annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*****Concorso Natalizio*****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *****Concorso Natalizio*****

Dunque veniamo a noi!

Hai voglia di costruirti un'abitazione, ma ti mancano gli imperiali?
    Partecipa al nostro concorso natalizio.
    Costruisci la tua casa ideale (max 6 vnum) e mandala a Kayla ( kayla_equilibrium@email.it ). La migliore
    casa, la più adatta al personaggio con la quale la si presenta,
    verrà buildata assolutamente gratuitamente per il vincitore.

Regolamento:
    Massimo 6 room tra stanze, corridoi vari, bagni e stanzini.
    massimo 6 oggetti di arredamento (se vuoi 4 sedie conta come un vnum perche' la sedia e' una moltiplicata per 4, quindi un tavolo e 4 sedie in realta' sono 2 oggetti)
    massimo 1 mob (maggiordomo, cane da guardia, piccione..gheisha...)
    massimo 2 mud program di scena
    massimo 1 flags (noevoca.. noportal.. etc etc), da valutare comunque con lo staff.

Gli "elaborati" vengono accettati come file di testo, opportunamente giustificati secondo questo standard:

Un largo sentiero in mezzo alla campagna conduce verso un ridente villaggio
    di contadini situato a sud di qui. Ci sono tantissime capanne e vedi che
    c'e' un certo via vai all'interno della zona, l'aria e' salubre qui e un
    profumino di torta alle mele arriva fin qui trasportato dal vento. Alcuni
    contadini si trovano ai lati della strada intenti a lavorare i loro campi.

Nel file vanno inserite la descrizione delle stanze con il proprio titolo, le uscite verso le altre stanze, gli oggetti con le loro caratteristiche (mi raccomando descrizione breve e lunga inclusa ed eventuali descrizioni extra dell'oggetto), il mob se lo volete e i 2 mudprogram se li volete. Dovete inserire anche dove vorreste collocata questa casa. (Si ricorda anche che è ammesso il basso.. se volete essere un drow che abita sotto la superfice terrestre.) Per comodita' dovendo segnare le uscite, mettete come vnum delle stanze numeri progressivi da 1 a 6.

Alla casa vanno aggiunte 2 righe di spiegazione in cui mi riassumete (***RIASSUNTO*** non 100mila righe) il pg con cui la presentate, la classe, l'allineamento e come lo state giocando in gdr.

Potete partecipare con tutti i pg che ritenete opportuno ma per un eventuale secondo o terzo premio o nel caso ci siano speciali menzioni non si premierà due volte lo stesso giocatore.

Le case dovranno pervenire inderogabilmente entro il 15 dicembre.
    Il 17 dicembre (giorno più giorno meno) verranno pubblicate nel nostro sito i vostri lavori e aperto un post pubblico in cui vorrei sentire il vostro parere di giocatori sulle varie opere. Comunque esclusiva e insindacabile decisione è quella dello Staff che si preoccuperà comunque di tenere in considerazione nel proprio criterio di valutazione il parere, PUBBLICO, dei giocatori.

Il criterio di valutazione principale ve lo dico sin d'ora sarà la pertinenza in gdr della casa con il personaggio associato. Per dire un esempio assurdo un drow che mi presenta una casa con mille vetrate collocata in un deserto assolato avrà il suo bel da fare a spiegarmi il motivo.

Veniamo ai premi:

1 Premio:

6 vnum tutti vostri. Non sono ammesse integrazioni di room o variazioni sostanziali. La casa che vincete è quella che mi proponete.

2 Premio:

3 vnum (3 room e 3 oggetti, 1 mob e 1 Mudprogram di scena) con le modalita' di cui sopra. La casa evidentemente verrà modificata per le esigenze di accorciare i vnum. Il premio può essere rifiutato se preferite raccogliervi i soldi per realizzare la casa che avete progettato.

3 Premio

1 monolocale con le modalità di cui sopra.

Lo staff per motivi insindacabili si riserva di modificare parte del regolamento in corso d'opera, in modo da non ledere il fondamentale principio che ci governa che è quello di far divertire ed essere coerenti col GDR di Equilibrium e del Personaggio.
    elena

damia
    lyen
    rihon
    ...
    kayla

...Mi raccomando non rispondete alle provocazioni...SUFFURU!

fate pure le domande che ritenete opportuno qui
    elena

damia
    lyen
    rihon
    ...
    kayla

Commenta

specifico perche' forse non è chiaro: Non dovete usare programmi di creazione aree. Basta un file di testo. un .txt, un word, un pdf.. quello che usate voi normalmente per scrivere...
      elena

damia
      lyen
      rihon
      ...
      kayla

Commenta

Non avendo case personali sui mud da non ricordo più quanti anni, vorrei sapere se usando ad esempio una pergamena di ritorno si vada a finire poi all'interno della propria dimora (o se per fare ciò occorra appunto giocarsi la flag da utilizzare) oppure se si torni nella città natale.
        Thanks
        Seht il miserabile (alias "La Volpe Grigia")

Commenta

bella domanda.. non lo so.. con lyen torno sempre a knesya, credo sia da applicarsi una regola da codice al tuo personaggio per questa cosa..
          Ora mi informo e ti faccio sapere.
          elena

damia
          lyen
          rihon
          ...
          kayla

Commenta

Jingle bells, jingle bells Jingle all the way,
            Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh,
            O Jingle bells, jingle bells Jingle all the way,
            Oh what fun it is to ride In a one-horse open sleigh.

Insomma state producendo?
            Finora ho ricevuto la casa di Uruloki, quella di Flanker, quella di Telleryn ...

Nel frattempo io aspetto... ricordaTEVI LA SCADENZA.
            elena

damia
            lyen
            rihon
            ...
            kayla

Commenta

Originariamente inviato da perplessa Visualizza il messaggio
              Il criterio di valutazione principale ve lo dico sin d'ora sarà la pertinenza in gdr della casa con il personaggio associato. Per dire un esempio assurdo un drow che mi presenta una casa con mille vetrate collocata in un deserto assolato avrà il suo bel da fare a spiegarmi il motivo.
              ...Facile, l'ha realizzata così per abbronzarsi e diventare ancora più nero

Commenta

Micio ma tu l'hai mandata la nostra?
                sigpic
                “Fiumi di parole su pagine di fragile follia”
                - Sharyel - ElghinN - SsinsS - Earithil - Sharenor - Layle - Phylith - Kea - Laira - Nashia - Anahel - Veldriss -

Commenta

Originariamente inviato da ElghinN Visualizza il messaggio
                  Micio ma tu l'hai mandata la nostra?
                  Ricollego le stanze con le uscite e la invio esattamente stasera

Commenta

Sto operando...
                  X