annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee e accorgimenti sul camuffarsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idee e accorgimenti sul camuffarsi

    Siccome questa skill è secondo me la più complessa in quanto ad accorgimenti sulle sue meccaniche di gioco che il gdr che può comportare, preferisco dedicarle un argomento apposito.
    Inizio subito col riferire delle correzioni da effettuare dal punto di vista del gdr.
    Camuffati da zakriano o zakriana, i minotauri all'entrata di Zakro dovrebbero far passare il lestofante camuffato senza richiedere compenso (dubito che i minotauri abbiano un'intelligenza così elevata e sopraffina da riuscire a scoprire il camuffamento).
    Quando si entra in combattimento, il camuffamento dovrebbe togliersi automaticamente: sfido chiunque a combattere con addosso dei vestiti di un travestimento, mantenerli mentre si usano tecniche particolari di combattimento e senza alcun problema.
    Basterebbe che uscisse fuori un echo tipo questo, non appena si è coinvolti in un combattimento:

    Con un rapido gesto ti togli di dosso il camuffamento, mostrando le tue fattezze reali

    Stessa frase in terza persona, per gli altri che sono nella stanza e assistono alla cosa. E ovviamente la trasformazione termina, quindi se uno vuole dovrà poi ricamuffarsi a fine combattimento.

    Parlando in senso più tecnico, sono da ricontrollare le key dei camuffamenti, non vanno sempre bene, e consiglio di aggiungere anche "cittadino" o "cittadina" per i cittadini malliani, knesyani e zakriani. E' istintivo provare anche quella key.
    Inutile dire che servirebbero altri camuffamenti, e che per quelli più elaborati sarebbe carino dover cercare degli oggetti utili al camuffamento (più o meno difficili da trovare).
    Tutto qui per ora :P
    Seht il miserabile (alias "La Volpe Grigia")
Sto operando...
X