Voi ci credete della loro natura extraterrestre??? cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cropp circles
Comprimi
X
-
Cropp circles
Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
Iron Hammer, Cuore di pietra
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »Tag: Nessuno
-
Magari qualcuno e' vero, pero' nn ne capisco l'ultilità.
Perche mostrarsi al mondo cosi con dei stupidissimi disegni nel grano, invece di fare un approccio piu intelligente.
Cmq la maggior parte e' opera di burloni, che con il satelittare si divertono a fare ste cose.Che cucciolo :°(
entra nel mondo dei misteri
Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....
-
nn ti appoggio in pieno... nn sono poi cosi tanto stupidissime.. anzi a volte disegni molto intricati guardate...
http://www.cerchinelgrano.it/showphoto.php?idPhoto=12
http://www.cerchinelgrano.it/showphoto.php?idPhoto=10
specialmente l'ultimo come pensate sia opera di mano umana?Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »
Commenta
-
Secondo me si e' stato fatto dall'uomo.
Con il satellitare e tutti gli attrezzi che abbiamo a nostra disposizione, un gruppo abbastanza numeroso (per fare disegni abbastanza grossi) di persone riesce a fare dei capolavori. come quella de volto alieno in 3d (sfumato come se uscisse da una porta).
L'altra maggior parte dei disegni mi ricordano molto dei frattali semplici. Dopo che hai fatto un pezzo lo ripeti all'infinito (sempre seguendo i tuoi passi dal satellite).
Basti pensare l'evoluzione dei Crop.
Sono partiti come dei semplici cerchi e tutti si sono messi a gridare al ufo al ufo. Ora i disegni si fanno man mano piu complessi e "studiati" solo per far colpo.
Piu misteriorsi sono i disegni di Nazca creati circa 1.500 anni fa' scoperti nel 1941. L e dimensioni variano da 200 metri d'altezza ai 10 (per il piu pikkolo) ai 50 per il piu grande in larghezza. Rappresentano animali, ligne e anche freccie....
Altro che Crop CircleChe cucciolo :°(
entra nel mondo dei misteri
Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....
Commenta
-
Vero hai perfettamente ragione però i cropp circles fanno più alieno OOOOOOooooOOOOooooOOoOOOZizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »
Commenta
Commenta