annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fazzionamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fazzionamento

    ormai è già 2 giorni che trovo le porte chiuse di ocllo... io volevo fazzionarmi perchè essendo rosso chaos mi resta difficile combattere da solo alcune volte... quindi fatemi sapere al più presto... Esaurito61

  • #2

    15 Settembre 2011 UOI Reborn


    Originariamente inviato da MikeDawson
    Piangi sono il primo a dispiacermene ma non c'entro una ceppa con lo status war nuovo, è stata un'OTTIMA idea di Kestral che a quanto pare funziona proprio per lo scopo prefissato.

    Va tunata, ovviamente. Ma promette non bene, benissimo.


    Che i lamenti delle vostre rosicate cullino il mio riposo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Esaurito61 Visualizza il messaggio
      ormai è già 2 giorni che trovo le porte chiuse di ocllo... io volevo fazzionarmi perchè essendo rosso chaos mi resta difficile combattere da solo alcune volte... quindi fatemi sapere al più presto... Esaurito61
      -.-

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          al volo in firma
          Originariamente inviato da AlexPolizia
          ora ora per esempio fatto pvp con evelyne e devo dire che e' stato precisissimo a non chiamare nessuno, ora noi eravamo in tre contro di lui sapete come e' andata?? che siamo morti... che bel pvp eh??
          Originariamente inviato da MikeDawson
          Addio Sentenza, ti sei appena guadagnato questo post (che son sicuro leggerai fingendo un amaro divertimento mentre parlotti con la tua pingue consorte) e i vaffanculo da tutta Italia da parte dei players di questo shard passati, presenti e futuri.

          Commenta


          • #6
            contattami via skype contatto darkbladeit o icq 196415245
            sigpic*TilT*



            Sir Night sempre nel mio cuore... Riposa in pace amico mio

            15 Settembre: UOITALIA TORNA A VIVERE!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X