt differenti...eppure persino in gioco,magari essendo nemici in ON,ci cerchiamo a costo di malmenarci,pur di stare vicini,dire due cazzabboiate e farci due risate.
    Lo so,magari per voi tutto normale,ci siete abituati e via dicendo...
    per me no, tutto nuovo,coinvolgente e divertente ci passo ore e ore e mi fate una compagna che non saprei mai ripagare.
    Per questo vi ringrazio,mi sopportate voi PG e DM,polemico come sono ahahah,
    rompo le scatole e mi schiero nei forums,ma alla fine vi ringrazio tutti.
    Il mio ringraziamento basato sul fatto,che perquanto fittizia sia la vita virtuale,condivide gioie e dolori,risate e incazzature...e bestemmie,come nella vita reale,non dico stronzate ragazzi.
    Vi faccio un esempio,avete presente quando parliamo in OF traparentesi? l'OF che tutti possono leggere perch nelle vicinanze?...
    ...beh,la cosa sensazionale che tutti voltiamo il nostro PG per parlare,lo spostiamo per guardare negli occhi la persona con la quale stiamo parlando anche in OF,come fosse la realt ...
    ...perch ci immedesimiamo,magari non coscienti,ma lo facciamo e in realt lo facciamo perch insieme ci si sta bene e ci si ammazza dal ridere,in on e in of!

Graize^^

Emanuele
    Tanto per dirne una Of Topic "Manu"

Altrove "Fredror Omnyavir"

Uryel, una nuova vita ...Un Velo di Vendetta "Fredror Omnyavir"

Le Avventure Di Loryan Dur

Cacchio se hai ragione!!!
    dovrebbe essere cos per tutti... e posso affermare orgoglioso che cos anche per me.
    trovo che questo post sia una benedizione (esagerato XD).
    Non avrei mai deto che qualcuno potesse scriverlo cos intensamente eppure lo hai fatto... e questo a mio parere giova moltissimo per il server e per i suoi giocatori che vengono spinti a sentirsi un unica famiglia...
    e se prima mi sarei vergognato un po' a scriverlo sono felice e fiero di farne parte...
    Pensate che ho provato altri 2 server ma pensare di abbandonare piano piano entara mi rattristisce (cosa volete farci? sono sensibile^^)

Quindi invito tutti quelli che riscontrano questo sentimento a condividerlo con noi 2 e dar dimostrazione che nel bene e nel male rimaniamo uniti...

grazie a tutti... ma sopratutto grazie a te Emanuele

(cacchio non avrei mai creduto di scrivere una cosa del genere... scusami lil ^^)

Commenta

mi fa piacere vedere un pg cos coinvolto in entara, in effetti molte volte la sensazione che si ha e di far parte di una grande famiglia di persone che non conosci, non hai mai visto e probabilmente non vedrai mai^^.

Commenta

sono commosso

scrivete post cos invece che i soliti flame

bravo

f Erbin Tulyhandir, Dm Arki, Scrittore per Entara II, Responsabile trama Entara 3

Dm Arki : se gli metto una succube che fanno?

Dm Valek: la sventrano a limonate

Originariamente inviato da GilraenElensar
        P.S.
        La mia piccola esperienza di DM potete passarla ad Arki cos non sar pi un DM niubbo!!!
        SONO ELFO SOPRATTUTTO PERCH ME LA TIRO

Originariamente inviato da DM_Crusaders
        chiedo l'intervento di..............*estrae una sfera poket* VARNON SCELGO TEEEEEEEEEEEE

Commenta

ma anche i flame vedete sono tutte ripercussioni dello stesso discorso, si sta insieme, mille teste diverse normale litigare, non bisogna preoccuparsi pi di tanto.

Commenta

Condivido appieno, soprattutto con la parte delle cazzaboiate e delle risate
            Ringrazio anche te per quelle poche, ma divertenti volte in cui:
            o insultando tutti davanti a Dunford
            o insultando Trilegor davanti a tutti
            o semplicemente giocando ci hai fatto divertire
            ci si vede al processuolo

Originariamente inviato da TokkTokk Visualizza il messaggio
            (cacchio non avrei mai creduto di scrivere una cosa del genere... scusami lil ^^)
            eh?
            Midnortel Umarth
            "La natura a volte, davvero scortese..."

Zallolaz Brollapignabur
            "Dieci monete e vi cito una mia frase"

Ragazzocarta mi ha trovato qualcosa di assolutamente perfettimissimo

la soluzione LA VIOLENZA VISIVA

Commenta

Originariamente inviato da Vash82 Visualizza il messaggio
              ma anche i flame vedete sono tutte ripercussioni dello stesso discorso, si sta insieme, mille teste diverse normale litigare, non bisogna preoccuparsi pi di tanto.
              non vero
              i flame nascono tutti quanti dalle azioni sconsiderate di crus quand' sobrio

Commenta

si va bene...ma come ho gi detto:
                "Non ancora il momento di farsi i ******* a vicenda!" cit.

ghghhghg

Commenta

F piacere vedere questi post ogni tanto
                  Comunque alla fine anche i flame sono parte integrante in una famiglia, almeno dimostra che ci si tiene eheh

Ah Fredor...il pollo torner....torner!!

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non morire per la patria, ma fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Bel post davvero, fa piacere leggerne di tanto in tanto...e poi scusa chi dice che non ci si pu incontrare??? So romano de Roma pure io eh!

Originariamente inviato da sacris Visualizza il messaggio
                    non vero

O quando russa...
                    DM Valek
                    Coordinatore DM

Commenta

ecco, oramai deciso, tutti a roma giugno

........tanto ci mette casa morgan......... *tira charme + diplomazia*

Commenta

non vero

Quoto xD bella Fred
                        Lo zio Baffo

VIOLENZA VISIVA ABUSER!

& a GARDONI's fan xD

Solo il rumore dei passi,il rumore del vento....

Come frontiere i confini,i confini del mondo....

Originariamente inviato da TokkTokk
                        secondo- se proprio devo scegliere preferisco essere sodomizzato da un hin
                        BRUTTA SIGNORA MARTA!!! *SCHIAFF*

Commenta

Freddy insegna!! come dire di no ad Adun dopo una bella giocata GDR col buon vecchio Fredror... bello dopo un pomeriggio di studio(tira Bluff: 1), xk c' anke ki ancora sta x fare la maturit, connettersi e farsi una bella giocata! Il divertimento assicurato...e cmq se fate qualcosa qui a Roma fate sapere immediatamente :P

grandi reg! ci si vede in game xD

Il giovane Tony, guerriero errante
                          Tony Doubleblade, guerriero errante

Commenta

ecco, oramai deciso, tutti a roma giugno

........tanto ci mette casa morgan......... *tira charme + diplomazia*

non ci crederai ma mi sto organizzando per farlo davvero...
                            DM Valek
                            Coordinatore DM

Commenta

Bel post fred, d'accordo con te, e andiamo a Roma a giugno

ah no...io a Roma gi ci sono

Asmodeus Von Kastner
                              - Studioso di Demonologia
                              - Viaggiatore Planare
                              - Apprendista della scuola di Necromanzia
                              - Apprendista della scuola di Evocazione

http://www.youtube.com/watch?v=ThKNt-GY1ww

Commenta

Sto operando...
                              X