annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rock In Idro (a Bologna)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rock In Idro (a Bologna)

    tornato oggi dal rock in idro, arena Joe Strummer di bologna
    il primo giorno ci doveva essere Fat Boy Slim, annullato per diluvio universale abbattutosi sull'area, post serata in un capannone lì vicino, suonava dj maxim dei prodigy. Nulla di che.
    Secondo giorno a saltare e pogare con le band della mia adolescenza, pennywise, gogol bordello, ska-p, the pogues. Lo so, sono passate (a parte i gogol), però fanno sempre la loro sporca figura.
    Terzo giorno, metallozzi scuri e cupi con la maglia degli iron maiden. e grandissima calca. Extrema, Black stone cherry, Alter bridge, fanno il loro dovere, poi lo spettacolo degli Iron, a 60 anni ancora in giro a suonare.
    Quarto giorno, non lo so, non conosco nessun gruppo e sono tornato a casa. Si, sono ignorante in musica in generale e quella che c'è adesso non ho ancora iniziato ad ascoltarla.

    Il festival è organizzato disceretamente, forse ci sono poche strutture di servizio (cessi, panini, birre), ma si è notato solo al pienone del terzo giorno, non grandissimi problemi. Poco curato l'aspetto accoglienza, nessuna convenzione con alberghi o campeggi e nessun accampamento per tende, da migliorare.
    Orario dei concerti abbastanza brutto, si inizia all'1 con 30 gradi (crema che ti ustioni) e penso che a quell'ora non ci fosse dentro troppa gente visto che una volta uscito dal concerto non si sarebbe più potuti rientrare. si finisce alle 23.30 (gli iron addirittura alle 23), quando negli altri festival l'ultimo gruppo parte alle undici. Inoltre il dopo-festival è organizzato molto male. Spostando di almeno un ora la fine dei conceti, uno è soddisfatto di quello che ha sentito e se ne va,oppure va ad intripparsi con un po' di elettronica nel capannone vicino (invece c'era pessima musica a tema della serata, mixata alla caxxo di cane)
    Nota positivissima, siamo entrati con le bottiglie piene e zaino in spalla e non ci ha praticamente rotto il caxxo nessuno, quindi dentro spendi poco e bevi!
    Sicuramente una buona esperienza, speriamo che vadano avanti, ovviamente c'è da migliorare, ma in italia è già tanto che sia stato fatto!
    Ultima modifica di Fulvosam; 02-06-2014, 22:34.
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Sto operando...
X