annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Seven Samurai 20XX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PS2] Seven Samurai 20XX

    Strano gioco, l'ho comprato perche ne parlavano tutti molto bene e sembrava dovesse essere un supergiocone di combattimento e RPG ...

    pultroppo non è così... il gioco di per se è bello, ma si riduce spesso a premere tasti per evitare che decine di centinaia di nemici che di sormontano da ogni lato per ucciderti.

    altra pekka ... l'adattamento è fatto da CANI, ho giocato per 2 o 3 ore in italiano ... ma chi l'ha doppiato non sa assolutamente l'italiano -_- ci sono così tanti errori di traduzione che meritano 2 in lingua (P.S. in 3 ore si arriva al penultimo capitolo, ma ci vogliono almeno 2 ore per completarlo -_- non immagino il decimo come sarà )

    l'ho rigiocato in inglese e devo dore che è molto meglio ^^, ma anche in inglese ci sono molti errori di traduzione -_- come... I will fight "with" you ... è diventato I will fight "against" you

    In ogni caso ecco la storia:
    In un ipotetico futuro tutta l'umanità è concentrata in un'immensa "CITY", il governo teocratico, basato sulla religione, concentra il suo potere in una bambina sacra, che sparisce gettando tutto nell'oscurità... la citta è invasa da umanoidi (cyborg) e dagli agenti che attaccano e uccidono gli umani.

    Qui intervenite voi col vostro grande guerriero, un samurai alla ricerca della libertà (più che altro al significato della parola libertà), che alla fine rimane coinvolto nella storia.

    se lo provate fatemi sapere cosa ne pensate ^^'

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Sto operando...
X