annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter e mazzarri
Comprimi
X
-
Si ma devono arrivare sul campo e non passare da un anello all'altro..
Lascia un commento:
-
Le uniche cose da schivare tra un po saranno i seggiolini di San Siro..ihih
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioNon ne sarei così sicuro..anche se i conti non aiutano, una qualificazione alle coppe europee mancata ci costerebbe più di un esonero..anche a livello di immagine sportiva! Mazzarri è una fava!
Lascia un commento:
-
Non ne sarei così sicuro..anche se i conti non aiutano, una qualificazione alle coppe europee mancata ci costerebbe più di un esonero..anche a livello di immagine sportiva! Mazzarri è una fava!
Lascia un commento:
-
Inter e mazzarri
È evidente che l'Inter è in difficoltà, sembrano senz'anima e senza idee. È ancora più evidente che mazzarri non è un super allenatore.
Pensate che l'esonero sia utile? Ricordo che l'attuale inter, al netto degli infortunati ha una rosa ridottissima.
Ritenete che ci siano gli estremi e la possibilitá (economica) di un esonero.
Secondo me, nonostante tutta la mia disistima, credo che un cambio di allenatore sia utile solo per allontanare le contestazioni. mazzarri non è un fenomeno ed è troppo pagato, ma non è un pessimo allenatore. Non credo che in molti riuscirebbero a fare meglio.Inoltre l'inchiesta uefa sui conti dell'Inter credo che lasci pochissime strade aperte in questo senso.Tag: Nessuno
Lascia un commento: