Ideona per quanto riguarda il carisma. E' abbastanza insignificante come stat, ma potrebbe avere il suo perché con poche accortezze. Perché non si modificano le quest affinché i mob diano informazioni o risultati proprio differenti come fine quest in base a quanto carisma abbia il pg con cui parlano? Sicuramente con uno con carisma basso vorranno dirgli poco o nulla. Mentre si lasceranno andare senza problemi in confidenze ad un pg molto carismatico. E potrebbero dirgli molte più cose di quante servirebbero, tipo che la contessa aveva uno scrigno di gioielli nascosto sotto il letto (cosa che, ipotizziamo, non centrava nulla con la quest di partenza di questa fantomatica contessa) e che la chiave l'ha legata al collare del suo cane.
Dunque avrebbero senso anche le skill e i cast che servono a potenziare il carisma. Diventano importanti la bellezza elfica, e potrebbe essere simpatico aggiungere a ladri, giullari e bardi la skill Oratoria (che appunto aumenterebbe il carisma). Agli assassini non ce la vedrei, perché li reputo tipi più predisposti all'uso della lama che della lingua
Dunque avrebbero senso anche le skill e i cast che servono a potenziare il carisma. Diventano importanti la bellezza elfica, e potrebbe essere simpatico aggiungere a ladri, giullari e bardi la skill Oratoria (che appunto aumenterebbe il carisma). Agli assassini non ce la vedrei, perché li reputo tipi più predisposti all'uso della lama che della lingua
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