annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimentoni GE

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimentoni GE

Premetto che stiamo parlando di una bassezza veramente grande fatta dai Gabibbi Esaltati (molto esaltati) in una Official di ClanBase.
    Hanno perso 20 a 5, sono usciti senza finire l'ultimo side, si sono inventati che dobberman era spettatore, quando invece era rientrato dal crash, e comunque stavamo gi vincendo 15 a 4.
    Sul server girava il Pandora 1.0.5!
    Ora io voglio dire "Perch non sanno perdere?"
    Io se perdo non vado in match conflict soprattutto se abbandono il match prima della fine, non si pu assolutamente!
    Gli HSq sono sulla scena di Mohaa dall'inizio, erano prima su UT e molti degli elementi su Q2/Q3 ed un clan che esiste da circa 3 anni e non si lascia certo intimorire da un gruppetto di niubbi.
    eccovi gli shot dei results:
    Southern France 1
    Southern France 2
    Algiers 1
    Algiers 2
    Ultima modifica di Iena69; 10-05-2003, 00:46.
    ][-][Sq-=IENA=-

Fondatore e Clanleader dei mitici Hit Squad
    "War has never been so much fun!"

Match come da regole con pandora, tutto ok fino a pochissimi minuti dalla fine.
    Le stavano prendendo di santa ragione, nonostante il loro "simpatico" camperaggio, se non che, quasi alla fine dell'ultimo side, hanno spudoratamente aspettato che dobermann si riconnettesse dopo aver avuto problemi di linea per fare uno screenshot e farlo passare per spettatore.
    Tra parentesi ci vuole un orbo per non accorgersi dallo screenshot che dobermann si era solo appena riconnesso (ha time 0.01 mentre tutti gli altri 3.33, e poi c' anche la scritta sotto lo score table)

Cari [GE] non meravigliatevi se giocando allo sbaraglio contro un clan molto pi anziano ed organizzato di voi (e camperando pure) le prendete di santa ragione, normale.

Se qualcuno vuole divertirsi a sentire il rumore di Andreagighi che si arrampica sui vetri pu andare qui
    http://www.clanbase.com/matchconflicts.php?wid=1918652

vergognatevi rosiconi
    Ultima modifica di sergiodub; 10-05-2003, 00:39.

Commenta

mi fate sorridere....

Il match conflict sicuramente rende molto meno l'idea di quello che stato il match...

Niente da dire la comunit di Mohaa mi conosce e conosce i GE, siamo sempre corretti e accettiamo qualsiasi sorte nei match, vinti o persi. Ma sta sera avete passato il limite e forse proprio noi dobbiamo venirvelo a dire...

Non sono uno che va a scrivere sui forum le belle e le brutte cose che fanno gli altri ... sono uno per il quieto vivere... ma sta sera mi avete costretto alla risposta, sono sicuro che chi ci conosce sa come giochiamo.

RIBADISCO IL PROBLEMA NON E' LA SCONFITTA.

non siamo rosiconi...

Commenta

sicuro che non rende: non vi si vede con lo shotgun dietro le porte, dietro i divani, in 4 dentro una stanz ad aspettare...
        ma per piacere, ste tattiche da niubbi si risolvono con due granate, e poi vi meravigliate pure?

poi vero quello che dici: a voi vi conoscono tutti, e anche bene..... il problema che vi dovete abituare a giocare pulito sempre, senno poi col pandora prendete un sacco di legnate

rosicate gente rosicate
        fate ridere
        Ultima modifica di sergiodub; 10-05-2003, 00:58.

Commenta

...noi abituarci ????

NOI TUTTI I MATCH LI GIOCHIAMO COL PANDORA !!!

da quando uscito !!!!

valla a raccontare ad un altro...

Commenta

appunto. i risultati si vedono

Commenta

Io mi fermo qui...

Tanto con l'ottusit della gente non si fa niente...

Ragazzo noi da quando usiamo pandora abbiamo fatto sempre ottime partite...e in round based siamo molto ben preparati, probabilmente come mi suggeriscono non avevamo trovato ancora clan capaci di vedere dietro ai muri ...ops l'ho detto...

...Probabilmente vero siete da cos tanto sulla scena che riuscite a trovare molto velocemente le cheat appropriate per metterla nel c...o agli altri !!!

CIAO A TUTTI ...

Commenta

Io fino a stasera neache vi conoscevo, ora posso dirtelo, SEI UN NIUBBO e anche scorretto.

1)Il primo screenshot; Era riferito a te vi dicevo di usare massimo picmic 2, (si nota bene che mi hai fraggato) visto che ero dietro le piante io non ti vedevo e te mai fraggato mentre ti sparava adosso un mio conpagno.

2)Il secondo screeshot: Qui dimostra la tua scorrettezza, sapevi benissimo che ero crasciato, ti hanno chiesto se potevo rientrare hai confermato di si, e poi fai screenshot appena entro, infatti ho ancora 140 e 0.01 secondi e sono subito entrato nel team.

3) Stavano gia stravincendo, delle due war precendenti, quando io non cero, guardati gli screenshot ho fatto 1 FRAG e l'ultima war non mi hai dato tempo di giocare uscendo dal match prima della fine della partita, abbandonandola cosi senza dare una spiegazione.

Ora ti conoscono tutti, hai fatto bene a postare, cosi sanno come giochi pulito.

P.s. Si e vero voi giocate solo con pandora attivo, ma non hai specificato che avete avuto problemi ad entrare, col pandora.
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Si Andrea, probabilmente non ti sei accorto che ci stava il Pandora 1.0.5 e non consideri neanche che una cuffia che costa pi del tuo PC (Plantronics di serie per tutto il clan) pu fare peggio di un wallhack se unita ad un gioco di squadra, dimostri sempre pi quanto sei niubbo.
                  ][-][Sq-=IENA=-

Commenta

...basta non sto a rispondervi...

non mi interessa... io gioco per divertirmi ... non per eesere preso per il c...o.

In quanto a pandora io non ho avuto problemi sono entrato alla seconda mappa.......

E il problema di Mak era che gli dava un RunTime Error !!!
                    appena ha risolto entrato senza problemi.

Io non ho problemi di pic-mip o simili in quanto il gioco me lo godo con la grafica quasi al massimo... con una bella 9500...

ah approposito quando imparerai a giocare li farai anche te dei frag del genere... Eravate in due, non c'erano muri dove nascondervi e siete morti tutti e due... chissa come mai ????

CIAO A TUTTI IL LETTO MI CHIAMA MI FERMO QUI !!!

Commenta

hahahaha ma falla finita che se te potevo vede da dietro le piante come hai fatto te, te disegnavo per terra col gessetto bianco.

Poi ricorda non so l'altri che cittano sei te che sei scarso.

Commenta

Anzi adesso sono curioso di vedere cosa scrivono i tuoi compagni di clan, perche secondo me hai fatto tutto da solo senza avvisarli, non credo che tutti mentirebbero come hai fatto te, sanno benissimo che i miei compagni avevano chiesto se potevo rientrare e avete acconsentito, ma sicuramente si asterranno a postare, per non farti fare brutte figure, o li obbligherai come capo clan de GE.

Commenta

Ciao mamma!

Commenta

Tanto per renderti chiara una cosa caro Andreagighi ti scrivo qui una piccola dichiarazione di chi sa veramente come giochiamo, uno che di ladder ed anticheat se ne intende, l'autore del NUOVO SERVER SCANNER viste le accuse di cui sopra che ho dovuto tradurgli uno ad uno
                            My name is [DMW]Cashy, of clan DMW. As many may already know me as the Anti-Cheat, well I'd like to clear up a few things, and say that ][-][Sq and all there members are as clean as can be, We have played many wars with them and also they use the DMW scanner which detects all currently know cheats. So we can say that they are clean to the best of our knowledge. If anyone would like more information about ][-][Sq or the dmw scanner, please contact me on davidcash@btinternet.com
                            Cheers
                            [DMW]Cashy
                            Anti-Cheat Director
                            vedi questi sanno come si gioca e come giochiamo e non vanno in puzza con accuse insensate, ma se perdono, loro o noi si dice un GG all'avversario! Regole d'onore online che tu probabilmente neanche sai che significano. Peccato...
                            ][-][Sq-=IENA=-

Commenta

evviva!!!

Peace!

Portavoce del Clan BN

Commenta

Sto operando...
                              X