Sapete cosa sono ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I folletti elettromagnetici
Comprimi
X
-
I folletti elettromagnetici
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.Tag: Nessuno
-
Masonoiochefacciodomandeidiote...opropriononattiroattenzione(-_-)
Vi do un'indizio:
I folletti elettromagnetici fulmini che si estendono verso lo spazio esterno invece che verso la terra, hanno l'aspetto di sbuffi di colore tipo Gayser
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
Non lo so di preciso, ma se ne vedono solo raramente. Il fenomeno e'molto raro e fino a qualche anno fa venivano passati come "scherzi" da parte dei piloti di aerei o shuttle che li intravedevano ...
... solo di recente i moderni satelliti meteorologici hanno "visto" questi sbuffi di energia esplodere verso lo spazio
si scatenano in presenza di nuvole tempestose, uragani, tifoni ... mentre sulla terra c'e'il finimondo verso lo spazio ci sono questi sbuffi di energia ( normalmene invisibili )
Commenta
-
hhehe ... il fenomeno e'paragonabile all'aurora boreale !(^_^); solo che la maggior parte di questi campi elettromagnetici che si formano sono molto estesi ( non concentrati come i fulmini ) quindi si notano di meno perche' magari ci stai passando in mezzo
Per quanto ho letto ( soprattutto su FOCUS ) dato che non e' possibile riprodurli in laboratorio non hanno ancora una spiegazione logica e scentifica completa del motivo di tali manifestazioni "spiritiche"
ovviamente non sono visibili da terra (^_^);
Commenta
Commenta