annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-[Benvenuti]-

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
Questa una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -[Benvenuti]-

Un tuffo nel passato.

Questo e' il motivo per cui e' tornato in auge un progetto "privato" diventato ora comune a tutti gli appassionati.

Molto probabilmente e' inutile scrivere cos'e' UT ed e' limitativo descriverlo. Penso che chiunque, o quasi, ne abbia almeno sentito parlare. Per dare almeno un'idea a tutti linko la pagina di wikipedia che e' abbastanza esaustiva: Unreal Tournament - Wikipedia (meglio ancora in inglese Unreal Tournament - Wikipedia).

Il server e' ospitato nella farm di GamesNet, e' aggiornato alla versione 436 ed ha una serie di modificatori, anche se cerca di rimanere quanto piu' possibile fedele all'originale. Per i dettagli tecnici vi rimando al thread apposito su questo forum.

A questo indirizzo Unreal Tournament Stats potete trovare tutte le statistiche ed i dettagli dei match.

So che il gioco e' molto datato (1999) e la grafica non e' il top (anzi, e' molto molto scarna), pero' e' quanto di piu' bello, immediato e alla portata di tutti che si possa trovare nel panorama mondiale dei videogames.

Non mi resta che augurarvi un buon game...

Attenti alle spalle,
    Amdir
    Ultima modifica di Amdir; 10-03-2010, 20:57.

Mi aggrego anche io al benvenuto di Amdir e mi auguro di poter riuscire a creare un bel gruppo in questo forum.
    So che il gioco un po' datato ma alla fine sempre appassionante e poi le cose vecchie non si buttano
    Buon game a tutti

Grimlock

Commenta

Sto operando...
    X