annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto tempo ahahahah!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto tempo ahahahah!!

Ragazzuoli buonasera...sono arrivato qui per caso dopo 8 anni che non ci entravo!! Quanti bei ricordi,quante nottate passate a giocare, abbiamo trascorso ore ed ore dentro quei server, a insultarci e a divertirci come pazzi...A+R vecchi e nuovi, CsC, [BN-BN], TM, eG, vgs, rD (iNs), rinGhio, csi, psd, BeH, 1*BG...bei tempi!!! :'( :')

chi è rimasto ancora dei vecchi qui nonostante tutti questi anni?
    un saluto a tutti!!

ps. la firma di kamran con il quote di van è sempre il TOP ahahahah!!

TS][Rambo
    inferno.eSports - rambo

Ciao Carlo,
    quanto tempo Ricordo ben volentieri le scorribande sui server di MoHAA con i Tornado (agli albori) e poi con gli Hsq per chiudere il capitolo di questo grande FPS. Negli anni a seguire, c'è stata l'avventura con BF2 insieme agli amici dei Silverdeath.
    Il mio Logitech G5 è appeso al chiodo dal 2007.
    Un saluto a tutti.
    Raf aka NinuX

Commenta

ahhhhh il mio ninuzzo.
      Salve ragazzi e sopratutto Ciao Nino.
      E' un piacere vederti ancora qui a curiosare (come me del resto) su questo vecchio forum che tante litigate e tante soddisfazioni ci ha dato.
      Ricordi quante nottate a spucliare gli Screenshots e quante a impostare le tattiche di gioco? Bei tempi, mi mancano anche se io e dub siamo ancora in circolazione (anche se dobbiamo prima mettere a letto i pargoli) e anche se sono passati quasi 15 anni da questo fantastico Medal la gente ancora pensa che anzichè esperienza e tattica, usiamo altro... poveracci cambiano i giochi ma la gente rimane sempre la stessa.

Attualmente gli HSq sono su Call of Duty: Black Ops 2 tutte le sere e il nostro sito è www.hsqclan.com
      Un abbraccio dal vostro IENA
      Ultima modifica di Iena69; 18-03-2018, 01:27.
      ][-][Sq-=IENA=-

Fondatore e Clanleader dei mitici Hit Squad
      "War has never been so much fun!"

Commenta

ciao ragazzuoli, mamma mia è passata una vita...ma ci credete che io ho ancora tutto salvato sul pc dopo più di 10 anni?! registrazioni teamspeak, tattiche mohaa, screenshots e tutte le nades che ci studiavamo per ore e ore per poterle fare poi in cw...questi si che sono bei ricordi..

un saluto e un abbraccio a tutti
        rambo

Commenta

Pazzesco!!
          Ciao Rambo, quanti ricordi.. ho cercato disperatamente tracce di quegli anni di divertimento e per un attimo ho avuto l'impressione che fosse tutto perduto!
          Mi farebbe un sacco piacere rivedere screen e video, soprattutto tuoi e di kamran !
          Io ho definitivamente chiuso da un po con il gaming online (almeno quello serio) ma di tanto in tanto rievoco quei fantastici anni spensierati..

Commenta

Ah e per la cronaca, mi mancano anche i rinGhio! di cui ho perso tutti i contatti.. il sito non è più online e mi farebbe un sacco piacere mandargli un grosso saluto Chissà che fine avranno fatto i miei ex compagni di clan.. spero che un giorno, come me, vengano a fare un salto qui!

Commenta

Originariamente inviato da Serj Visualizza il messaggio
              Ah e per la cronaca, mi mancano anche i rinGhio! di cui ho perso tutti i contatti.. il sito non è più online e mi farebbe un sacco piacere mandargli un grosso saluto Chissà che fine avranno fatto i miei ex compagni di clan.. spero che un giorno, come me, vengano a fare un salto qui!
              Per chi non ricordasse (ho dovuto spremere le meningi per ricordarmelo anche io) usavo Serj e Frozen come nickname.. ed ero un ex membro dei mitici rinGhio! (se non si era ancora capito )..
              Dopo questo tuffo nel passato nel forum, dove ho letto le ultime 65 pagine e ho aperto questo cassetto delle memorie che avevo quasi scordato, ho scaricato mohaa e mi sono fatto un giro in qualche server.. e la nostalgia è aumentata!
              Ho beccato anche IddU in un server FFA, spero di incontrare qualcunaltro di voi prima o poi..
              Ultima modifica di Serj; 27-09-2017, 10:03.

Commenta

Up!

Commenta

Sto operando...
                X