annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanto tempo ahahahah!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Serj Visualizza il messaggioAh e per la cronaca, mi mancano anche i rinGhio! di cui ho perso tutti i contatti.. il sito non è più online e mi farebbe un sacco piacere mandargli un grosso salutoChissà che fine avranno fatto i miei ex compagni di clan.. spero che un giorno, come me, vengano a fare un salto qui!
)..
Dopo questo tuffo nel passato nel forum, dove ho letto le ultime 65 pagine e ho aperto questo cassetto delle memorie che avevo quasi scordato, ho scaricato mohaa e mi sono fatto un giro in qualche server.. e la nostalgia è aumentata!
Ho beccato anche IddU in un server FFA, spero di incontrare qualcunaltro di voi prima o poi..Ultima modifica di Serj; 27-09-2017, 10:03.
Lascia un commento:
-
Ah e per la cronaca, mi mancano anche i rinGhio! di cui ho perso tutti i contatti.. il sito non è più online e mi farebbe un sacco piacere mandargli un grosso salutoChissà che fine avranno fatto i miei ex compagni di clan.. spero che un giorno, come me, vengano a fare un salto qui!
Lascia un commento:
-
Pazzesco!!
Ciao Rambo, quanti ricordi.. ho cercato disperatamente tracce di quegli anni di divertimento e per un attimo ho avuto l'impressione che fosse tutto perduto!
Mi farebbe un sacco piacere rivedere screen e video, soprattutto tuoi e di kamran!
Io ho definitivamente chiuso da un po con il gaming online (almeno quello serio) ma di tanto in tanto rievoco quei fantastici anni spensierati..
Lascia un commento:
-
ciao ragazzuoli, mamma mia è passata una vita...ma ci credete che io ho ancora tutto salvato sul pc dopo più di 10 anni?! registrazioni teamspeak, tattiche mohaa, screenshots e tutte le nades che ci studiavamo per ore e ore per poterle fare poi in cw...questi si che sono bei ricordi..
un saluto e un abbraccio a tutti
rambo
Lascia un commento:
-
ahhhhh il mio ninuzzo.
Salve ragazzi e sopratutto Ciao Nino.
E' un piacere vederti ancora qui a curiosare (come me del resto) su questo vecchio forum che tante litigate e tante soddisfazioni ci ha dato.
Ricordi quante nottate a spucliare gli Screenshots e quante a impostare le tattiche di gioco? Bei tempi, mi mancano anche se io e dub siamo ancora in circolazione (anche se dobbiamo prima mettere a letto i pargoli) e anche se sono passati quasi 15 anni da questo fantastico Medal la gente ancora pensa che anzichè esperienza e tattica, usiamo altro... poveracci cambiano i giochi ma la gente rimane sempre la stessa.
Attualmente gli HSq sono su Call of Duty: Black Ops 2 tutte le sere e il nostro sito è www.hsqclan.com
Un abbraccio dal vostro IENAUltima modifica di Iena69; 18-03-2018, 01:27.
Lascia un commento:
-
Ciao Carlo,
quanto tempoRicordo ben volentieri le scorribande sui server di MoHAA con i Tornado (agli albori) e poi con gli Hsq per chiudere il capitolo di questo grande FPS. Negli anni a seguire, c'è stata l'avventura con BF2 insieme agli amici dei Silverdeath.
Il mio Logitech G5 è appeso al chiodo dal 2007.
Un saluto a tutti.
Raf aka NinuX
Lascia un commento:
-
Quanto tempo ahahahah!!
Ragazzuoli buonasera...sono arrivato qui per caso dopo 8 anni che non ci entravo!! Quanti bei ricordi,quante nottate passate a giocare, abbiamo trascorso ore ed ore dentro quei server, a insultarci e a divertirci come pazzi...A+R vecchi e nuovi, CsC, [BN-BN], TM, eG, vgs, rD (iNs), rinGhio, csi, psd, BeH, 1*BG...bei tempi!!! :'( :')
chi è rimasto ancora dei vecchi qui nonostante tutti questi anni?
un saluto a tutti!!
ps. la firma di kamran con il quote di van è sempre il TOP ahahahah!!
TS][Rambo
inferno.eSports - ramboTag: Nessuno
Lascia un commento: