annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minzolini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Minzolini

    Che ne pensate del nuovo direttore del TG1?

    Segnalo un paio di link a chi ancora ignora chi sai questo nuovo Fede:
    YouTube - Minzolini sul divorzio Lario, difende Berlusca ovviamente (Omnibus 7mag09)
    YouTube - Luca Sofri: ecco chi è Minzolini e perchè Berlusconi l'ha voluto come direttore del Tg1
    YouTube - Minzolini zero titoli

    Un appello, uno fra i tanti, di Giulietto Chiesa:
    YouTube - Appello al Presidente della Rai Garimberti per le dimissioni di Augusto Minzolini direttore del Tg1

    Ciauz
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

  • #2
    Dico che il telegiornale RAI è censurato e diretto come la peggior televisione cubana. E non abbiamo nemmeno la fortuna che a cantare sia Celia Cruz.
    Sul documentario Citizen Berlusconi, un'asemblea di reporter RAI si lamentano che gli è stato VIETATO di filmare la bandiera della pace durante le offensive in Afghanistan. I pacifisti dovevano essere chiamati DISOBBEDIENTI. Certo, non si ammazza ancora come faceva Mobutu, Amin Dada, o Bokassa, ma alla fine le similitudini, compresa l'ignoranza e il lassismo della popolazione sono troppe.

    Per la cronaca, ieri notte ho visto l'ultima edizione del tg2.
    "Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha dichiarato che la donna barese relativa allo scandalo è stata pagata dall'ala complottista e dai poteri forti. Questa è la risposta del premier allo scandalo di Bari relativo a un'inchiesta sugli appalti sanitari. Inoltre, aggiunge il presidente Silvio Berlusconi, le notizie provenienti da Bari sono esclusivamente gossip, e ribatte alle accuse di Famiglia Cristiana, sostenendo che il periodico non rappresenti affatto l'effettivo spirito dell'elettorato cattolico".



    Non è stato fatto cenno delle feste e degli scandali delle sue residenze private. Non è stato fatto cenno che si indaga per sfruttamento della prostituzione. Non sono stati fatti nomi né spiegati i fatti.
    L'ottanta per cento della popolazione in grado di votare in Italia ha come UNICA fonte di informazione la televisione. Niente giornali, niente radio, niente web.
    Ora con un'informazione così, sistematicamente sfocata e incentrata sulle dichiarazioni del premier, COME SI FA ad avere un'opinione? Non dico di essere tutti sdegnati, alla fine siamo lo stesso paese che è andato al family day guidato da due divorziati, l'unico paese del mondo che va a protestare contro i diritti civili, quindi non mi aspetto troppo, ma almeno qualcuno, con tutti i dati, potrebbe avere un'idea più completa di chi ***** sta votando.

    Commenta


    • #3
      Chiunque sieda al TG1 per forza è stato scelto per le sue doti di leccaculo, come in quasi tutte le poltrone presidenziali dell'informazione italiana.
      The chain remains, the gang is intact
      The name is mine, I'll take blame for that
      The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
      Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
      How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
      I had to get off the boat so I could walk on water
      This ain't no tall order, this is nothin' to me
      Difficult takes a day, impossible takes a week
      I do this in my sleep
      I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
      I'm not a businessman; I'm a business, man!
      Let me handle my business, damn

      Commenta


      • #4
        Grazie per i link, sto diffondendo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
          I primi dieci secondi , il resto da vomito.
          Ultima modifica di pietreppaolo; 24-06-2009, 14:32.
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

          Commenta


          • #6
            Per fortuna la TV la guardo solo per le cose ludiche
            "Sei un pensionato demerd*."
            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

            Commenta


            • #7
              Fenomeni paranormali di Marco Travaglio

              Strani fenomeni paranormali s’intensificano su tutto il territorio nazionale. Al Tg1 scompaiono le notizie su Puttanopoli (tranne quelle diffuse dall’autorevole «Chi»). A Bari l’auto della testimone Barbara Montereale prende fuoco, nel solco di una lunga tradizione che vede chiunque dia noia ad Al Pappone cadere vittima di strani incidenti di autocombustione (celebre l’autoesplosione della villa di Chiara Beria d’Argentine dopo un servizio dell’Espresso sulle toghe sporche). Da La7 e da Rai2, causa cortocircuito, sparisce la satira di Crozza e Gnocchi. E sul Corriere un misterioso prestigiatore fa scomparire la vignetta di Vauro, già punito dalla Rai per Annozero e poi oscurato dalla Bignardi. Escludendo che la cosa sia opera del direttore galantuomo De Bortoli, defenestrato anni fa per leso Previti, si attende di conoscere il nome del genio che ha censurato la vignetta («Berlusconi non ha scheletri nell’armadio», con uno scheletro che tenta invano di entrare nell’armadio del premier, ma lo trova occupato da donnine). È lo stesso genio che ora spiega la censura con un’arrampicata sui vetri a base di «questione di stile» e di «gusto», con un finalino mortificante: «Il Corriere non è una buca delle lettere». Infatti il Corriere ha riservato una pagina a un articolo (!) della Carfagna e, ieri, mezza pagina a un’imbarazzante intervista con Angelo Rizzoli, quello che consegnò il Corriere alla P2. Tre anni fa il Corriere s’era scagliato contro la fatwa islamica al vignettista danese che irrideva a Maometto. Ma, del resto, chi sarà mai questo Maometto di fronte ad Al Pappone?

              Commenta


              • #8
                cit. C'è gente che pagherebbe per vendersi.
                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                Commenta

                Sto operando...
                X