annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***CONCORSO NATALIZIO*** premiazioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ***CONCORSO NATALIZIO*** premiazioni!

dunque.. pensavate che mi ero scordata di voi?
    nono...
    meditavamo il da farsi.
    Dunque resoconto della quest.

avete partecipato in pochini ed e' stato un peccato. Terrei sempre d'occhio questa sezione del forum.
    Hanno partecipato:

MADDY con 2 case
    Uruloki
    Flanker
    Gorith
    e direi fuori concorso come special area Seht

Avevo detto che pubblicavo le case, ma forse è molto più piacevole che i proprietari ve le facciano visitare una volta online e quindi ritorno sui miei passi.

VINCITORI:

1 classificato:
    Maddy con la casa di tellerryn. Vince la casa più uno special che lo staff deciderà in sede di building casa. Io ho già un ideuzza ma shhhhh non glielo dico manco a lei :P

2 classificato:
    Flanker vince la casa come l'ha concepita

3 classificato
    Uruloki vince la casa cosi' come concepita

La casa di Gorith purtroppo non era abbastanza matura, me l'ha spedita l'ultimo giorno, anche se era da rivisitare. Molto carina l'idea e un progetto gradevole. Abbiamo deciso di offrirgli il 60% del prezzo delle sei stanze, una volta finito per bene il progetto, per l'interessamento al concorso e per la potenzialità del progetto.

Fuori concorso, Seht. Avra' il suo covo.. anche se alcune cose non so se siano realizzabili. Ho visto cose che nemmeno il piu' arduo codice penso possa realizzare :P

ai vincitori chiedo di portare moooooolta pazienza perche' non e' un premio facilmente riscuotibile... si devono buildare, mettere online, debuggare.. etc etc... diciamo che entro 10 anni le avrete :d :d :d

Complimenti a tutti!
    elena

damia
    lyen
    rihon
    ...
    kayla

...Mi raccomando non rispondete alle provocazioni...SUFFURU!

rettifico.. la casa di willow vince :P no maddy 30 room di casa di telleryn non se ne parla!
    elena

damia
    lyen
    rihon
    ...
    kayla

...Mi raccomando non rispondete alle provocazioni...SUFFURU!

Commenta

Originariamente inviato da perplessa Visualizza il messaggio
      Fuori concorso, Seht. Avra' il suo covo.. anche se alcune cose non so se siano realizzabili. Ho visto cose che nemmeno il piu' arduo codice penso possa realizzare :P
      E chi ti/vi può ringraziare .

Se mi fate presente dove ci sono problemi tecnici per la realizzazione, cerco di trovare qualche escamotage per ottenere qualcosa di molto simile. Devo giusto capire quanto ci si può muovere tra le varietà di trappole e le possibilità dei mudprogram (...sicuramente chi builderà il covo riceverà a casa il mud-patentino europeo ).
      Può essere una buona occasione per andare un po' fuori i classici schemi di staticità delle aree.
      Seht il miserabile (alias "La Volpe Grigia")

Commenta

Sto operando...
      X