Ronde

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lacrimosa
    BANNED
    • Feb 2009
    • 238

    #1

    Ronde

    Cdt discutetene
  • pyro989
    Bad™ Member
    • Feb 2008
    • 5488

    #2
    Dev'essere bello sorprendere 5 delinquenti armati intenti a svaligiare una casa ed avere in tasca solo torcia e telefono.

    Commenta

    • Shin_of_Radek
      Super Membro
      • Jun 2006
      • 9920

      #3
      Originariamente inviato da pyro989
      Dev'essere bello sorprendere 5 delinquenti armati intenti a svaligiare una casa ed avere in tasca solo torcia e telefono.
      E avere un età media di 70 anni.
      The chain remains, the gang is intact
      The name is mine, I'll take blame for that
      The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
      Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
      How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
      I had to get off the boat so I could walk on water
      This ain't no tall order, this is nothin' to me
      Difficult takes a day, impossible takes a week
      I do this in my sleep
      I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
      I'm not a businessman; I'm a business, man!
      Let me handle my business, damn

      Commenta

      • m_Ramiel
        BANNED
        • Aug 2002
        • 22259

        #4
        fight club amatoriale

        Commenta

        • Azazelcaos
          ACAB
          • Jun 2006
          • 6164

          #5
          tentativo squallido di fascistizzazione dello stato

          Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

          Commenta

          • Mestizaje
            BANNED
            • Mar 2009
            • 35

            #6
            dovranno pur far qualcosa sti pensionati la notte

            Commenta

            • Azazelcaos
              ACAB
              • Jun 2006
              • 6164

              #7
              molti gia vanno a puttane

              Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

              Commenta

              • Apocalisse91
                Long Member
                • Apr 2008
                • 2905

                #8
                Oh mio Dio! La gente che si fa giustizia da sola! Arrivano i fascisti-nazisti-razzisti aiuto!
                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                Arlecchino

                Commenta

                • Lacrimosa
                  BANNED
                  • Feb 2009
                  • 238

                  #9
                  Più che fascisti-nazisti-razzisti io direi minchiòni, ma sono sfumature

                  Commenta

                  • Falcar
                    Blackout
                    • Nov 2006
                    • 140

                    #10
                    Originariamente inviato da Apocalisse91
                    Oh mio Dio! La gente che si fa giustizia da sola! Arrivano i fascisti-nazisti-razzisti aiuto!

                    Tutto fa brodo. Dalla bandierina con falce & martello al fight club amatoriale come ha detto Trip.

                    Fascisti ! Comunisti !! Tutto uguale, tutto una *****. Basta un'iniziativa di una "fazione" che subito l'altra gli abbaia contro, manco i poppanti all'asilo. Se solo provassero una volta a collaborare per dare una svolta a sto staterello di ***** che scivola inesorabilmente nel baratro, forse si risolverebbe qualcosa.



                    Complimenti, continuate così



                    Tiè, mèrdaccia.

                    "I'll come back
                    for you."

                    Commenta

                    • DarioLampa
                      E vabbè...
                      • Mar 2005
                      • 9772

                      #11
                      Io sentivo in tv una soluzione molto buona.

                      Prendiamo i fannulloni nei ministeri e nelle amministrazioni pubbliche e mettiamoli nelle caserme a fare il lavoro amministrativo, e mandiamo per strada i poliziotti che a 40 anni gia sono in "pensione" a firmare passaporti, raccogliere denuncie e perdere tempo nelle caserme.

                      Così sarebbe una cosa giusta.
                      ICQ : 266-267-262
                      MSN : gladius88@hotmail.com

                      Commenta

                      • Lacrimosa
                        BANNED
                        • Feb 2009
                        • 238

                        #12
                        Miracolo alla buvette dei senatori i prezzi "politici" calano del 20% - Politica - Repubblica.it ecco i veri fannulloni, altro che càzzi, e a voi scemi vi mandano a giocare a guardie e ladri

                        Commenta

                        • Azazelcaos
                          ACAB
                          • Jun 2006
                          • 6164

                          #13
                          Originariamente inviato da Apocalisse91
                          Oh mio Dio! La gente che si fa giustizia da sola! Arrivano i fascisti-nazisti-razzisti aiuto!
                          io della feccia non ho paura ^__^

                          Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

                          Commenta

                          • Shin_of_Radek
                            Super Membro
                            • Jun 2006
                            • 9920

                            #14
                            Originariamente inviato da Falcar
                            sto staterello di ***** che scivola inesorabilmente nel baratro
                            Ci siamo già in caduta libera dentro al baratro.
                            The chain remains, the gang is intact
                            The name is mine, I'll take blame for that
                            The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                            Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                            How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                            I had to get off the boat so I could walk on water
                            This ain't no tall order, this is nothin' to me
                            Difficult takes a day, impossible takes a week
                            I do this in my sleep
                            I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                            I'm not a businessman; I'm a business, man!
                            Let me handle my business, damn

                            Commenta

                            Sto operando...