annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uomd si rinnova...ma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uomd si rinnova...ma...

ma quindi ki gioka ora perderà tutto?

nn vorrei dire ma x me avrete ancora meno player di ora...nessuno ha voglia di rifarsi x l' ennesima volta il pg...io x primo nn credo ricomincerò a giokare...e cmq vi conveniva aspettare settembra e vedevate ke i player tornavano, ora è estate è normale ke la gente sia via e nn logghi....

UPPo.......

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

nn vorrei dire ma x me avrete ancora meno player di ora...nessuno ha voglia di rifarsi x l' ennesima volta il pg...io x primo nn credo ricomincerò a giokare...e cmq vi conveniva aspettare settembra e vedevate ke i player tornavano, ora è estate è normale ke la gente sia via e nn logghi....
      posso rispondeti soltanto che.....

Se la cosa non ti va o piace puoi benissimo farti daparte è continuare giocare dove eri fin ora.

Molto gentile da parte sua anche per i complimenti del nostro lavoro... bell post complimenti davero.....

Non replicare perfavore so gia come la penso è molt altrò.... GRAZIE

Ciao è buona vita

Come sempre scusate per mio Italiano

Commenta

Originariamente inviato da enearam Visualizza il messaggio
        Se la cosa non ti va o piace puoi benissimo farti daparte è continuare giocare dove eri fin ora.
        infatti questo x me era solo uno shard secondario dove cazzeggiare ogni tanto
        il mio shard principale e anke quello del 99% dei player ke giokavano qui è uod, e dubito ke uno come me ke ha tutto li, e aveva tutto quello ke gli serviva qui si rifaccia il mazzo x rifarsi tutto qui, poi parere mio, cmq inutile ke ti prendi male, il mio era solo un consiglio...ho semplicemente detto ke resettando tutto perderete molti utenti, ma magari ne prenderete di nuovi kissà...x me la cosa migliore era uppare gli script senza resettare il tutto...

Commenta

infatti questo x me era solo uno shard secondario dove cazzeggiare ogni tanto
          il mio shard principale e anke quello del 99% dei player ke giokavano qui è uod, e dubito ke uno come me ke ha tutto li, e aveva tutto quello ke gli serviva qui si rifaccia il mazzo x rifarsi tutto qui, poi parere mio, cmq inutile ke ti prendi male, il mio era solo un consiglio...ho semplicemente detto ke resettando tutto perderete molti utenti, ma magari ne prenderete di nuovi kissà...x me la cosa migliore era uppare gli script senza resettare il tutto...
          Behh che posso dirti sei stato tu ad chiedermi anche in game a rispondere tuo post...

ma dale mie ricerche molti che hanno cose piu da te proppio sudate non regallate da amici o altro, non la pensano come te ma ricominciano volentieri da kappo anche perche si troverano tutto un altro shard con molte belle cose... come molti dicono (provare per credere)

Ancora buon game dove ti trovi.....

Io come sempre ho molta pazienza aspetero che la gente valuta nostro lavoro

Commenta

Mi permetto di aggiungere un paio di cose alla risposta di Enea.

La decisione di rifare/cambiare lo Shard non è stata presa alla leggera.

Dopo gli ultimi avvenimenti accaduti nel mese di giugno e luglio le cose da decidere erano due:
            - tenersi lo shard come era, dove un GM ha fatto un po' cio' che ha voluto, avvalorato dal fatto che si aveva poco tempo per controllare tutti i log.. con i cambi di skill fatti a gogo su player, sop fatte guadagnare in pochissimo tempo, artifact, ring, orecchini, bracciali, quiver e addirittura armor comuni propsate in modo allucinante (avremo passato credo non so dire le serate alla ricerca di questi oggetti e i player lo sanno, quante volte ho rotto le scatole per sostituire gli item che non andavano bene) e quindi non esser piu' sicuri che tutti potessero giocare in modo corretto (favoriti o sfavoriti)

- cambiare tutto, facendo in modo di usare un client aggiornato eliminando i disagi per tutti, aggiungendo cose che gia' erano in programma da molto tempo esempio il governement.. ne scrissi sul forum credo piu' di sei mesi fa, cominciando da subito.. tanto la promozione va fino a novembre quindi poco importa se è agosto o settembre (rispondo qui a Princeps)

Se io gioco in uno shard dove so che le cose non vanno bene, secondo voi gioco bene? non credo proprio. Me ne vado. Ed è cio' che hanno fatto la maggior parte delle persone. E non posso dare loro torto.

Lo Staff cerchera' di non incappare piu' in personaggi che danneggiano il gioco, rimane il fatto che anche per tutti noi è stato un momento di delusione, tutto il nostro lavoro di quasi due anni è stato mandato a rotoli. Ma non ci importa.. continuiamo, se verrete a trovarci ne saremo contenti, se non verrete vi auguriamo di trascorrere il vostro tempo nel migliore dei modi e come piu' vi aggrada.
            Se ci considerate di serie B... beh vi è liberta' di pensiero in Italia pero' sappiate che se pensate di venir a giocare per rompere l'anima con page a dir poco assurdi.. perderete il vostro tempo, di sicuro non il nostro.. basta non rispondere!

Mi scuso per la lungaggine del post ma ci sarebbero tantissime cose da scrivere.
            Ciao e a presto.

Commenta

Uppo e basta...ki è ke ha voglia di rifarsi il culo...giusto quelli ke nn fanno nnt e quando giokano le loro 24 ore fanno solamente pvm...ogni tnt ascoltate ki ve da consigli...mah...bella...

MaVeRiCk

Commenta

Beh, se è per il fatto degli add un pò avete ragione, ma forse è una cosa esagerata cancellare tutto, poi boh, io sorrido al pensiero delle cose che ho scambiato qui x uod
                Io in ogni caso avrei fatto diversamente, ho paura che cosi avrete pochissimi players

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                X