Ciao ho appena avuto la notizia del ritorno dell'ADSL di Zoher.
Bene ho pensato diamogli del lavoro da fare
Il mio primo suggerimento riguarda negromanti. Non so se il bug riguarda solo me ma se compro un pet a fine sessione e molto probabile perderlo. Sarebbe bello allungare, magari fino a fine sessione se l'abilità è al massimo, l'effetto di "animazione dei morti".
secondo visto che siamo in tema di tempo, perché non allungare i tempi di deterioramento dei cibi comprati (scorte da viaggio) anche perché i costi degli alimentari delle città di ardesia sono carissimi se paragonati alle armi e armature. In alternativa potrebbero comprare i frutti delle praterie di Ardesya. Così cominciamo a creare un mestiere (agricoltore raccoglitore)
terzo mi piacerebbe seppellire i morti, magari rendendolo impossibile se ha degli oggetti in inventario.
Infine il quarto suggerimento riguarda il favore. Non sarebbe male far si che i giocatori possano comprare e/o catturare delle vittime sacrificali (tipo l'agnello bibblico
) da sacrificare al tempio della propria divinità essa in cambio alza notevolmente il tipo di favore (ovviamente tutto bilanciato dal prezzo). Quest'ultimo è pensato a giocatori di alto/medio livello che devono tenere alto il favore. E ci da un valido motivo per andare a messa.
Bene ho pensato diamogli del lavoro da fare

Il mio primo suggerimento riguarda negromanti. Non so se il bug riguarda solo me ma se compro un pet a fine sessione e molto probabile perderlo. Sarebbe bello allungare, magari fino a fine sessione se l'abilità è al massimo, l'effetto di "animazione dei morti".

Commenta