lascialo stare è un poraccio come tutta l'inter...ne ha prese tante di quelle batoste che nn può fare a meno che rosicare.
Se tifi contro il milan almeno tira fuori una ragione meno triste e patetica.
Moratti tifa Liverpool
Comprimi
X
-
Io non ci vedo niente di male nel fatto che Moratti tifi Liverpool.. alla fine è un presidente-tifoso e come io (e qualsiasi tifoso milanista che possa definirsi tale) non tiferò mai per l'Inter lui non tiferà mai per il Milan..Ultima modifica di gaulizio; 23-05-2007, 12:38.Lascia un commento:
-
il tifo contro fa parte della nostra mentalita' e va benissimo
io personalmente a parte inter e juve se nn ho interessi "diretti" le altre nn le gufo nemmeno piu di tanto,me la rido se perdono e li mi fermo ma ognuno reputa rivale chi gli pareLascia un commento:
-
Ormai è chiaro che avremo più italiani contro che a favore questa sera. Branco di ingrati.Lascia un commento:
-
Io ero piccolo e mi ricordo le gufate dei milanisti e juventini nella finale della coppa uefa del 98 per non parlare del 2001 ed ora noi dovremmo tifare Milan o_o'
Ma andate a fare i moralisti in cappella va o_O'Lascia un commento:
-
-
moratti, + passa il tempo + cadi in basso. spendi e spandi , poi come ogni anno esci agli ottavi di finale e la tua massima aspirazione è gufare contro i cugini. bah.Lascia un commento:
-
-
Io sono coerente...Rivedi il Thread a guarda che cosa ho detto riguardo a Roma-Manch
Molto sottile ma credo che la spiegazione che ho dato sopra valga anche per quello che hai detto oraOriginariamente inviato da Vegetto87Bah io non è che gioisco se vince il liverpool eh , a me fa piacere se non la vince il milan , c'è una sottile differenza.
Lascia un commento:
-
-
Veramente in questo forum hanno ttti gioito per il Manchester ma nessuno di voi lo tifa...
...coerenza??Lascia un commento:
-
Bah io non è che gioisco se vince il liverpool eh , a me fa piacere se non la vince il milan , c'è una sottile differenza.Lascia un commento:
-

Lascia un commento: