annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muto bardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il muto bardo

Un uomo cammina trascinando a fatica il suo strumento, di per se leggerissimo. Con la morte nel cuore affronta le vallate, guardandosi sempre indietro. Forse scappa da qualcosa, forse da qualcuno...

OT Gli avventurieri interessati alla storia di un uomo triste, che ci tiene a raccontarvi una vicenda singolare e terribile, sono invitati a venire nel mud dalle 2130 in poi di stasera.
    elena

damia
    lyen
    rihon
    ...
    kayla

...Mi raccomando non rispondete alle provocazioni...SUFFURU!

OT

scusate se vi ho lasciato in tredici, ma devo dire che questo e' un periodo nero, e incasinato tra l'altro e la sera torno che non ho la forza manco di fare due chiacchiere in messenger, figuriamoci gestire una quest.

Perdonatemi, ci rivediamo nel mud e accantoniamo questo pezzo di quest a tempi piu' pacifici o quando un altro immo la continua, o quando non ho una partenza tra 2 giorni e 6 scatoloni da preparare, mamma sorella, papa' e accessori da gestire
    elena

damia
    lyen
    rihon
    ...
    kayla

...Mi raccomando non rispondete alle provocazioni...SUFFURU!

Commenta

Il bardo "vero" rimane disponibile!

Bacissimi
      Se un uomo non disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. (Ezra Pound)

Commenta

Sto operando...
      X