Moratti tifa Liverpool

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da _Sphinx_
    http://www.calciomercato.it/dettagli...50&RecXPage=10

e ieri al tg aggiungevano: l'eventuale successo del milan in champions league oscurerebbe lo scudetto interista

che triste
    lascialo stare è un poraccio come tutta l'inter...ne ha prese tante di quelle batoste che nn può fare a meno che rosicare.

Se tifi contro il milan almeno tira fuori una ragione meno triste e patetica.

Lascia un commento:

• gaulizio
    ha risposto
    Io non ci vedo niente di male nel fatto che Moratti tifi Liverpool.. alla fine è un presidente-tifoso e come io (e qualsiasi tifoso milanista che possa definirsi tale) non tiferò mai per l'Inter lui non tiferà mai per il Milan..
    Ultima modifica di gaulizio; 23-05-2007, 12:38.

Lascia un commento:

• Stormblade
    ha risposto
    MERD4 LIVERPOOL..il resto non mi interessa..

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    Originariamente inviato da count
    Ormai è chiaro che avremo più italiani contro che a favore questa sera. Branco di ingrati.
    il tifo contro fa parte della nostra mentalita' e va benissimo

io personalmente a parte inter e juve se nn ho interessi "diretti" le altre nn le gufo nemmeno piu di tanto,me la rido se perdono e li mi fermo ma ognuno reputa rivale chi gli pare

Lascia un commento:

• count
    ha risposto
    Ormai è chiaro che avremo più italiani contro che a favore questa sera. Branco di ingrati.

Lascia un commento:

• Absinth
    ha risposto
    Io ero piccolo e mi ricordo le gufate dei milanisti e juventini nella finale della coppa uefa del 98 per non parlare del 2001 ed ora noi dovremmo tifare Milan o_o'

Ma andate a fare i moralisti in cappella va o_O'

Lascia un commento:

• HolyShadow
    ha risposto
    Originariamente inviato da DarioLampa
    Veramente in questo forum hanno ttti gioito per il Manchester ma nessuno di voi lo tifa...

...coerenza??
    Ne sei così sicuro?

No vabè, in ogni caso Moratti è un signore.

Amalaaaa..

Lascia un commento:

• Snake89
    ha risposto
    moratti, + passa il tempo + cadi in basso. spendi e spandi , poi come ogni anno esci agli ottavi di finale e la tua massima aspirazione è gufare contro i cugini. bah.

Lascia un commento:

• rverdelli
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vegetto87
    Moratti fa bene , pure io tiferò liverpool.
    Per forza, sei come Moratti tu!

P.S. Credo farei lo stesso, fa troppo rosicare vedere un rivale vincere, pero Moratti poteva pure tenerselo per se.

Lascia un commento:

• drakal
    ha risposto
    Veramente in questo forum hanno ttti gioito per il Manchester ma nessuno di voi lo tifa...

...coerenza??
    Io sono coerente...Rivedi il Thread a guarda che cosa ho detto riguardo a Roma-Manch

Bah io non è che gioisco se vince il liverpool eh , a me fa piacere se non la vince il milan , c'è una sottile differenza.
    Molto sottile ma credo che la spiegazione che ho dato sopra valga anche per quello che hai detto ora

Lascia un commento:

• Revolucionario
    ha risposto

...coerenza??
    Non abbiamo gioito per il Manchester... ma per altro.

Lascia un commento:

• DarioLampa
    ha risposto
    Originariamente inviato da drakal
    Normale...Siccome nn siete capaci di giocarvi una finale europea quindi rosicate e tifate per le squadre avversarie..La cosa più bella è che poi gioite sui successi altrui...RIDICOLI

...coerenza??

Lascia un commento:

• Vegetto87
    ha risposto
    Originariamente inviato da drakal
    Normale...Siccome nn siete capaci di giocarvi una finale europea quindi rosicate e tifate per le squadre avversarie..La cosa più bella è che poi gioite sui successi altrui...RIDICOLI

Bah io non è che gioisco se vince il liverpool eh , a me fa piacere se non la vince il milan , c'è una sottile differenza.

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    Ma tanto Moratti è un n00b sfigato.

Lascia un commento:

• drakal
    ha risposto
    Moratti fa bene , pure io tiferò liverpool.

Lascia un commento:

Sto operando...