annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD LAMERS LIST > Se non lo può fare lo staff lo facciamo noi ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    il mio pg si chiamava edne, ma non ho mai truffato nessuno e chi mi conosce lo sà infatti l'icq segnalato non è nemmeno il mio...chiedo subito la cancellazzione, non è che qua ognuno può scrivere segnalo quello per una cosa poi dei bod tipo....roba che io non ho mai venduto 1 bod in vita mia ma li ho sempre comprati facendo anche scambi da 20kk...BASTA VEDERE IL FORUM
    My friend, 1 year ago you sell me 2000 shit bods like 0.1 bods with your pg EdNE, i write here about this fact.
    So now im very happy, i now ermas lamer and this fact 100% true
    Ultima modifica di dexter727; 09-01-2013, 12:08.

    Commenta


    • Gramoz ti segnalo questa, non so se ti era sfuggito:
      Sir Pintu, Pintuficchio etc
      Il tipo in questione ha fregato tempo fa pure una chiave dal travesty a Fefe con la scusa che aveva le altre due e gli dava un passaggio. D'accordo, non è una lammata, ma la fa capire lunga sull'onestà e la correttezza del player.
      Poi c'è questa che è piu recente:
      The Pain

      EMIYA
      ICQ 467-883-572
      MSN emiya@hotmail.it

      VENDOR Emiya's Shop

      Commenta


      • Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
        Poi c'è questa che è piu recente:
        The Pain
        Aggiungo, essendo io il lammato, sono stato avvicinato da The Pain, cercavo pigmentazioni e chiedevo delucidazioni sul funzionamento e prezzi, sottolineando che ero nuovo (giocavo da 4 giorni, neanche 1 settimana).
        Giustamente la prima cosa che pensi quando vedi un nuovo non è aiutarlo, ma è metterglielo nel cùlo!! Parlando quindi bene del GuildMaster della mia Gilda e favorendo lo scambio con un debito che avrei saldato nei giorni seguenti, va a finire che gli passo la roba da colorare e sparisce.
        Ciao Ciao Carapace, Scrapper (o come si chiama) e Chaos Shield +180k.

        Non m'interessa molto, la mia banca è finita ad un nuovo player che sarà sicuramente più felice di giocare quì, sono rimasto onestamente basito, lamerare oltre i 2kk di roba ad un niubbo (che aveva i soldi grazie al premium, non ai regali, e quindi i soldi ricavati dalla hooded) non porta altro che l'allontanamento dello Shard, almeno penso, o cmq lo è stato nel mio caso.

        Fossi nello Staff rivedrei questi settaggi, mi sembra assurdo che una transazione commerciale, di pigmentazioni con valori elevatissimi, che quindi vanno applicati ai propri equipe "definitivi" (e quindi di valore), si possa basare sulla FIDUCIA, in uno Shard dove, come in tutti gli altri, Lamèr e i Frustrati abbondano.
        Non penso ci voglia molto nel creare una tinozza in cui sia possibile riversare le cariche che si ha intenzione di vendere, quindi non legata al pg e utilizzabile da tutti.

        Primo e ultimo post su UoDreams, ringrazio gli XxX e Tha Pain, meglio averti beccato subito che tra un mese.

        Ciao, Porco Nero
        Ultima modifica di pixel; 09-01-2013, 13:20.
        OBEY, The Giant

        Commenta


        • impossible, I never lammato much less sell bod, because as everyone knows I have them always and only ever bought and collected ... Surely this is the wrong person, or if your friend has a icq conversation because they have put my icq, I authorize you to post it quietly ...
          Stan should know me and know that I'm not a lamer

          (Sorry for my english but I'm down)

          Commenta


          • Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
            Gramoz ti segnalo questa, non so se ti era sfuggito:
            Sir Pintu, Pintuficchio etc
            Il tipo in questione ha fregato tempo fa pure una chiave dal travesty a Fefe con la scusa che aveva le altre due e gli dava un passaggio. D'accordo, non è una lammata, ma la fa capire lunga sull'onestà e la correttezza del player.
            Poi c'è questa che è piu recente:
            The Pain
            Pintu era gia segnalato ed in lista (anche se in effetti non con tutti i pg), comunque visto il suo andazzo l'ho spostato nella lista recidivi.
            L'altro post lo avevo notato ma mi ero deciso a non aggiungere più lamer segnalati in sezioni non appropriate, questa lista esiste ormai da anni..
            Speriamo imparino a segnalare qua!


            Originariamente inviato da pixel Visualizza il messaggio
            Aggiungo, essendo io il lammato, sono stato avvicinato da The Pain, cercavo pigmentazioni e chiedevo delucidazioni sul funzionamento e prezzi, sottolineando che ero nuovo (giocavo da 4 giorni, neanche 1 settimana).
            Giustamente la prima cosa che pensi quando vedi un nuovo non è aiutarlo, ma è metterglielo nel cùlo!! Parlando quindi bene del GuildMaster della mia Gilda e favorendo lo scambio con un debito che avrei saldato nei giorni seguenti, va a finire che gli passo la roba da colorare e sparisce.
            Ciao Ciao Carapace, Scrapper (o come si chiama) e Chaos Shield +180k.

            Non m'interessa molto, la mia banca è finita ad un nuovo player che sarà sicuramente più felice di giocare quì, sono rimasto onestamente basito, lamerare oltre i 2kk di roba ad un niubbo (che aveva i soldi grazie al premium, non ai regali, e quindi i soldi ricavati dalla hooded) non porta altro che l'allontanamento dello Shard, almeno penso, o cmq lo è stato nel mio caso.

            Fossi nello Staff rivedrei questi settaggi, mi sembra assurdo che una transazione commerciale, di pigmentazioni con valori elevatissimi, che quindi vanno applicati ai propri equipe "definitivi" (e quindi di valore), si possa basare sulla FIDUCIA, in uno Shard dove, come in tutti gli altri, Lamèr e i Frustrati abbondano.
            Non penso ci voglia molto nel creare una tinozza in cui sia possibile riversare le cariche che si ha intenzione di vendere, quindi non legata al pg e utilizzabile da tutti.

            Primo e ultimo post su UoDreams, ringrazio gli XxX e Tha Pain, meglio averti beccato subito che tra un mese.

            Ciao, Porco Nero
            Mi dispiace molto per quello che ti è capitato, ti rispondo solo ad una cosa: su UOD si possono fare scambi commerciali "protetti" utilizzando il forum (o anche l'auctioneer ma ci vuole un po' più di esperienza ed "occhio" ai furfanti che usano escamotage per "truffare legalmente").

            Per il resto sono completamente d'accordo con te.
            Ultima modifica di gramoz; 09-01-2013, 17:55.

            Commenta


            • segnalo un lamer che cerca di lammare come un peggio niubbo.
              non è italiano e non so di che nazionalità sia, ha cercato di rubarmi gli stivali per il cu-shide, infatti girava senza gli stivali, mi ha chiesto se glieli prestavo (con un inglese alquanto osceno) e gli ho detto di no, rigirando a luna l'ho ritrovato con gli stivali del cu-shide, ci ha provato anche con largitorlucius ed altri 2-3 fazionati, che però non gli hanno risposto
              il nome è: King of Croatzia [!BM], spesso cambia nome con l'incognito

              Commenta


              • Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                segnalo un lamer che cerca di lammare come un peggio niubbo.
                non è italiano e non so di che nazionalità sia, ha cercato di rubarmi gli stivali per il cu-shide, infatti girava senza gli stivali, mi ha chiesto se glieli prestavo (con un inglese alquanto osceno) e gli ho detto di no, rigirando a luna l'ho ritrovato con gli stivali del cu-shide, ci ha provato anche con largitorlucius ed altri 2-3 fazionati, che però non gli hanno risposto
                il nome è: King of Croatzia [!BM], spesso cambia nome con l'incognito
                E' lui?
                Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                Commenta


                • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  sisi è lui

                  Commenta


                  • Segnalo il pg Er Mandrillo
                    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                    Partecipa allo steal degli inquisitor insieme a 3 XxX, e propone di comprarli lui offrendo un compenso di 10kk ad ognuno dei partecipanti.
                    Si tiene gli Inquisitor quindi a fiducia , quando torna a giocare dopo mesi, dice di non voler dare la parte del pagamento pattuita e di non voler restituire gli Inquisitor.


                    Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                    I Custodi.


                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Segnalo il pg Er Mandrillo
                      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                      Partecipa allo steal degli inquisitor insieme a 3 XxX, e propone di comprarli lui offrendo un compenso di 10kk ad ognuno dei partecipanti.
                      Si tiene gli Inquisitor quindi a fiducia , quando torna a giocare dopo mesi, dice di non voler dare la parte del pagamento pattuita e di non voler restituire gli Inquisitor.
                      Addati.
                      Se avevi anche dei contatti era meglio

                      Commenta


                      • AGGIUNGO contatto ICQ Di Er Mandrillo precedentemente segnalato da shun

                        584115119
                        Ultima modifica di gramoz; 27-05-2013, 11:17.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                          Segnalo
                          Excel Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                          Artemide Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                          Dopo essersi fatto taggare XxX fingendosi una ragazza di nome Rossana (evidentemente credeva di riuscire a scroccare qualcosa in piu' o.O) viene equippata con un armor adatta ad uno young. dopo un po' gli viene prestato da Malvagius Teziir uno scudo di vesper blu invulnerability. Il patto era "piu' in la deciderai se pagarlo oppure rendermelo indietro"
                          Dopo aver capito che la vacca non aveva piu' latte da fargli mungere, si stagga. Giustifica il resign dicendo "Mi sono staggatA perchè siete degli idioti" .-.
                          Da quando ha joinato DMP Malvagius non ha visto ne un gp ne il suo scudo, se non nel suo paperdoll


                          __________________



                          AGGIUNGO contatto ICQ Di Er Mandrillo precedentemente segnalato da shun

                          584115119
                          Originariamente inviato da Sayonara
                          Grazie all'intervento di Ermas lo scudo è stato restituito.
                          Gramoz deciderà se eliminare o meno il suddetto dalla lista lamer.
                          Saluti
                          Originariamente inviato da Radakast
                          Grazie all'intervento di Ermas IO ho deciso di ridarvi lo scudo, anche se l'ho fatto prima di leggere quello che avete scritto, se avessi letto prima non ve lo avrei MAI ridato MAI.

                          Ma prima vorrei sottolineare alcuni punti di cio' che avete scritto, luridissimi vermi.

                          Lo scudo è stato dato a Rossana, la mia ragazza, che se volete, potete venire a conoscere in via maeste pie filippine, roma(stronzi) le è stato dato senza dire nulla riguardo a monete, questo me l'ha assicurato, non era null'altro che un regalo da parte di shoji.
                          Secondo poi, luridissimi vermi che non siete altro avete fatto staggare quella povera crista perchè uno di voi (se non sbaglio prince) ha detto che era stanco di sentire lamentele e piagnistei, oltre al fatto che voglio dirvi con tutto il mio cuore che siete delle teste di *****, trattare cosi' una che gioca a questo gioco difficilissimo da tre giorni non vi fa proprio onore, oltre al fatto che avete fatto perdere un player a uo dreams e a me la pazienza.
                          E per chiudere dico: Malgrado quanto siete merde, bugiardi, viscidi e pure barboni non vi siete degnati di smentire le porcate che avete detto sul conto di Rossana, dovete solo farvi schifo, e quant'evvero iddio se vi becco per strada vi sculaccio, vi meriteresti un mig fra i denti ma non mi farebbe onore pestare dei luridi poppanti.

                          Saluti.

                          Edit: Mi ero scordato la cosa piu' divertente: quando si e' staggata siete andati in giro dicendo che cercava di scroccare la carapace a lost sound, quando la carapace gliel'avevo regalata io da giorni, e glielo diceva solo per scherzare facendo leva umoristica sul suo essere tirchio. Bimbi sfigati.
                          Originariamente inviato da Sayonara
                          mai sentite tante palle tutte insieme... suvvia...
                          Originariamente inviato da Radakast
                          Bugiardi e buffoni, ci dovreste finire voi nella lista lamer
                          Originariamente inviato da Sayonara
                          Caro sofficino, il "mi sono stufato dei tuoi piagnistei" non era riferito a te, bensì a Quirion, che si lamentava (come sempre) dello spam in chat gilda mentre fa il gater.
                          L'accordo per lo scudo era quello, riguardo ai monili, sì, era un regalo. Infatti non sono stati chiesti indietro.
                          Il carapace che dici fino al giorno dello stag non è mai stato nel tuo paperdoll.
                          Accusare un intera gilda esistente dal 2004 di essere diffamatori, vermi e quant'altro mi sembra azzardato, visto che la segnalazione è solo mia.
                          Sei stato accolto ed aiutato e non hai mai detto grazie. Al massimo ti davi agli insulti gratuiti in chat ts o gilda.
                          Sei andato via dandoci degli idioti per il tuo rosik, rosola nel tuo brodo.
                          Ora smetto di postare qua perchè dono disgustato dalla tua faccia tosta. Ribadisco che grazie ad Ermas lo scudo è stato restituito, gramoz deciderà se tenerti o cancellarti.
                          Lo scudo è stato ridato, per me "il caso è chiuso".
                          Logico che se non lo restituiva rimaneva in lista.
                          Se mi posso permettere una mia opinione personale, secondo me c'è stato un equivoco: quando avete dato i monili e lo scudo a questa Rossana forse lei aveva capito che era tutto un regalo (e non solo i monili) e da qui è nato tutto questo "trambusto"..
                          Permettetemi una piccola battuta per sdrammatizzare un po': Radakast se la tua ragazza è quella del tuo avatar vengo a conoscerla con piacere a Roma

                          Commenta


                          • Gramoz vorrei sottolineare nuovamente che sono stato accusato di una cosa improponibile, ossia di una mia vendita di bod ( cosa impossibile io ho solo acq1uistato bod da 2003 a questa parte), non ho mai lammato nesusno su questo shard e come vedi sono il primo che risolve le questioni spinose come questa dello scudo..Sono Ermas..
                            Mi ha segnalato un russo senza prove e senza niente dando un numero di icq che nemmeno è il mio...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                              Gramoz vorrei sottolineare nuovamente che sono stato accusato di una cosa improponibile, ossia di una mia vendita di bod ( cosa impossibile io ho solo acq1uistato bod da 2003 a questa parte), non ho mai lammato nesusno su questo shard e come vedi sono il primo che risolve le questioni spinose come questa dello scudo..Sono Ermas..
                              Mi ha segnalato un russo senza prove e senza niente dando un numero di icq che nemmeno è il mio...
                              ReGambina contattami su skype mi trovi come don_gramoz

                              Commenta


                              • Vorrei segnalare l'utente Werdertir, pg(werd, werdina, werd').. l'unico ad avere accesso alle casse della gilda HaTe (oltre me e kashmir). Ha preso tutto: sop, sos kk ed è andato SL. Me ne sono accorto solo adesso dopo un refresh. A questo punto chissà quanto tempo fa ha rubato e da quanto progettava di farlo...
                                Se ti servono i contatti Icq ed msn te li mando in pm.
                                Abbiamo giocato insieme per 6 anni, sempre dato tanta fiducia... ora capisco perchè mi chiedeva sempre la pass account.
                                Ultima modifica di marKu; 03-07-2013, 17:50.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X