annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per sito web sportivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cimlin
    ha risposto
    Ecco, l'hai traumatizzato.
    Gli dovevi dire che wordpress formula solo template predefiniti.
    Se vuoi qualcosa di più performante ti devi rivolgere a chi fa siti web in C#, che offrono sempre template predefiniti, ma sono personalizzabili in base alla tua volontà. Sono sempre statici, nel senso che ripetono lo stile del template senza possibilità di variare. Non richiede un servizio, è un bene che tu paghi e ricevi
    Se vuoi qualcosa di ancora più ottimizzato per riuscire a svettare nella googlata, rivolgiti a chi fa siti web in java, te li fanno di sana pianta. Oltre al fatto che con un linguaggio, il JSP, riescono a crearti bottoncini e altre amenità che attirano tanto i ferragnez-fan del web, i fashion searchers dei siti internet. E' un servizio, nel senso che il web designer deve sempre curare il tuo sito internet, dovendotelo creare ed aggiornare lui ogni post che vuoi scrivere.

    Ora se proprio vuoi fare di testa tua, e se sai come muoverti (destreggiarti fra titoli, paragrafi, wrappers e altro. Considera che è questo che ti concede un pelo di posizioni in più, magari il sito non arriverà piazzato in prima, ma alle pagine subito seguenti, si. che sono quelle maggiormente consultate dai non fessi.) con l'HTML, scegli questo. Se non lo sai fare ma hai tempo a disposizione, è un libricino solo.

    La scelta (per uguali risultati) è fra pagare un web designer (e non sai come ti farà il lavoro) e spendere tempo della tua vita ad apprendere... e poi mettere in pratica.
    Ma non credere che fai un sito internet che magari arriva in prima posizione con milioni di visualizzazioni al giorno e ci vai a guadagnare con google e le pubblicità.
    Con google lo faceva un certo robin good, aveva fatto un dizionario NON in un solo sito internet. ma ogni voce un sito internet... e si reindirizzavano fra loro, per massimizzare le visualizzazioni (chi ha occhi per intendere, intenda) e i profitti.
    Per quello che riguarda le pubblicità, non ci guadagni nulla. Ma non perché non guadagni, ma perché spendi per far salire il tuo sito nelle prime posizioni (google in fondo, non è un opera di beneficenza).

    In sostanza non sperare di guadagnarci, fallo se è una cosa che ti piace.

    Lascia un commento:


  • Brucey
    ha risposto
    Ciao! È difficile trovare esperti SEO nei forum che non trattano questo argomento.
    Per ottenere i migliori risultati, penso che dovresti rivolgerti a una web agency, come questa di realizzazione siti web a Roma.
    Il processo per spingere un sito in prima posizione non è così facile come sembra a prima vista.
    Per prima cosa è necessario fare un audit del sito per poterlo ottimizzare internamente, e puoi viene stabilita una strategia di ottimizzazione esterna per aumentare la reputazione del sito e portarlo alle prime posizioni.

    Questo processo non è né economico, e ci vuole molto tempo, mesi o addirittura anni, e non tutti possono ottenere i risultati desiderati, quindi devi scegliere attentamente a chi affidare il processo.
    Ultima modifica di Brucey; 20-11-2021, 01:31.

    Lascia un commento:


  • samuelelorenzo
    ha iniziato la discussione Aiuto per sito web sportivo

    Aiuto per sito web sportivo

    Salve a tutti amici, avrei bisogno di una mano per un progetto che ho intenzione di realizzare: si tratta di un sito web o blog personale a tema sportivo, che parli a 360 gradi delle varie discipline sportive, rivelando aneddoti e i vari metodi di approccio per ciascuna. Forse però è un progetto troppo ambizioso, perchè non conosco i diversi linguaggi di programmazione necessari alla funzionalità del sito, l'ho creato con Wordpress ma non ho idea di come spingerlo in alto per farlo vedere agli utenti. Qualcuno di voi che mastica web design e Seo saprebbe aiutarmi?
Sto operando...
X