annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con la rete.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mariorossi42
    ha risposto
    Tante volte i problemi alla rete sono causati da dei guasti passeggeri, perch probabilmente il consumo maggiore del consentito, e per i player professionisti si dovrebbe utilizzare una connessione veloce a banda larga e anche un impianto contatore elettrico con un wattaggio superiore alla media.
    Per cambiare potenza del contatore ho trovato un articolo che spiega molto bene come fare, ve lo posto per informazione, a me ha aiutato molto, non ho pi avuto problemi
    https://www.csttaranto.it/aumentare-potenza-contatore/

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    Si, non ho mai toccato niente
    Solo sabato dopo averlo formattato l'ho collegato al pc e fatto gli aggiornamenti con Samsung Kies; pensavo di risolvere i problemi e invece non cambiato niente apparte la grafica del cellulare :|

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Ma il fw e' quello originale?

Amdir

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Non hai la possibilita' di provare con un altro cellulare? Anche molto vecchio?
    Si, tutta la sera ho tenuto la mia sim Wind dentro un LG Tribe e funziona tutto, chiama, riceve, va su internet e riceve messaggi; ma NON li invia :| qua penso per che ci sia qualche impostazione messa a cazzo di cane dato che il cellulare uno vecchio della mia ragazza.
    Nel Galaxy S2 invece ho messo un'altra mia sim TIM e ovviamente dalle 9 che ce l'ho dentro ( ) non ho mai avuto segnale per nemmeno 10 secondi.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Se la Sim che ha cambiato di un altro operatore non credo che il test sia utile.
    No, la sim me l'ha sostituita la Wind dandomene un'altra con lo stesso numero

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Sospetto invece che il problema possa essere al livello firmware. Tutti i palmari android\wm oltre alla rom montano anche altre cose come "la radio" (non so tradurlo, in inglese chiamato solo Radio).
    Potresti modificar "La Radio" del cellulare ovvero il firmware che controlla tutte le tipologie di comunicazione del cell, GSM, UMTS, WI FI, HDSPA e via dicendo.

Qui spiegato cosa sia: http://android.stackexchange.com/que...radio-firmware
    Sabato lo porto in garanzia >_<

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Se la Sim che ha cambiato di un altro operatore non credo che il test sia utile.

Sospetto invece che il problema possa essere al livello firmware. Tutti i palmari android\wm oltre alla rom montano anche altre cose come "la radio" (non so tradurlo, in inglese chiamato solo Radio).
    Potresti modificar "La Radio" del cellulare ovvero il firmware che controlla tutte le tipologie di comunicazione del cell, GSM, UMTS, WI FI, HDSPA e via dicendo.

Qui spiegato cosa sia: http://android.stackexchange.com/que...radio-firmware
    Ultima modifica di Dj_Amix; 29-06-2012, 01:12.

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Non hai la possibilita' di provare con un altro cellulare? Anche molto vecchio?

A me e' capitata una cosa simile con la Omnitel al centro direzionale a Napoli dopo un forte temporale... dopo un paio di giorni e' tornato tutto alla normalita' ed abbiamo saputo che un fulmine aveva bruciato gli apparti si di un'antenna che serviva la mia zona...

Amdir

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha iniziato la discussione Problemi con la rete.

Problemi con la rete.

Da mercoled scorso praticamente non ho MAI segnale ne per fare o ricevere telefonate ne per inviare/ricevere sms. In alcuni momenti della giornata invece posso arrivare ad avere due tacchette, ma comunque rimane MOLTO instabile.
    Per non parlare della connessione ad internet, 10 secondi ho H+ e subito dopo scala fino ad E oppure va direttamente via la connessione.

Luned ho effettuato un cambio sim, non si risolto nulla
    Sabato ho ripristinato il cellulare alle impostazioni di fabbrica, non si risolto nulla.

Ho un Samsung Galaxy S2 e la Wind.

Posso risolvere in qualche modo oppure mi si danneggiata l'antenna/rete?
    Grazie.
Sto operando...
X