annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XBOX 360 vs. PLAYSTATION 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rockybalboa
    ha risposto
    nn ce po esse confronto scusa la xbox ha avuto già un anno per aggiungere roba aspettate un anno e poi vediamo ki e meglio fra ps3 e xbox

Lascia un commento:

• Kronoss_ZHI
    ha risposto
    mbù...

io da commerciante e tecnico del settore, nonchè leggendo un po' i siti professionali di console, concordo pienamente che "tecnicamente" la PS3 è di granlunga inferiore alla XBOX360, sia per quanto riguarda le memorie e le loro velocità, sia per quanto riguarda l'architettura.

La PS3 è una console potentissima per tutto quello che ha a che fare con i numeri ed i calcoli in virgola mobile ma, sembra, che di multimediale non abbia tantissimo (escludendo il bluray).

Inoltre il successo di una console arriva dalla sua versatilità, dai titoli che escono e che si vendono ed anche in questo caso Sony sembra uscire bastonata per questi motivi:
    1. Microsoft ha le esclusive dei più bei giochi e gia si è accaparrata le principali software house

2. La XBOX360 gia è stata moddata e dispone di un parco giochi elevatissimo

3. il Live di Microsoft permette un game online (multiplayer quindi) più ottimizzato

4. a breve usciranno cose come L'xbox media center per xbox360 e quindi la xbox360 potrà leggere tutti i formati video esistenti al mondo (come se fosse un pc)

5. un gioco per xbox360 può essere backuppato su un semplice dvd dual layer che costa 2 euro ed un masterizzatore semplice che costa 50 euro (la pirateria aiuta la crescita di una console e penso nessuno lo neghi)... mentre eper backuppare un gioco per PS3 ci vorrà cmq un supporto vergine BLURAY che costa 15 euro ed un masterizzatore che costa 1000 euro circa.

6. il costo: la ps3 costa 600 euro, la xbox360 con tutta la modifica costa 350 euro

Mbù...

Prima la divisione XBOX Vs PS2 dava per vinta la seconda sicuramente... ma ora l'indecisione è grande !

Lascia un commento:

• Darkath
    ha risposto
    ps3 forever un fedelissimo O_O
    xo' tra un po quando esce pes 7 -.-

Lascia un commento:

• 6mejote
    ha risposto
    Originariamente inviato da GlaciusZHI Visualizza il messaggio
    cmq + che xbox e ps3 io sarei indeciso tra ps3 e wii O_O' cioè il wii è troppo intrippante!!
    Infatti io mi piglio quello :P
    PS3 and XBOX 360 suck >.<

Lascia un commento:

• orchid
    ha risposto
    Sono entrambe bellissime macchine.
    Per la PS3 è ancora troppo presto per parlare, nonostante parta avvantaggiata dal successo delle due console precedenti ci sono notevoli problemi a livello di programmazione per il processore Cell, per cui si può prevedere tranquillamente che per un gran bel pezzo, finchè i coder non ne verranno a capo, il parco giochi non decollerà e ci vorrà ancora di più perchè le potenzialità della macchina siano sfruttate appieno.
    E poi le esperienze di PS1 e 2 hanno dimostrato che anche l'hardware migliora con l'andare del tempo di modello in modello.
    La X-Box 360 è un giro da un po' ormai e mi pare che rispetto alla sua genitrice sia una console di tutto rispetto con un gran bel parco giochi per ora.
    Nell'immediato prenderei quella, nel lungo termine la PS3.
    Nella realtà nessuna delle due, anche se il Wii mi stuzzicherebbe

Lascia un commento:

• N3g4ls
    ha risposto
    *pensa che fighe ste consolle su nominate*

*pensa che fi.ga una nuova gibson diavoletto 75'*

*esce di casa e va a comprare la diavoletto o_o'*

Lascia un commento:

• GlaciusZHI
    ha risposto
    cmq + che xbox e ps3 io sarei indeciso tra ps3 e wii O_O' cioè il wii è troppo intrippante!!

Lascia un commento:

• Biker_Jr
    ha risposto
    Appena mio padre prendere il tv hd da 30 e passa pollici me prendo la ps3 senza pensarci nemmeno

giochi, grafica... tutto meglio

Lascia un commento:

• Ken_Ren
    ha risposto
    Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
    cmq io ho il gamecube, nintendo forever, sopratutto perche nn esiste gioco piu bello da fare con gli amici di SUPER SMASH BROS MELEEEEEE
    Vero

Lascia un commento:

• Hurlick_Nox
    ha risposto
    cmq io ho il gamecube, nintendo forever, sopratutto perche nn esiste gioco piu bello da fare con gli amici di SUPER SMASH BROS MELEEEEEE

Lascia un commento:

• Ken_Ren
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gm_Sorrow Visualizza il messaggio
    Per ora nessuna, dato che non ci sono giochi ne' sull'una ne' sull'altra che mi aggradano abbastanza da fare una spesa simile... ma quando uscira' MGS4 sara' un altra storia
    Già visto qualche Trailer??*_*

Lascia un commento:

• GlaciusZHI
    ha risposto
    ps3 appena esce un nuovo soul calibur. La sony vince x i giochi e x la giocabilità quasi totalmente aliena a quella di xbox e pc (sarà il joypad? saranno i giapponesi pazzi?)

Lascia un commento:

• Hurlick_Nox
    ha risposto
    mi compero na signora chitarra o un buon ampli con quei soldi o_o
    Ultima modifica di Hurlick_Nox; 01-04-2007, 20:51.

Lascia un commento:

• Gm_Sorrow
    ha risposto
    Per ora nessuna, dato che non ci sono giochi ne' sull'una ne' sull'altra che mi aggradano abbastanza da fare una spesa simile... ma quando uscira' MGS4 sara' un altra storia

Lascia un commento:

• Ken_Ren
    ha risposto
    Stavolta non c'è partita:

ps3 4ever *_*

Lascia un commento:

Sto operando...
X