annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter e mazzarri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• thedeerhunter
    ha risposto

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    Si ma devono arrivare sul campo e non passare da un anello all'altro..

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    O i motorini?

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    Le uniche cose da schivare tra un po saranno i seggiolini di San Siro..ihih

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    Non ne sarei così sicuro..anche se i conti non aiutano, una qualificazione alle coppe europee mancata ci costerebbe più di un esonero..anche a livello di immagine sportiva! Mazzarri è una fava!
    Magari l'obbiettivo stagionale è proprio evitare le coppe, per schivare le eventuali sanzioni del fair play finanziario

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    Non ne sarei così sicuro..anche se i conti non aiutano, una qualificazione alle coppe europee mancata ci costerebbe più di un esonero..anche a livello di immagine sportiva! Mazzarri è una fava!

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    Mi sa che fino a fine stagione vi tocca tenerlo.

Lascia un commento:

• Nagatomo
    ha risposto

Lascia un commento:

• dummyplug
    ha risposto

Lascia un commento:

• ascotfmh
    ha risposto

Lascia un commento:

• Dargor83
    ha iniziato la discussione Inter e mazzarri

Inter e mazzarri

È evidente che l'Inter è in difficoltà, sembrano senz'anima e senza idee. È ancora più evidente che mazzarri non è un super allenatore.

Pensate che l'esonero sia utile? Ricordo che l'attuale inter, al netto degli infortunati ha una rosa ridottissima.

Ritenete che ci siano gli estremi e la possibilitá (economica) di un esonero.

Secondo me, nonostante tutta la mia disistima, credo che un cambio di allenatore sia utile solo per allontanare le contestazioni. mazzarri non è un fenomeno ed è troppo pagato, ma non è un pessimo allenatore. Non credo che in molti riuscirebbero a fare meglio.Inoltre l'inchiesta uefa sui conti dell'Inter credo che lasci pochissime strade aperte in questo senso.
Sto operando...
X