annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Aggiornare l'AFKmud?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...Aggiornare l'AFKmud?

Oggi ho trovato un sito, secondo me bello importante, dove vengono segnalati gli aggiornamenti dei vari tipi di linguaggi di mud: l'AFKmud che usiamo noi, se il login di Equilibrium ne recita correttamente la versione, è bello vecchiotto... Ecco qui tutti i cambiamenti delle versioni uscite man mano: AFKMud Release Announcements.
    Vi posto il link, perché secondo me col tempo hanno risolto diversi bug (dalla v1.56b che si usa ora sono arrivati addirittura alla 2.1.3) che molto probabilmente affligge invece il nostro mud. Sono solo mie supposizioni, non ho controllato i miglioramenti da versione a versione, ma per essere andati così avanti di numero qualcosa avranno fatto. Forse non c'è più il problema per editare online le aree. Da qualche ho letto anche che hanno rimosso delle flag inutilizzate (forse messe giusto per test) agli oggetti, ecc. Insomma, non cose di poco conto.
    Inoltre, c'è anche un'area del forum, la AFKMud Bugfix List, dove spiegano alcuni bug e le correzioni da apportare manualmente sul codice per fixare il tutto.
    E pensare che ho trovato tutto questo popo' di roba solo per cercare un codice che proponesse una versione funzionante della skill trace/traccia, sia dentro le aree (dove funziona male, in quanto occorre farlo manualmente stanza per stanza) che fuori in wild (dove non funziona affato) . Ah, non funziona nemmeno il traccia 2.nomemob, ad esempio. Il numero.mob non lo accetta, su atlantis mi pare che funzionasse invece.
    Ultima modifica di Qassim; 16-01-2011, 01:33.
    Seht il miserabile (alias "La Volpe Grigia")
Sto operando...
X