annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carcere: suggerimenti e modifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carcere: suggerimenti e modifiche

    Volevo proporre un paio di cose per il carcere.
    Innanzitutto vedo che l'help è a portata di mano solo per chi conosce i comandi, nel senso che i comandi "evadi" e "pena" si trovano insieme, "arresta" no (quindi lo utilizzi e lo cerchi solo se ne sei già a conoscenza), se si ricerca carcere o galera non si trova nulla.
    Proporrei di fare un help unico per questi comandi, in più vorrei far inserire il comando "cauzione". Il carcerato scrivendo "cauzione" avrà come risposta:

    Il tuo prezzo di cauzione e' di 150.000 monete d'oro.

    Scrivendo "cauzione paga", vengono tolti al carcerato i soldi (se li ha, altrimenti rimane in gattabuia) e viene scarcerato all'istante, con una frase tipo questa qui:

    Il tuo debito con l'impero è stato saldato.

    (ho levato i complimenti che ti scrive quando si sconta normalmente la pena. C'è poco da complimentarsi, hai pagato per accorciare i tempi...)
    Sarebbe carino anche avere a disposizione il comando "taglia" per sapere quanti soldi ci sono sulla propria testa: se uno ha la fedina penale pulita, dirà che non hai alcuna taglia sulla tua testa, altrimenti ti dirà che l'impero ha messo una taglia sulla tua testa di un certo numero di monete d'oro. Questo comando potrebbe essere sempre disponibile (dentro, fuori carcere, ovunque insomma) e per tutti i pg.
    Che ne dite?
    Ultima modifica di Qassim; 18-11-2010, 11:43.
    Seht il miserabile (alias "La Volpe Grigia")
Sto operando...
X