annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telefilm: Flash Forward

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telefilm: Flash Forward

    L'ultima idea degli americani è trasmetterlo in contemporanea mondiale, impedendoci così di vederlo in lingua originale perchè ci arriva già "bello" e doppiato.

    Ho visto le prime due puntate (in italiano.........uff) e sembra carino. La trama del "L'erede di Lost" è che durante un black out tutti gli esseri umani sul pianeta perdono conoscenza per esattamente 2 minuti e 17 secondi, durante i quali vedono un flash di un giorno preciso nel loro futuro (il 29 aprile 2010). L'fbi crea un sito e inizia ad indagare su questo strano fenomeno (ovviamente, i due minuti di svenimento hanno causato milioni di morti, ad esempio chi guidava o chi era sotto i ferri, quindi si cerca di evitare che si ripeta).

    Per quanto le prime due puntate siano una figàta, il mio dubbio è: una volta arrivati al 29 aprile 2010 (e spero che lo facciano già dalla prima serie, sennò c'è da fucilarli), cosa faranno nelle successive 6 serie che hanno già messo in cantiere?
    Vanya, ex Cardinala e ex Confessatrice Ufficiale di Lost Paradise [defunta e rimpianta]
    Ailanto, Pretina Cioccoburrosa su RoC


    Clan Spammer, il resto nei poll falsati.

    Dietro un grande uomo, c'è sempre un grande leecher...

  • #2
    Originariamente inviato da happyhippa Visualizza il messaggio
    L'ultima idea degli americani è trasmetterlo in contemporanea mondiale, impedendoci così di vederlo in lingua originale perchè ci arriva già "bello" e doppiato.

    Ho visto le prime due puntate (in italiano.........uff) e sembra carino. La trama del "L'erede di Lost" è che durante un black out tutti gli esseri umani sul pianeta perdono conoscenza per esattamente 2 minuti e 17 secondi, durante i quali vedono un flash di un giorno preciso nel loro futuro (il 29 aprile 2010). L'fbi crea un sito e inizia ad indagare su questo strano fenomeno (ovviamente, i due minuti di svenimento hanno causato milioni di morti, ad esempio chi guidava o chi era sotto i ferri, quindi si cerca di evitare che si ripeta).

    Per quanto le prime due puntate siano una figàta, il mio dubbio è: una volta arrivati al 29 aprile 2010 (e spero che lo facciano già dalla prima serie, sennò c'è da fucilarli), cosa faranno nelle successive 6 serie che hanno già messo in cantiere?

    Impedendoci di vederlo in lingua originale? mulo


    Cmq sembra un TF valido, ci sono un po' di porcate, ma sfido io a trovare un TF esente da difetti. Vedremo come andranno le prossime puntate, ma promette bene
    Lascivia - sword
    Infamia - weaponsmith
    Vanesia - farmer
    Molestia - ?

    Fiero di essere stato [Drow]
    Originally posted by Godfather -ZHI-

    Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
    Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

    Commenta


    • #3
      Anche Heroes ne ha parecchie di cagate ._.

      Commenta


      • #4
        Com'é il doppiaggio italiano?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
          Anche Heroes ne ha parecchie di cagate ._.
          Si vabbe, quello c'ha 4 lauree in cagate....
          Lascivia - sword
          Infamia - weaponsmith
          Vanesia - farmer
          Molestia - ?

          Fiero di essere stato [Drow]
          Originally posted by Godfather -ZHI-

          Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
          Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lascivia
            lo skater romano
            -La science a fait de nous
            des
            dieux avant même
            que nous méritions d'être
            des
            hommes.-

            Commenta


            • #7
              Cmq messa così sembra che ho sbroccato al nulla, a sto punto facevano prima a cancellare pure il mio O_o'
              Lascivia - sword
              Infamia - weaponsmith
              Vanesia - farmer
              Molestia - ?

              Fiero di essere stato [Drow]
              Originally posted by Godfather -ZHI-

              Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
              Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggio
                Impedendoci di vederlo in lingua originale? mulo


                Cmq sembra un TF valido, ci sono un po' di porcate, ma sfido io a trovare un TF esente da difetti. Vedremo come andranno le prossime puntate, ma promette bene
                Esenti da difetti è impossibile, ma scevri di cazzate madornali ne esistono (ad esempio Dexter). Non mi è dispiaciuto neanche The Lost Room, che è una miniserie da 6 episodi.

                Intendevo che se esce in contemporanea in italiano e in inglese, trovi direttamente le puntate in ita, nessuno si mette a sottotitolarle.

                Il doppiaggio sembra decente, ma preferisco sempre sentirmi gli originali U_U.

                Heroes....quanto ci ho creduto....Era partito così bene!! Poi è andato degenerando, anche se non sono più riusciti a fare schifo quanto nella 2 stagione, nella quarta è risalito. Ma le cazzate continuano a sprecarsi:
                Vogliamo parlare di Mamma Petrelli che fa scavare 60 tombe per raccontare una storiella? Che gliele ha fatte scavare a fare? Bah. Oppure i mille modi per riciclare l'attrice bionda facendole fare 55 ruoli diversi? Almeno inventatevi qualche cazzata di clonazione, non se ne può più di vederla spawnare ogni serie con un potere nuovo. Oppure i poteri che hanno iniziato a funzionare ad *******m? Peter Petrelli ha un potere alla volta, a Hiro funziona una volta su 10, il poliziotto ora ha pure le visioni, l'unico che inconcepibilmente non ha mai problemi è Sylar. Dovrebbe diventare lui il protagonista!
                Ultima modifica di happyhippa; 20-10-2009, 20:46.
                Vanya, ex Cardinala e ex Confessatrice Ufficiale di Lost Paradise [defunta e rimpianta]
                Ailanto, Pretina Cioccoburrosa su RoC


                Clan Spammer, il resto nei poll falsati.

                Dietro un grande uomo, c'è sempre un grande leecher...

                Commenta

                Sto operando...
                X